Home > Musica > Durante natale Festival 2018 chiude i battenti con divertimento e solidarietà

Durante natale Festival 2018 chiude i battenti con divertimento e solidarietà

articolo pubblicato da: Angela Andolfo | segnala un abuso

Durante natale Festival 2018 chiude i battenti con divertimento e solidarietà

Domani, domenica 06 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro De Rosa di Frattamaggiore, cala il sipario sulla rassegna “Durante Natale Festival” per la direzione artistica del M° Giuseppe Monetti, con il concerto della band Il Battito”. 

La kermesse Durante Natale Festival ospiterà il concerto della band “Il Battito”, la quale presenterà un repertorio delle più belle canzoni della musica Dance degli anni '70/'80 e '90, regalando una serata densa di emozioni ed energia, all’insegna del divertimento ma soprattutto del ritmo intramontabile di brani ancora oggi ballati dalle nuove generazioni.

Il concerto è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. 

Si potrà rivivere la vera storia della dance in una notte tra i ricordi e il sound trascinante della discoteca, al quale non potrà resistere neanche la Befana in persona. Nel corso della serata, infatti, la musica sarà interrotta con un momento solidale: arriverà la Befana con calze per i bambini più bisognosiacquistate col ricavato delle partite di calcio disputate il 24 e il 31 dicembre. Un'iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale, secondo la quale i bambini sono tutti uguali e tutti meritano di essere felici, in particolar modo nei giorni di festa. Attraverso questa iniziativa, il Sindaco Marco Antonio Del Prete ha voluto manifestare l’importanza di non lasciare mai solo chi ha davvero bisogno -più di altri- di un sorriso, ma soprattutto ha voluto dimostrare ancora una volta come la sua amministrazione sia sempre pronta e vicina alle istanze del territorio. 

Inoltre, durante lo svolgimento dell'evento, saranno consegnati gli attestati all’Orchestra Giovanile Orpheus, diretta dal M° Luigi Fichera, per il concerto tenuto lo scorso 29 dicembre 2018, quale riconoscimento di stima per aver contribuito, con abnegazione e zelo, alla buona riuscita della manifestazione.

Si coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente, l’Amministrazione Comunale, la Regione Campania, gli organizzatori, i collaboratori, i vari artisti coinvolti durante tutta la rassegna, ed infine l’Associazione Gestori Scommesse Italia, nella persona del presidente Pasquale Chiacchio, per aver contribuito in parte alla riuscita della serata. 

La manifestazione è stata realizzata a cura dell’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore e finanziata dalla Regione Campania, l’organizzazione degli eventi è stata affidata alla società Caprievent e la comunicazione è stata curata dalla consolidata professionalità della “F.K. Mediaservice”, con l'augurio di essere riusciti a rendere ancora migliori le feste a tutti.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani


Frode , droga , mobbing


Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano


Peperoncino Jazz Festival 2007


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TUTTO PRONTO ALLA GALLERIA D’ARTE PAR’BLEU PER I GIORNI DELLA FOLLIA TRA ARTE E CULTURA.

TUTTO PRONTO ALLA GALLERIA D’ARTE PAR’BLEU PER I GIORNI DELLA FOLLIA TRA ARTE E CULTURA.
 Giovedì 10 ottobre alle ore 19,00 presso la Galleria d’Arte Par’Bleu (Palazzo Candia – Piazza Vittorio Emanuele III, Aversa) si svolgerà l’evento “I giorni della follia tra arte e cultura” organizzato dall’Associazione Par’Bleu con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arte, teatro e musica a co (continua)

LA SCUOLA NAPOLETANA, I PARTIMENTI ED IL METODO CATEMARIO

LA SCUOLA NAPOLETANA, I PARTIMENTI ED IL METODO CATEMARIO
            La Fondazione Pietà de’ Turchini in collaborazione con l’Accademia Catemario di Napoli e                                            l’Accademia Mandolinistica Napoletana presenta  “ (continua)

Presentato alle Scuderie di Villa Favorita il “1° EAT ART VESUVIO EXPO”

Presentato alle Scuderie di Villa Favorita il “1° EAT ART VESUVIO EXPO”
 Il cartellone della kermesse ercolanese è stato svelato con una conferenza stampa alla presenza di organizzatori, politici, artisti, chef e mezzi di comunicazione. Tantissimi e variegati gli appuntamenti che si susseguiranno nei prossimi giorni dal 4 al 7 ottobre 2019 La conferenza stampa, moderata dal giornalista Roberto Esse, ha visto gli interventi di Ciro Iengo, Presidente d (continua)

“1° EAT ART VESUVIO EXPO” DAL 4 AL 7 OTTOBRE, NELLA CITTÀ DI ERCOLANO, IL CIBO E LE SUE ECCELLENZE SI FANNO STRADA

“1° EAT ART VESUVIO EXPO” DAL 4 AL 7 OTTOBRE, NELLA CITTÀ DI ERCOLANO, IL CIBO E LE SUE ECCELLENZE SI FANNO STRADA
 Si presenta con una conferenza stampa in programma per lunedì 30 settembre alle ore 12:00 presso Le Scuderie di Villa Favorita, “1° EAT ART VESUVIO EXPO” Dal 4 al 7 Ottobre, nella città di Ercolano, il cibo e le sue eccellenze si fanno strada * * * * * * Si svolgerà lunedì 30 settembre alle ore 12:00 presso Le Scuderie di (continua)

Notte dei Ricercatori al Pascale: lo spettacolo della scienza

Notte dei Ricercatori al Pascale: lo spettacolo della scienza
 Il 27 settembre l’Istituto dei tumori di Napoli si trasforma in un mega palcoscenico in cui i cittadini sono invitati a visitare, dalle 20 e fino a notte fonda, i laboratori, ad assistere a esperimenti e seminari divulgativi. Nei viali e nel giardino di inverno della Radioterapia saranno allestiti palchi su cui si altereranno attori, musicisti e cantanti. Napoli, 25 settembre 2019 Da (continua)