Home > Libri > Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook “Nel labirinto del leone alato” dell’autore Matteo Bottone.

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Venezia, città affascinante e per certi versi inafferrabile

Trotterellando tra Calli, Campielli, Salizade, Sotoporteghi, Masegni, Ponti e Fondamenta, vivendo l'intimità segreta, celata ai turisti, di cui la Serenissima è ricca..

Fin da ragazzino seguiva il nonno tra i vari scorci veneziani innamorandosi di ogni angolo di questa città. L’autore racconta Venezia attraverso questa guida “romantica”.

Matteo Bottone docente di comunicazione visiva e Materie Letterarie. Attualmente vive in un paesino di campagna in provincia di Torino; scrive per pura passione nel tentativo di reinventare la realtà tra storia e paradosso, deformando sogni e fantasia. Con Edizioni Leucotea  ha pubblicato Impenetrabili penombre (2015) e Incerto quel che resta (2017).

Venezia | veneto | calli | ponte | scorci | veneziano | gondola | canale | edizioni leucotea | amore | amicizia | nonno |

Vladimiro Bottone presenta il romanzo “Non c’ero mai stato” (Neri Pozza, 2020)

PROJECT MANAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE AZIENDALE

Damiano Leone presenta il romanzo “Il Guaritore”

Rimedi Eiaculazione Precoce

ARTE, LA “SCULTRICE POETESSA” CHE SALDA LE EMOZIONI SUL RAME

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Claudio Restelli “Il soldato dimenticato. La storia di Giovanni Battista Faraldi”.

Ad un secolo dal Trattato di Sanremo, conseguenza ultima e finale della Grande Guerra, il romanzo si propone di essere un resoconto spietato ed angosciante, commovente e drammatico, narrato in prima persona, dal fante ligure.   Non possiamo immaginare l’angoscia o - chissà - l’ardore patriottico del giovane soldato Giovanni Battista Faraldi, nato a Perallo l&rsquo (continua)

"Ali di cera" è arrivato in libreria.

"Ali di cera" è arrivato in libreria.     il romanzo d'esordio della piemontese Sara Guglielmetti       Un romanzo ambientato nell'Oklahoma degli anni ‘80. Lì troviamo: Savannah, Barry e Nathan, sono tre ragazzi diversi tra loro, uniti da una forte fragilità interiore, le cui vite si sono incrociate quasi (continua)

Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Bruno Balloni “Innocent”

Innocent non sarà mai più solo un nome.   Sandro Ferraris è un maresciallo della Guardia di Finanza. Una sera di febbraio, al rientro dal lavoro, si ferma in un supermercato, dove una serie di drammatici eventi stanno per accadere. Innocent, un immigrato clandestino, tenta una rapina che causa il ferimento di un dipendente. Nell’inseguimento Sandro cercan (continua)

É in libreria "Testi in cerca di musica" di Sami Celi