Home > Siti web e pubblicità > Gli addobbi di Halloween

Gli addobbi di Halloween

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Gli addobbi di Halloween

Halloween è una festa di origine anglosassone dedicata agli spiriti e ai personaggi caratteristici della tradizione dei racconti dell’orrore come streghe, fantasmi, licantropi, vampiri ecc. Si dice che il 31 ottobre, nella notte di Ognissanti, le anime dei morti tornino sulla terra per mescolarsi a quelle dei vivi. Per ingannare gli spiriti malvagi  è tradizione  intagliare le zucche in modo da donargli un volto minaccioso, da poter illuminare con l’inserimento di  una candela o con una lucina a batteria. Per questo i I colori predominanti sono il nero e l’arancione delle zucche che verranno riprodotti negli addobbi e nei travestimenti. Per trovare un’ampia scelta di festoni a forma di ragno, pipistrelli e zucche e di decorazioni particolari è necessario andare in un negozio specializzato in articoli per la festa, come Cartidea 80, presente anche su Facebook con una fan page pronta ad accogliere una community di veri festaioli. Cartidea 80 è un negozio, situato a sud di Milano, che si propone di aiutare il proprio target nella scelta dei decori e degli addobbi che più si addicono ad ogni occasione,  spaziando dalle festività alle cerimonie più importanti come matrimoni, battesimi e lauree. Perché è grazie alla cura dei dettagli che un evento può rimanere impresso nella mente dei partecipanti e divenire speciale.

Fonte notizia: http://www.cartidea80.com

halloween | cappello strega | addobbi | zucche | cartidea 80 | cartidea80 milano |

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

Addobbi floreali Bologna: i fiori in chiesa per il matrimonio

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)