Home > Eventi e Fiere > GOURMANDIA SI VESTE DI NUOVO PER L’EDIZIONE 2019

GOURMANDIA SI VESTE DI NUOVO PER L’EDIZIONE 2019

articolo pubblicato da: studiocru | segnala un abuso

GOURMANDIA SI VESTE DI NUOVO PER L’EDIZIONE 2019

Cambia data e si sposta a Treviso la manifestazione di Davide Paolini, dedicata al cibo. Appuntamento dal 13 al 15 aprile 2019 all'Opendream Ex Pagnossin

Gourmandia 2019 si rinnova. Nuova location e nuove date per la quarta edizione dell’evento sul mondo del cibo artigiano ideato da Davide Paolini (fondatore del Gastronauta e giornalista enogastronomico del Sole 24 Ore e di Radio 24).
L’appuntamento quest'anno è dal 13 al 15 aprile 2019 all'Opendream Ex Pagnossin di Treviso in via Noalese 94, uno spazio industriale completamente ristrutturato, comodo da raggiungere grazie alla vicinanza all’aeroporto di Treviso e dotato di ampio parcheggio.
Protagonisti dell’evento saranno gli artigiani del gusto con una grande selezione di prodotti di qualità, nuove scoperte gastronomiche del Gastronauta da assaggiare e acquistare. In preparazione un programma ricco di incontri, dibattiti e show cooking con grandi nomi della cucina italiana.
L’evento sarà aperto al pubblico. Ingresso a pagamento. Info: gourmandia.gastronauta.it | info@gastronauta.it

_____________________
Gourmandia in breve
Quando: dal 13 al 15 aprile 2019