Home > Altro > La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti

 

Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”.

 

“Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard

 

I volontari, ispirati dalla citazione di Ron Hubbard porteranno per le strade di questo speciale quartiere multirazziale di Padova, un opuscolo nel quale sono indicati numerosi principi ideali per vivere nel pieno rispetto di se stessi e degli altri, raggiungendo in questo modo la “via della felicità”.

 

Un libro scritto da L. Ron Hubbard che sarà messo gratuitamente a disposizione dei cittadini nel corso della distribuzione pomeridiana, con al suo interno numerosi principi di buona condotta che consentono di vivere serenamente e con dignità.

 

Inoltre esiste il Kit di Risorse per l’Insegnante che fornisce strumenti potenti ed efficaci per insegnare i principi basati sul buon senso de La Via della Felicità. Grazie ai curriculum de La Via della Felicità, i giovani imparano ad applicare i concetti fondamentali di rispetto, decenza e umanità.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: www.laviadellafelicita.org

 

 

buon senso | morale | condotta | buona condotta | ripristinare i principi | giovani | scuole | materiale gratuito | la via della felicità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO


ANNO NUOVO, VIA NUOVA


INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’


La via della felicità al Carnevale di Cento


Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.


Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Padova: da una birra all'eroina in età sempre più precoce

Padova: da una birra all'eroina in età sempre più precoce
Per prevenire i volontari distribuiscono il materiale informativo.   Domenica mattina, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, hanno consegnato centinaia di opuscoli informativi nel centro storico della città di Padova.   Da anni ormai i volontari organizzano attività di prevenzione alle sostanze stupefacenti, per poter dare le corrette informazion (continua)

Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova
Truccabimbi, caccia al tesoro di dolcetti e "Piccoli Brividi". Per tutta l’estate il progetto “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema all’aperto ricevendo un grande consenso dal pubblico che ha portato i più piccoli a vedere i svariati film di animazione, di avventura e divertenti. Ora i volontari, che unendo le forze, hanno creato questo progetto (continua)

“Io mi prendo cura della mia città”

“Io mi prendo cura della mia città”
I volontari de La Via della Felicità continuano con l’attività di raccolta rifiuti.   Nel week-end i volontari dell’associazione di volontariato La Via della Felicità sono tornati sulla litoranea di Barletta per raccogliere i rifiuti abbandonati vicino alla spiaggia.   “Un’attività come altre, ma che se abbracciata da molti porter&a (continua)

STOP alla droga a Vicenza

STOP alla droga a Vicenza
I volontari continuano l’attività di prevenzione alle droghe a Campo Marzo.   Sabato mattina i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito il materiale di prevenzione ai cittadini e ai commercianti presenti nel tragitto da Campo Marzo a Piazza dei Signori di Vicenza.   Il materiale informativo è composto da 14 opuscol (continua)

Fiera del Levante: grande successo del convegno informativo sulla prevenzione al le droghe

Fiera del Levante: grande successo del convegno informativo sulla prevenzione al le droghe
In occasione del Meeting del Volontariato si è tenuto l’incontro  “ Io non dipendo. Mi informo, m’impegno e prevengo”.   Si è svolto, all’interno degli incontri della Fiera del Levante di Bari, il convegno intitolato “Io non dipendo. Mi informo, m’impegno e prevengo”, organizzato dall’associazione Dico NO alla droga Pu (continua)