Home > News > SOS AVVOCATO

SOS AVVOCATO

articolo pubblicato da: ciminogelsomina | segnala un abuso

SOS AVVOCATO
SCRIVICI PER UNA CONSULENZA ONLINE ti risponderemo via email Hai bisogno di un Avvocato online gratis? Lo Studio Legale Cimino attraverso un Gruppo dedicato di professionisti, è in grado di assicurare una consulenza legale online gratuita finalizzata a conoscere sin da subito se una determinata questione sia meritevole di tutela legale. Ricorrere alla consulenza legale on line gratuita, significa poter fare affidamento su un team di Avvocati esperti in grado, nel giro di pochissimo tempo, di dare una risposta immediata ad un quesito di facile soluzione, prospettando le varie iniziative possibili secondo il nostro ordinamento. Le risposte verranno elaborate, con la massima riservatezza, da Avvocati e da Giuristi esperti in tutti i settori, su questioni di Diritto Civile, Famiglia, Lavoro, Societario, Penale, Amministrativo e Tributario. Un parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l’opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice. Lo Studio Legale Cimino, nel mettere a disposizione il servizio di consulenza legale on line gratuita, aiuta il cliente nella prospettiva di migliorare la qualità della vita per risolvere rapidamente una problematica legale. Se invece si necessita di un’analisi approfondita della propria posizione, si potrà richiedere un parere legale studiato specificamente e che tenga conto della documentazione che si vorrà fornire agli Avvocati dello Studio Legale Cimino. Inviaci la richiesta e riceverai entro breve tempo la risposta che può essere utile a trovare la soluzione al tuo problema. Ti aspettiamo Lo staff dello Studio Legale Cimino

SOS | AVVOCATO | AVVOCATO CIMINO | GELSOMINA CIMINO | STUDIO LEGALE CIMINO |

SOS SAVE OUR SOULS: “ANCORA VIVERE” è il nuovo singolo della band italiana dedicato alla sicurezza sul lavoro e a quella stradale

SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”

Come trovare il migliore avvocato matrimonialista a Roma per il tuo divorzio

Ecco come trasferire i dischi su CD Il nuovo MAGIX SOS Vinile & Cassette! (Versione 3)

A BRUSCIANO LE ESEQUIE DELL'AVVOCATO FRANCESCO ROMANO EX SINDACO di Antonio Castaldo

A GIFFONI SEI CASALI (SA) SI CONTINUA A DEMOLIRE MA L’AMMINISTRAZIONE SEMBRA FARE UN PASSO INDIETRO

Correva l’ormai lontano 24 maggio 2007 quando il Responsabile dell’area urbanistica del Comune di Giffoni Sei Casali ordinava alla FA.PI SpA di procedere alla rimozione delle opere realizzate in forza della concessione edilizia numero 114 del 29.08.2002 che autorizzava la costruzione di un albergo ed una sala congressi con annessi parcheggi al piano interrato. Stando alla relazione redata dall’UT (continua)

SEZIONI UNITE CORTE DI CASSAZIONE: QUANDO IL DIRITTO ALL’OBLIO PREVALE SUL DIRITTO DI CRONACA

Le Sezioni Unite della Corte di Cassazione con la decisione 19681 pubblicata il 22 luglio 2019, invocate dalla terza sezione civile della stessa Corte di Cassazione hanno enunciato il fondamentale principio di diritto per cui“in tema di rapporti tra il diritto alla riservatezza (nella sua particolare connotazione del cosiddetto diritto all’oblio) il diritto alla rievocazione storica di fatti e vic (continua)

ONG: LA LORO MISSIONE E' POLITICA O SPIRITO DI SERVIZIO?

LE ONG: IL LORO SPIRITO DI SERVIZIO E’ UMANITARIO O POLITICO? Il Giudice per le indagini preliminari presso la procura di Agrigento, con la ormai nota ordinanza dello scorso 2 luglio 2019, ha disposto il rigetto della richiesta di applicazione di misura cautelare nei confronti di Carola Rackete al comando della Sea Watch 3, ordinandone l’immediata liberazione. Come tutti ricorderanno l’applicazi (continua)

Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati

Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati, per una fattiva attività di praticantato sia in ambito civile che penale. È richiesta licenza classica; domicilio in Roma e disponibilità full-time. Gli interessati possono inviare curriculum con foto a info@studiolegalecimino.eu e saranno contattati per un colloquio conoscitivo. www.studiolegalecimino.eu Inviaci il (continua)

Agenzia Riscossioni Esattoria : Pratica commerciale scorretta