Home > Economia e Finanza > SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda

SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda


 

SkyAccounting è una piattaforma cloud di fatturazione contabilità e ideata per le esigenze gestionali di tutte le aziende e per la corretta gestione di tutti i loro adempimenti. Grazie a SkyAccounting, tutte le aziende semplificate o in regime potranno utilizzare una app specifica per le loro necessità, che sarà sempre in condivisione dati con il commercialista/centro servizi.

 

Per le aziende in regime ordinario SkyAccounting offre un software cloud azienda e sempre aggiornato, che può essere utilizzato sia in piena autonomia, sia con il supporto di un commercialista/centro servizi o di SkyCenter.

 

Perché scegliere SkyAccounting?

SkyAccounting risponde inoltre a tutte le esigenze delle aziende in regime di contabilità ordinaria e consente di:

·         adottare una soluzione gestionale cloud a costi ridottissimi sempre accessibile, aggiornata e sicura

·         emettere le fatture elettroniche verso i propri clienti e registrare automaticamente le fatture elettroniche passive

·         ottenere i prospetti delle riprese fiscali ai fini IRAP, IRES e ROL sempre aggiornati dopo ogni registrazione

·         gestire tutte le operazioni del magazzino, sia per il ciclo attivo sia per il ciclo passivo

 

Fatturazione elettronica integrata

SkyAccounting ti consente di gestire in condivisione dati tutto il ciclo della fatturazione elettronica verso la PA, aziende e privati, senza l’intervento di alcun operatore.

Emetti le tue fatture. A tutto il resto ci pensiamo noi.

Il cliente si limita alla compilazione della fattura come ha sempre fatto e il sistema genera la fattura elettronica XML in base alle effettive esigenze: Pubblica Amministrazione, B2B (P.Iva verso P.Iva) e B2C (P.Iva verso Consumer) gestendo automaticamente tutte le fasi del processo con un click:

1.       Emissione fattura

2.       Registrazione nell’apposito sezionale IVA

3.       Registrazione automatica in contabilità

4.       Applicazione della firma digitale al file XML

5.       Trasmissione diretta al Servizio di Interscambio (SdI)

6.       Conservazione sostitutiva fattura per 10 anni

Condivisione dati costante

Il processo di generazione è totalmente integrato in tutte le aziende in contabilità ordinaria e semplificata, garantendo all’imprenditore ed al centro servizi la reciproca disponibilità del dato, senza inefficienze o digitazioni manuali.

 

Sicurezza con tecnologie all’avanguardia

SkyAccounting utilizza tecnologie innovative per garantire un servizio con i più elevati standard di sicurezza.

·         I TUOI DATI SEMPRE AL SICURO - La sicurezza dell’infrastruttura fisica, dell’infrastruttura hardware, il protocollo di criptazione dei dati e la procedura di identificazione degli accessi fanno di SkyAccounting un software sempre affidabile, protetto ed inaccessibile.

·         SICUREZZA DI IDENTIFICAZIONE ACCESSI - Il prodotto può essere utilizzato in sicurezza sempre ed ovunque, grazie al sistema di identificazione digitale Idyweb® che utilizza dispositivi hardware rimovibili, contenenti certificati digitali atti ad identificare senza possibilità di errore gli operatori.

·         AGGIORNAMENTO COSTANTE - Sempre aggiornato 365 giorni l’anno, SkyAccounting ti assicura di lavorare sempre con l’ultima versione disponibile dell’applicazione, senza alcun tipo di onere aggiuntivo, senza perdite di tempo in fase di installazione del software e senza nessuna interruzione del tuo lavoro.

contabilità | cloud | fatturazione | gestionale | azienda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SkyAccounting: al via la campagna di equity crowdfunding su starsup.it


Gestionale Aziendale Personalizzato con FileMaker® anche per dispositivi mobili


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Come scegliere un software gestionale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Composizione e impiego degli acciai speciali

Gli acciai speciali, altrimenti definiti acciai legati, contengono, oltre al ferro e al carbonio, altri elementi chimici in percentuale tale da conferire al prodotto proprietà particolari. Solitamente gli elementi aggiunti sono: nichel, cromo, molibdeno, silicio, rame, piombo, manganese, tungsteno, ecc. Questi elementi speciali aggiunti negli acciai, oltre a produrre variazioni di caratteristiche e proprietà, determinano lo spostamento dei punti critici, un ritardo dell’inizio della trasformazione e l’aumento della durata della trasformazione.A seconda della lega, un impiego (continua)

L’importanza della piegatura nella lavorazione della lamiera

Cos’è una lamiera? Il termine “lamiera” identifica una placca metallica (di acciaio, rame, ottone o alluminio) derivata dalla trasformazione di bramme, ovvero prodotti semilavorati siderurgici a sezione rettangolare, e sono ottenute attraverso una colata continua di metallo allo stato liquido. A seconda della funzione a cui viene destinata tale lastra, le sue caratteristiche possono ess (continua)

Le tecniche di smussatura per un lavoro impeccabile

La smussatura è una delle lavorazioni meccaniche che serve per preparare i metalli alla saldatura. Si tratta, in particolare di quell’operazione di preparazione degli angoli, che fornisce loro una particolare forma adatta ad accogliere al meglio il procedimento della saldatura.Gli strumenti da utilizzare Per effettuare questa lavorazione vengono utilizzate le smussatrici, ovvero macchine ideate per eseguire smussi o cianfrini per mezzo di frese. A influire sulla scelta di tale (continua)

Tutto sull’acciaio antiusura: caratteristiche e applicazioni

Scegliere la giusta lamiera antiusura è importante: incrementa la performance e la produttività di attrezzature e componenti. Le qualità degli acciai antiusuraAffidarsi all’utilizzo di acciai speciali permette di ottenere prodotti finiti in grado di far fronte a importanti sollecitazioni, riducendo eventuali problematiche da consumo. Questa tipologia di acciai speciali resiste infatti alle sollecitazioni dell’usura e degli sfregamenti con durezze decisamente superiori ai normali acciai da costruzione, anche in (continua)

Taglio delle lamiere: funzionamento e vantaggi del taglio al plasma

Una delle procedure più vantaggiose ed efficiente per tagliare con facilità qualunque tipo di lamiera è il taglio al plasma. Ma come funziona e perché conviene? Procedimento per effettuare il taglio Ossitaglio, taglio a getto d'acqua, plasma, laser sono solo alcune delle tecniche che possono essere impiegate per tagliare diversi tipi di lamiere. La tecnologia più diffusa nel mondo dell’industria e di cui ti parleremo oggi è quella del taglio al laser, un procedimento brevettato nel 1995 da Robert Gage per la Union Carbide.  Basandosi su (continua)