Home > Economia e Finanza > SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda

SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda

articolo pubblicato da: claudiamarchi | segnala un abuso

SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda

 

SkyAccounting è una piattaforma cloud di fatturazione contabilità e ideata per le esigenze gestionali di tutte le aziende e per la corretta gestione di tutti i loro adempimenti. Grazie a SkyAccounting, tutte le aziende semplificate o in regime potranno utilizzare una app specifica per le loro necessità, che sarà sempre in condivisione dati con il commercialista/centro servizi.

 

Per le aziende in regime ordinario SkyAccounting offre un software cloud azienda e sempre aggiornato, che può essere utilizzato sia in piena autonomia, sia con il supporto di un commercialista/centro servizi o di SkyCenter.

 

Perché scegliere SkyAccounting?

SkyAccounting risponde inoltre a tutte le esigenze delle aziende in regime di contabilità ordinaria e consente di:

·         adottare una soluzione gestionale cloud a costi ridottissimi sempre accessibile, aggiornata e sicura

·         emettere le fatture elettroniche verso i propri clienti e registrare automaticamente le fatture elettroniche passive

·         ottenere i prospetti delle riprese fiscali ai fini IRAP, IRES e ROL sempre aggiornati dopo ogni registrazione

·         gestire tutte le operazioni del magazzino, sia per il ciclo attivo sia per il ciclo passivo

 

Fatturazione elettronica integrata

SkyAccounting ti consente di gestire in condivisione dati tutto il ciclo della fatturazione elettronica verso la PA, aziende e privati, senza l’intervento di alcun operatore.

Emetti le tue fatture. A tutto il resto ci pensiamo noi.

Il cliente si limita alla compilazione della fattura come ha sempre fatto e il sistema genera la fattura elettronica XML in base alle effettive esigenze: Pubblica Amministrazione, B2B (P.Iva verso P.Iva) e B2C (P.Iva verso Consumer) gestendo automaticamente tutte le fasi del processo con un click:

1.       Emissione fattura

2.       Registrazione nell’apposito sezionale IVA

3.       Registrazione automatica in contabilità

4.       Applicazione della firma digitale al file XML

5.       Trasmissione diretta al Servizio di Interscambio (SdI)

6.       Conservazione sostitutiva fattura per 10 anni

Condivisione dati costante

Il processo di generazione è totalmente integrato in tutte le aziende in contabilità ordinaria e semplificata, garantendo all’imprenditore ed al centro servizi la reciproca disponibilità del dato, senza inefficienze o digitazioni manuali.

 

Sicurezza con tecnologie all’avanguardia

SkyAccounting utilizza tecnologie innovative per garantire un servizio con i più elevati standard di sicurezza.

·         I TUOI DATI SEMPRE AL SICURO - La sicurezza dell’infrastruttura fisica, dell’infrastruttura hardware, il protocollo di criptazione dei dati e la procedura di identificazione degli accessi fanno di SkyAccounting un software sempre affidabile, protetto ed inaccessibile.

·         SICUREZZA DI IDENTIFICAZIONE ACCESSI - Il prodotto può essere utilizzato in sicurezza sempre ed ovunque, grazie al sistema di identificazione digitale Idyweb® che utilizza dispositivi hardware rimovibili, contenenti certificati digitali atti ad identificare senza possibilità di errore gli operatori.

·         AGGIORNAMENTO COSTANTE - Sempre aggiornato 365 giorni l’anno, SkyAccounting ti assicura di lavorare sempre con l’ultima versione disponibile dell’applicazione, senza alcun tipo di onere aggiuntivo, senza perdite di tempo in fase di installazione del software e senza nessuna interruzione del tuo lavoro.

contabilità | cloud | fatturazione | gestionale | azienda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SkyAccounting: al via la campagna di equity crowdfunding su starsup.it


Gestionale Aziendale Personalizzato con FileMaker® anche per dispositivi mobili


Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce


Siamo tutte un po’ streghe


Come scegliere un software gestionale


Fattura elettronica: numeri e previsioni per il futuro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Impianto di condizionamento guasto in zona Milano? Ci pensa Condimax!

Impianto di condizionamento guasto in zona Milano? Ci pensa Condimax!
  Sei rientrato al lavoro e l’impianto di climatizzazione dell’ufficio ha smesso di funzionare? Niente panico, chiama Condimax Impianti!   Dopo due settimane di ferie sei rientrato in ufficio e hai scoperto, con sommo dispiacere, che l’impianto di climatizzazione ha smesso di funzionare. Capisco giustamente la tua angoscia: come farai a lavorare degnamente con questo (continua)

Bonus fiscale 2019 per l’impianto di videosorveglianza, cosa c’è da sapere

Bonus fiscale 2019 per l’impianto di videosorveglianza, cosa c’è da sapere
  Vorreste installare un impianto di videosorveglianza a casa? Il 2019 è l’anno per farlo, grazie al Bonus fiscale!   Il bonus videosorveglianza è una delle misure presenti nel bonus ristrutturazioni che danno modo di ottenere delle detrazioni fiscali del 50%. Introdotto con la legge di stabilità 2016 sotto forma di credito d’imposta al 100% (ossia, l (continua)

Progettazione architettonica: tutto quello che c’è da sapere

Progettazione architettonica: tutto quello che c’è da sapere
Che si tratti di nuove realizzazioni o ristrutturazioni, la progettazione è il punto da cui gli architetti partono per portare a termine i lavori. La progettazione alla base dei lavori di architettura La progettazione è alla base di qualsiasi lavoro di architettura. Stiamo infatti parlando di un’attività che consiste nel gettare le basi a qualsiasi azione successiva. S (continua)

Lavorazione acciai: 5 tipi per diverse esigenze

Lavorazione acciai: 5 tipi per diverse esigenze
 Appartengono alla categoria dei metalli più richiesti e prodotti al mondo per rispondere a esigenze diverse tra loro. La loro lavorazione è però un’attività complessa e articolata. Vediamone insieme alcuni tipi.   Lavorazione acciai: la specializzazione al primo posto Stiamo parlando di un’attività articolata che richiede un alto livello (continua)

Edifici a energia quasi zero: l’edilizia che cambia per tutelare l’ambiente

Edifici a energia quasi zero: l’edilizia che cambia per tutelare l’ambiente
  L’attenzione sul tema dell’efficienza energetica cresce sempre di più: per questo oggi si parla di edifici NZEB o a energia quasi zero. Ogni Paese dell’UE ha recepito le direttive europee e definito criteri e requisiti per la realizzazione di questi edifici a basso impatto ambientale. In seguito alla crisi energetica verificatasi negli anni ’70, si è (continua)