Home > Altro > OLIVUM®, l’alleato naturale per stare bene e rimettersi in forma

OLIVUM®, l’alleato naturale per stare bene e rimettersi in forma

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

OLIVUM®, l’alleato naturale per stare bene e rimettersi in forma

OLIVUM® nasce dall’Infusione delle Foglie d’Olivo e, attraverso un innovativo processo di estrazione, mantiene in sé le prodigiose proprietà benefiche tipiche della pianta. Al suo interno, infatti, ritroviamo tutti i composti attivi che caratterizzano l’olivo, quali vitamine, flavonoidi e polifenoli. Ma ciò che è più importante è che OLIVUM® contiene anche 5 importantissimi gruppi fenolici, di cui è particolarmente ricco il fogliame: stiamo parlando degli oleuropeosidi (l’Oleuropeina), dei Flavoni, dei Flavonoli (Rutina), il flavan-3-oli ed del gruppo di fenoli a cui appartengono il Tirosolo, l’Idrossitirosolo e l’acido elenolico.

E’ stato scientificamente provato in vitro e/o in vivo che questi elementi hanno svariati effetti benefici sull’organismo: possiedono un’importante azione antiossidante contrastando efficacemente i radicali liberi, aiutano l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa, coadiuvano l’organismo nel fisiologico controllo della glicemia e del colesterolo, hanno azione energizzante, vaso protettiva e vasodilatatrice, coadiuvano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, rinforzano il sistema immunitario e hanno azione detossinante.

Tutte queste caratteristiche rendono OLIVUM® il perfetto alleato per recuperare la forma dopo le feste natalizie ma soprattutto per mantenere alto il livello di difese immunitarie ed affronatre gli ultimi mesi invernali, nonché il cambio di stagione, forti di un buono stato di salute. Per poter beneficiare dell’azione di OLIVUM® in modo capillare, Evergreen Life Products ha sviluppato prodotti che agiscono sia dall’interno, come l’integratore alimentare OLIFE, sia all’esterno, come la crema mani e lo spray nasale della linea Natural Care. Per realizzare OLIVUM®, Evergreen Life Products utilizza esclusivamente foglie d’ulivo di origine certificata, assolutamente naturali e totalmente prive di additivi chimici.

PRODOTTI A BASE DI OLIVUM®

OLIFE

OLIFE è l’integratore alimentare da bere composto al 93% da OLIVUM®, Infuso di Foglie d’Olivo. Ricco di polifenoli, OLIFE è ottenuto attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare nella loro integrità importanti molecole presenti nelle foglie dell’olivo quali: Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Idrossitirosolo e Tirosolo. La presenza di questi principi attivi lo rendono un potente antiossidante, energizzante e depurativo. OLIFE è efficace anche per combattere i radicali liberi, favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, normalizzare la circolazione sanguigna e regolarizzare la pressione arteriosa. Grazie alla presenza dei fiori di Calendula Officinalis la bevanda ha inoltre un’azione lenitiva e risulta piacevole al gusto. Bevuto puro o diluito, questo elisir contiene le stesse proprietà benefiche di oltre 2 litri d’olio d’oliva ma con un apporto calorico pari a sole 28 kcal.

CREMA MANI

Crema delicata che aiuta a combattere la disidratazione, proteggendo la pelle da screpolature e rossori. La presenza di OLIVUM® e degli estratti di Anguria e di Moringa, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, anti-età ed anti-inquinamento, riducono l’attività dei radicali liberi e contrastano la comparsa dei segni dell’invecchiamento precoce. Inoltre, grazie all’azione idratante congiunta dell’Acido Ialuronico e dell’estratto di Fico d’India, oltre a quella emolliente dell’olio di Mandorla, la pelle riacquista il corretto equilibrio cutaneo.

SPRAY NASALE

Dispositivo medico CE di origine naturale che sfrutta tutte le proprietà benefiche di OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato dall’azienda Evergreen Life Products. Lo spray nasale della linea Natural Care è ideale sia per prevenire occlusioni nasali che per liberare il naso in caso di congestione dovuta a sindromi influenzali, raffreddori, riniti o per favorire la respirazione. L’utilizzo è facile ed intuitivo: basta appoggiare il beccuccio dell’erogatore all’ingresso della narice, dirigere il getto verso la parte laterale posteriore della cavità nasale in ciascuna narice e attendere pochi minuti dopo l’erogazione della soluzione prima di soffiare il naso e favorire la liberazione delle cavità nasali.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.evergreenlife.it

Per acquistare i prodotti Evergreen Life Products Products basta affidarsi all’Incaricato di Vendita della propria zona.

Evergreen Life Products | foglie di olivo | olivum | Blu Wom | ufficio stampa Udine |

Ritorno allo sport. OSPRINT è l'integratore con infuso naturale di foglie d'olivo adatto a tutti gli sportivi

Dalle foglie d'ulivo,un grande dono per la salute

Affrontare l’autunno facendo il pieno di antiossidanti: dalla natura ci viene in aiuto l’Infuso di Foglie d’Olivo