Home > News > LA VERITÀ SULLA DROGA ALLA MARCIA DI RORAI PICCOLO

LA VERITÀ SULLA DROGA ALLA MARCIA DI RORAI PICCOLO

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

LA VERITÀ SULLA DROGA ALLA MARCIA DI RORAI PICCOLO

Domenica 20 gennaio i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone parteciperanno alla marcia di Sant’Agnese di Rorai Piccolo (PN).

Alle ore 9 è prevista la partenza del tracciato di 7km che i volontari percorreranno ed al cui arrivo distribuiranno gli opuscoli informativi gratuiti “La Verità sulla Droga” a tutti i partecipanti.

Dico No alla Droga
è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | Pordenone | Rorai | piccolo | Hubbard | Scientology | opuscoli | verità | marcia | agnese |

BINARI PRONTI PER LA MARCIA GRAN PARADISO. ZORZI, HJELMESET E MORANDINI A COGNE (AO)

MARCIA GRAN PARADISO TAPPA DI COPPA ITALIA. ANCHE ODD-BJØRN HJELMESET GUARDA VERSO COGNE