Home > Spettacoli e TV > Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Mariantonio Paolino

Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo.

Parlaci di te?

Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in provincia di Salerno. Ho 11 anni e faccio la prima media, sono un bambino solare amo divertirmi ed essere sempre allegro. Ho un ottimo rapporto anche con i miei amici e amiche e con i miei compagni di scuola.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è diventare un ballerino famoso ma mi piacerebbe essere anche un attore. Spero di esaudire il mio sogno!!!

Cosa vuoi fare da grande?

Vorrei lavorare nello spettacolo, mi piacciono tanto la televisione, la danza e il cinema. Già da tempo frequento una scuola di danza, mi è sempre piaciuto il palcoscenico.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piaccio in generale, ma quello che piace più di me è lo sguardo. Dicono che i miei occhi sono spesso sorridenti.

Sono bravi mamma e papà?

I miei genitori sono molto bravi!!! Mi aiutano a realizzare ciò che voglio e credono molto in me.

Cartoni e film preferiti?

Guardo molto i film e la televisione, mi piacciono i film d’azione e avventura, in particolare il film famoso “Fast and Furious”.

Ti piace la scuola?

Non solo mi piace molto andare a scuola ma soprattutto prendere dei bellissimi voti.

Ti diverti a fare concorsi? 

Ho partecipato una volta sola al concorso nazionale "Junior Spettacolo" e mi sono divertito un mondo.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Mi piacerebbe avere il ruolo di Protagonista.

Attori e attrici preferiti?

Mi piacciono molto Paul Walker e Angelina Jolie.

Prossimi impegni?

A breve farò parte di un cortometraggio nazionale e in più continuo a fare spettacolo e naturalmente la scuola che mi piace molto!!!

Mariantonio | Paolino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GLI OSPITI IN DIRETTA AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” DAL 26 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2014!


AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” DAL 2 AL 5 LUGLIO ARRIVANO PAOLA IEZZI, PIOTTA, IL CILE, GIOVANNI VERNIA, VALENTINA VIGNALI, MORENO, LORD NOBODY MENTALISTA.


"Radio 105 Mundial Village Milano": Tutti gli ospiti delle dirette dal 7 al 13 Luglio 2014!


E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car


Le persone dietro ai nostri vini: STEFANO PERTILE è il “Socio del Mese”


 

Stesso autore

Gianfranco Bombini "Voglio diventare un attore protagonista"

Gianfranco Bombini
Intervista a Gianfranco Bombini, aspirante attore con il grande sogno per il cinema. Parlaci di te? Mi chiamo Gianfranco Bombini, ho 23 anni, sono nato a Bisceglie in Puglia, ma appena nato mi sono trasferito a Milano, dove vivo tutt’ora e quindi non ho vissuto lì, massimo un mese. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto e di diventare “Attore” in tutto e per tut (continua)

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)