Home > Spettacoli e TV > “Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

articolo pubblicato da: CLAUDIO ZITOLI | segnala un abuso

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

Un mese all’insegna dei saldi e dei grandi eventi a Mondojuve, lo Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e che in tarda primavera si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

 

Martedì 15 gennaio dalle ore 15.30 è in programma il Meet&Greet con le protagoniste della serie TV “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che saranno ospiti dello Shopping Center Mondojuve per scattare selfie e firmare autografi a tutte le appassionate del fenomeno televisivo del momento.

 

L’evento è totalmente gratuito. Per accedere al Meet&Greet di Maggie & Bianca è necessario mostrare il pass, che dovrà essere ritirato insieme alla liberatoria obbligatoria a partire dal 12 gennaio dalle ore 15 alle 19 presso l’infopoint dello Shopping Center Mondojuve in Galleria Diana (aperto anche in occasione dell’evento a partire dalle ore 13 di martedì 15 gennaio).

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Mondojuve l’elezione dell’aiutante di Babbo Natale nel segno della solidarietà


this speech collected Zi Zi students usually written down


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


A Mondojuve arrivano i cosplayer della Famiglia Addams per la festa di Halloween


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNA “DOLCE” AVVENTURA COMINCIATA NEL 1884, OGGI I GELATI PEPINO SONO UN’ECCELLENZA TORINESE APPREZZATA DA TUTTI

UNA “DOLCE” AVVENTURA COMINCIATA NEL 1884, OGGI I GELATI PEPINO SONO UN’ECCELLENZA TORINESE APPREZZATA DA TUTTI
  Il noto laboratorio di gelati, che ha da poco festeggiato l’80° anno dal deposito del brevetto del “Pinguino”, ha aperto le porte ai professionisti del mondo della scuola in occasione della 5° tappa delle visite organizzate dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino per raccontare realtà torinesi di successo.   Tanta pass (continua)

INCONTRO PUBBLICO A TORINO PER SPIEGARE COME FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO

INCONTRO PUBBLICO  A TORINO PER SPIEGARE COME FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO
 13 settembre 2019 Giornata Internazionale del Lascito Solidale   CONSIGLIO NOTARILE DI TORINO, INCONTRO PUBBLICO PER SPIEGARE COME FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO   Torino, Via Bertola 40 - dalle ore 16 alle ore 19    Torino, 5 settembre  2019 – Non occorre essere personaggi famosi o milionari per dare il proprio sostegno alle buone cause. È semp (continua)

NORAUTO PARTECIPA ALL’IMPORTANTE KERMESSE INTERNAZIONALE DELL’AUTO E OFFRE AL PUBBLICO LA VR EXPERIENCE, UNICA NEL SUO GENERE

NORAUTO PARTECIPA ALL’IMPORTANTE KERMESSE INTERNAZIONALE DELL’AUTO E OFFRE AL PUBBLICO LA  VR EXPERIENCE, UNICA NEL SUO GENERE
Anche a questa 5° edizione del Salone dell'Auto al Parco del Valentino di Torino, in programma dal 19 al 23 giugno 2019 con ingresso gratuito dalle 10 alle 24, tra gli oltre 50 brand in esposizione, con tanti prototipi in mostra ed eventi dinamici, non poteva mancare Norauto, Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto e da sempre vicino ai bisogni degli automobilisti, che per l (continua)

FORMAZIONE E LAVORO S’INCONTRANO AL GRUPPO SCAI

FORMAZIONE E LAVORO S’INCONTRANO AL GRUPPO SCAI
Il noto gruppo industriale nato a  Torino nel 1973 e leader nella realizzazione di software per la meccanizzazione dei processi ha aperto le porte ai professionisti del mondo della scuola in occasione della quarta tappa delle sei visite organizzate dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino per raccontare realtà torinesi di successo.   Torino, 7 magg (continua)

10 APRILE 2019: CONSULTI GRATUITI IN 600 STUDI MEDICI, ODONTOIATRICI E VETERINARI IN TUTTA ITALIA

10 APRILE 2019: CONSULTI GRATUITI IN 600 STUDI MEDICI, ODONTOIATRICI E VETERINARI IN TUTTA ITALIA
 Si chiama “Stiamo bene… naturalmente!” l’iniziativa - giunta alla sua 10° edizione - promossa da AMIOT per offrire a tutti un consulto gratuito nell’ambito della prevenzione medica e dei corretti stili di vita In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, mercoledì 10 aprile, l’Associazione Me (continua)