Home > Altro > Bobine in cartone per il settore tessile, tecnologia all'avanguardia e performance elevate

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Per chi cerca bobine di cartone per il setttore tessile, oggi Tubitex propone prodotti di altissima qualità, con performance elevate rappresentando uno dei punti di riferimento nella produzione e fornitura di tubi in cartone per ogni settore.

Da oltre 30 anni, questa importante realtà italiana riconosce un'importanza sempre maggiore delle fibre chimiche (artificiali e sintetiche), che si affiancano alle fibre naturali, in tutti i campi delle applicazioni tessili. La produzione di fibre chimiche è un processo continuo di filatura che, partendo dal materiale trattato, giunge a realizzare bobine di cartone per filatura, pronte per le lavorazioni.

Per impianti moderni e incrementare la produttività, Tubitex realizza anime e bobine in cartone per ogni tipo di impianto anche quello più all'avanguardia. Grazie alla grande importanza che dedica alla ricerca di materie prime e all'evoluzione dei macchinari utilizzati, oggi è in grado di rispodere a ogni esigenza, personalizzando i prodotti secondo le diverse richieste.

E' possibile avere il prodotto perfetto per il settore tessile. La consolidata esperienza tecnologica che contraddistingue le anime di cartone per filatura ha permesso, in collaborazione con i più qualificati costruttori di macchine, di apportare diverse innovazione. Questa tecnologia moderna ha raggiunto livelli eccellenti, arrivando a un'elevata effcicenza di cambio e riducendo gli scarti tipici di questi processi.

La diversificazione delle tecnologie disponibili e i know how tecnologici sviluppati, consentono di offrire oggi una vasta gamma di anime di cartone in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze del mercato.

bobine in cartone filatura |

I fattori da considerare prima e dopo l’acquisto di infissi in pvc o alluminio

Quando si acquistano degli infissi è importante quindi tener presente alcuni fattori prima e dopo l'acquisto. I serramenti infatti sono parti esposte costantemente a condizioni climatiche diverse (sole, pioggia, vento, neve) e devono essere quindi di ottima qualità, resistenti nel tempo ma anche con un design che si adatti allo stile della casa.   Quando si acquistano degli in (continua)

Cassonetti per tapparelle in PVC di Tesset, qualità e design ai massimi livelli