Home > Spettacoli e TV > Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Luciana Vattani

Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani.

Parlaci di te?

Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! Ho vari hobby come andare a cavallo, ballare e sto cercando di imparare a suonare la chitarra e guidare la mia macchina. Ho un difetto dico sempre e schiettamente le cose che penso troppo direttamente in faccia alle persone!

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di aiutare mia figlia a essere serena e felice e dargli un futuro dignitoso.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piace caratterialmente essere sorridente e solare, la spontaneità e fisicamente invece il mio seno e i capelli.

Cosa ti attira dello Spettacolo?

In ambito dello spettacolo mi attira molto il velo in cui è avvolto ciò che racchiude la terminologia “Spettacolo”. Spesso mi chiedo come sia possibile poter creare ed inventarne produzioni in questo settore, ma lo dice la parola stessa è Spettacolo!

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Il mio ruolo perfetto sarebbe l'azione tipo western o altro che tratta il personaggio in prima linea, poi l'avventura e comico.

Attori e attrici preferiti?

Non è uno preferiti ma diversi fra cui “Mel Gibson, Tom Cruise, Richard Gere, Angelina Jolie, Monica Bellucci Catherine Zeta Jones".

Conduttori preferiti?

Conduttori preferiti “Paolo Bonolis, Luca Laurenti , Gerry Scotti e Maria de Filippi”.

Ti senti più adatta per la televisione oppure il cinema?

Mi vedrei adatta più al mondo della televisione ma neanche diniego parti cinematografiche,

Prossimi impegni lavorativi?

Prossimi impegni lavorativi? Lascio fare al caso e sono pronta a mettere tutta la mia determinazione. Mi sono trasferita a Roma e non so cosa la vita mi offrirà ma se mai riuscirò a dare una svolta alla mia vita, vorrei fare qualcosa di grande anche per i miei compaesani che ancora oggi dopo quasi 3 anni dal terremoto stanno soffrendo ad Amatrice.

Luciana | Vattani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mario Vattani: “Intollerabile l’ingerenza di Rehn nella politica interna italiana


Mario Vattani: “Turismo e Internazionalizzazione per Salerno e la sua provincia”


Mario Vattani: “Mezzogiorno e Campania vittime del masochismo germanocentrico del Governo Monti”


Il dialogo interculturale diventa protagonista nella mostra del celebre artista cinese Qin Feng


Roberto Carlino è sulla bocca di tutti: parole non vessatorie secondo l’imprenditore


Terra, il nuovo singolo di Luciana Turina


 

Stesso autore

Gianfranco Bombini "Voglio diventare un attore protagonista"

Gianfranco Bombini
Intervista a Gianfranco Bombini, aspirante attore con il grande sogno per il cinema. Parlaci di te? Mi chiamo Gianfranco Bombini, ho 23 anni, sono nato a Bisceglie in Puglia, ma appena nato mi sono trasferito a Milano, dove vivo tutt’ora e quindi non ho vissuto lì, massimo un mese. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto e di diventare “Attore” in tutto e per tut (continua)

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)