Home > Altro > La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti

 

Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”.

 

“Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard

 

I volontari, ispirati dalla citazione di Ron Hubbard porteranno per le strade di questo speciale quartiere multirazziale di Padova, un opuscolo nel quale sono indicati numerosi principi ideali per vivere nel pieno rispetto di se stessi e degli altri, raggiungendo in questo modo la “via della felicità”.

 

Un libro scritto da L. Ron Hubbard che sarà messo gratuitamente a disposizione dei cittadini nel corso della distribuzione pomeridiana, con al suo interno numerosi principi di buona condotta che consentono di vivere serenamente e con dignità.

 

Inoltre esiste il Kit di Risorse per l’Insegnante che fornisce strumenti potenti ed efficaci per insegnare i principi basati sul buon senso de La Via della Felicità. Grazie ai curriculum de La Via della Felicità, i giovani imparano ad applicare i concetti fondamentali di rispetto, decenza e umanità.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: www.laviadellafelicita.org

 

 

buon senso | morale | condotta | buona condotta | ripristinare i principi | giovani | scuole | materiale gratuito | la via della felicità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO


ANNO NUOVO, VIA NUOVA


INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’


La via della felicità al Carnevale di Cento


Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.


Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe
 A Bari e a Barletta si diffondono gli opuscoli “La Verità sulla Droga”   Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si &egr (continua)

Incontro a Barletta per far conoscere i diritti umani

Incontro a Barletta per far conoscere i diritti umani
I volontari scendono in piazza per sensibilizzare la città.   Si è tenuto Venerdì, in Piazza Federico II di Svevia a Barletta, un incontro organizzato dall’ Organizzazione di Volontariato “Ambulatorio Popolare” di Barletta, presentato dalla Vicepresidente Donata Filomena Picardi e Annarosa Cianci referente regionale per le Marche di “Save the Chi (continua)

Mondo Libero dalla Droga saluta gli studenti di Macerata

Mondo Libero dalla Droga saluta gli studenti di Macerata
L’ultima distribuzione dell’anno scolastico accolta molto volentieri dai giovani. Con l’estate alle porte anche le scuole di Macerata hanno completato il loro anno scolastico, chiudendo per le vacanze estive. Così i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno deciso di dare vita all’ultima distribuzione dell’anno scolastico 2018/19 incontrandosi davanti al (continua)

STOP ALLA DROGA A MESTRE

STOP ALLA DROGA A MESTRE
I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione per le vie della città.   Ormai la droga, elemento quasi invisibile ma dagli effetti molto notevoli, sta segnando a malincuore la città di Mestre.   Per questo i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno scelto questa città a cui hanno dedicato la loro attività di prevenzione (continua)

Dico No alla Droga Puglia arriva nelle attività commerciali di Bari

Dico No alla Droga Puglia arriva nelle attività commerciali di Bari
Nuovi volontari si uniscono alla causa dell’associazione contro le droghe.   I volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno esteso la campagna di distribuzione degli opuscoli informativi contro le droghe alle attività della città metropolitana di Bari. Nel corso delle ultime settimane, grazie all’intervento di nuovi volontari che si sono uniti alla causa dell&rsquo (continua)