Home > Libri > Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook “Nel labirinto del leone alato” dell’autore Matteo Bottone.

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Venezia, città affascinante e per certi versi inafferrabile

Trotterellando tra Calli, Campielli, Salizade, Sotoporteghi, Masegni, Ponti e Fondamenta, vivendo l'intimità segreta, celata ai turisti, di cui la Serenissima è ricca..

Fin da ragazzino seguiva il nonno tra i vari scorci veneziani innamorandosi di ogni angolo di questa città. L’autore racconta Venezia attraverso questa guida “romantica”.

Matteo Bottone docente di comunicazione visiva e Materie Letterarie. Attualmente vive in un paesino di campagna in provincia di Torino; scrive per pura passione nel tentativo di reinventare la realtà tra storia e paradosso, deformando sogni e fantasia. Con Edizioni Leucotea  ha pubblicato Impenetrabili penombre (2015) e Incerto quel che resta (2017).

Venezia | veneto | calli | ponte | scorci | veneziano | gondola | canale | edizioni leucotea | amore | amicizia | nonno |

PROJECT MANAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE AZIENDALE

Rimedi Eiaculazione Precoce

ARTE, LA “SCULTRICE POETESSA” CHE SALDA LE EMOZIONI SUL RAME

Giovedì a Reggio Calabria il seminario di Editoria Digitale di Calabria Formazione

ANTONELLA CORDA: IL COFANETTO NATALIZIO CHE RACCHIUDE L'ANIMA DELLA SARDEGNA

Edizioni Leucotea in collaborazione con Project Leucotea annuncia l’u-scita in formato eBook del romanzo di Chiara Nirta “L’anima lo sa prima”

Ci hanno insegnato a credere impossibile ciò che ci spetta di diritto.   Sanchez Fernandez ragazzo come tanti, è nato in Calabria sull’azzurra Costa Ionica, fra le vicissitudini contrastati e affascinanti che si vivono lì al Paese Sul Mare. Sanchez affronta una vita come molti giovani prima di lui hanno svolto: ammantata dalle bellezze e dai metabolismi di (continua)

Vorrei essere un gatto, è arrivata in formato digitale una fiaba... magica!

Su tutti i portali online il nuovo eBook di Dario Daniele, arricchita dal contributo di Sara di Vittori e dalle illustrazioni di Paolo Pinto.   Chi non vorrebbe essere un gatto? E' quello che desidera un giorno Sara, che scopre di potersi tramutare in felino e, in quel modo, intrufolarsi negli anfratti più nascosti, fino a viaggiare attraverso le dimensioni. Assieme al suo am (continua)

Edizioni Leucotea e la collana Project annunciano l’uscita del romanzo di Davide Morgagni “La nebbia del secolo”   “Continuo a gettare dadi dappertutto e la cifra è sempre inquieta”   Una giovane coppia, in fuga dalla provincia italiana, decide di trasferirsi nella capitale francese, in una Parigi che non ha ancora decifrato i recenti atte (continua)

E' arrivato in libreria il nuovo libro di Elena Genero Santoro, "Claire nella tempesta".

E' arrivato in libreria il nuovo libro di Elena Genero Santoro,
  Il romanzo è ambientato tra Londra e la Costa Azzurra. Londra: Claire è in procinto di sposarsi con Philip, ma un’ombra oscura la sua felicità. Claire è sterile, non potrà mai dare al futuro marito il figlio che lui tanto desidererebbe. A due settimane dalle nozze, dopo aver letto negli occhi di Philip dell’invidia per un’amica incint (continua)

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del nuovo libro di Ottorino Gurgo “La Verità. Sciascia e Pirandello un dialogo immaginario”

quid est veritas   In un epistolario assolutamente immaginario, l'autore mette a confronto due giganti del secolo scorso: Leonardo Sciascia e Luigi Pirandello chiamandoli a dibattere su quello che è stato il tema centrale della loro opera: la verità, e a rispondere a quello sconvolgente interrogativo - quid est veritas - che duemila anni fa Ponzio Pilato rivolse a Ges& (continua)