Home > Spettacoli e TV > Il canale Youtube di Stefano Simondo viaggia oltre le centomila views

Il canale Youtube di Stefano Simondo viaggia oltre le centomila views

articolo pubblicato da: matò | segnala un abuso

Il canale Youtube di Stefano Simondo viaggia oltre le centomila views
Il canale Youtube di Stefano Simondo viaggia oltre le centomila views e i mille iscritti, aperto nell'Aprile 2015 è un sito molto visitato. Ha esordito nel campo pubblicitario Stefano Simondo, in spot televisivi e servizi fotografici; degne di nota le sue partecipazioni alla soap opera "Vivere", la sit-com "Love Bugs 2" oltre alle fiction "Medicina Generale 2", "Caterina e le sue figlie 2", "I liceali 2", e altri prodotti dal successo di pubblico. Stefano Simondo è un attore nato il 12 Gennaio 1964 a Imperia. Dopo aver studiato recitazione a Milano, dove ha esordito nel campo pubblicitario, prosegue la propria formazione artistica a Roma con stage e seminari. Partecipa poi alla realizzazione di videoclip musicali e scenette comiche all'interno di programmi. In tv lo vediamo tra gli interpreti della fiction “Vivere” (2007), “Love Bugs 2” (2007), “Caterina e le sue figlie” (2007), “Medicina generale” (2008), “Butta la luna 2” 2009. Nel 2009 è nel cast del film di Lucio Pellegrini “I liceali 2” 2009. Nel 2013 partecipa alla docufiction “Volevo solo Vivere - Treno 8017 ultima fermata” sulla tragedia ferroviaria di Balvano nel 1944. Nel 2018 è il menestrello nel film "Il regno" di prossima uscita al cinema.

stefano | simondo | attore | cinema televisione | film | fiction |

EDUCARE AL RISPETTO ATTRAVERSO " LA VIA DELLA FELICITA' "

La Via della Felicità a Milano

Come Aumentare Il Numero Di Iscritti Su YouTube, I Metodi