Home > Spettacoli e TV > La Casa di Carta avrà una terza Stagione

La Casa di Carta avrà una terza Stagione

articolo pubblicato da: francoridetti | segnala un abuso

La Casa di Carta avrà una terza Stagione

 Una delle serie tv migliori dello scorso anno è sicuramente 'La Casa di Carta'. Si tratta di una serie televisiva spagnola, prodotta da Netflix e disponibile attualmente in tutto il mondo (Italia inclusa). Racconta di una bellissima rapina in banca, differenti dalle soliti visto che non ruberà i soldi o gli averi dei clienti, ma stamperanno nuovi soldi direttamente dalla zecca dello stato spagnolo. Un'idea veramente originale, con attori indovinati al massimo per i loro ruoli che ha fatto innamorare milioni di persone.

 

Composta in due stagioni, La Casa di Carta però sarebbe dovuta terminare con la rapina riuscita e quasi tutti gli attrori rimasti illesi nell'ultimo scontro a fuoco. I Fan però hanno chiesto in moltissimi un continuo della serie e, Netflix ha deciso di continuare a produrre lo show, rilasciando una terza stagione ma con una storia differente (visto che la prima storia era già terminata). Ma quando sarà disponibile questa nuova stagione di La Casa di Carta? Ora vi daremo alcune informazioni esclusive, cosi che possiate seguire la serie in futuro.

 

Inizialmente la data di lancio sarebbe dovuta essere Maggio o Giugno del 2019, ma sembra che ci saranno alcune complicazioni che faranno slittare l'uscita di qualche mese, arrivando sul piccolo schermo solamente nei primi mesi del 2020. Ovviamente solo su Netflix e con traduzioni e sottotitoli nelle maggiori lingue, come l'Italiano, l'Inglese, il Francese, Spagnolo (lingua originale) e tedesco. Non ci resta che attendere, sicuramente se hanno deciso di continuare con questa serie, che era già a livelli altissimi, i produttori hanno qualche idea da paura. Buona visione ragazzi!

 

 Per chi non conoscesse la serie, ecco una breve trama di ciò che vedrete se deciderete di seguire questo fantastico show televisivo.

 

Tutta la serie è ambientata nella banca centrale spagnola, una sorta di zecca che può produrre euro a volontà. Il loro intento è di stampare un miliardo di euro e scappare con i soldi, che quindi non appartengono ne ai clienti ne a nessuno. Ma per fare ciò, i ragazzi dovranno cercare di non uccidere nessuno e di non far capire chi sono, altrimenti tutto il piano potrebbe fallire. Il protagonista, ragazzo veramente intelligente e fratello di uno dei rapitori (che non vi diremo quale), oltre a guidare tutti dal telefono, si occupa anche della detective dedicata al caso, innamorandosi di lei e facendola innamorare di se stesso. Nel finale li vedremo insieme, ma non sappiamo cosa succederà nella nuova stagione!

film | spettacolo | cinema | streaming | serie tv |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ecco La Migliore Carta Da Parati


Casa O Ufficio? I Vantaggi Di Design Con La Carta Da Parati Con Il Planisfero


Dove Trovare La Migliore Carta Da Parati Dal Design Moderno


Migliori Tipi Di carta da parati per la cucina, Assolutamente Da Non Perdere


Casa O Ufficio? I Vantaggi Di Design Con La Carta Da Parati con la Natura


Carta da parati a righe: imparare a sceglierla


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore