Home > News > Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

 

I volontari dell’Associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone nel corso dell’ultimo hanno svolto nel territorio un buon lavoro di sensibilizzazione ma, dopo gli appelli fatti a novembre dalle autorità riguartanti il problema delle droghe, hanno intensificato ulteriormente le loro azioni di prevenzione.

 

A seguito delle distribuzioni di opuscoli all’esterno delle scuole,e dopo la richiesta di alcuni allenatori e di alcune mamme, i volontari hanno iniziato ora a portare le corrette informazioni ai ragazzi tramite le organizzazioni sportive.

 

Queste azioni sono volte a far sì che i ragazzi che ricevono gli opuscoli informativi apprendano come gli effetti negativi delle droghe possono distruggere vite e che le informazioni possano dare loro modo di prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

 

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di questa campagna c’è la Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali e da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

 

Per maggiori informazioni: www.mondoliberodalladroga.it FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | Pordenone | Hubbard | Scientology | opuscoli | verità | scuole | sport |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA


UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE


Fondazione Mondo Libero dalla droga


Le droghe distruggono la cultura


Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga


Forze unite contro la droga


 

Stesso autore

È tempo per la seconda edizione di "Religioni Unite per i Diritti Umani"

È tempo per la seconda edizione di
     Pordenone. Mercoledì 08 maggio presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone si è tenuto un incontro tra gli esponenti di varie religioni presenti nel pordenonese per organizzare la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Religioni Unite per i Diritti Umani” la cui data prevista è sabato 8 giugno 2019.     (continua)

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza

Partecipiamo a favore del Diritto d'Uguaglianza
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Diffusione nel pordenonese delle informazioni sul Trattamento Sanitario Obbligatorio

  In questi giorni i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus stanno effettuando a Pordenone e nei paesi limitrofi una distribuzione di volantini che forniranno alla popolazione delle informazioni utili e pressoche sconosciute dalla maggior parte delle persone sul TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) infatti di questa pratica molti non sono ancora a conoscenza. &nb (continua)

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Domenica 5 maggio il CCDU svolgerà un’azione di volantinaggio in occasione del Mercato Europeo a Pordenone.   La manifestazione, formata da circa 130 stand con cibi tipici da Paesi di tutto il mondo, farà affluire moltissimi turisti e residenti nelle vie del centro della cittadina (continua)

Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia

Protagonisti i Diritti Umani alla marcia di Val Resia
  Udine. Mercoledì 1 maggio presso il campo sportivo della località “Rop” di Resia c’è stata la partenza della 38 ̂ camminata in Val Resia. La manifestazione podistica sviluppata in due percorsi da 8 e 13 km hanno fatto passare ai partecipanti delle piacevoli ore immersi nella bellissima natura della Val Resia.   A questo evento hanno parte (continua)