Home > Musica > “A braccia aperte”, in radio e nei digital store il nuovo singolo dei “No Name Italian Flavour”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

L' impegno del duo vocale così articolato da due elementi coloriti e coreografici come Teo Montresor ,un tenore dal sapore Veneto e Roberto Fusco un Musicista e cantante del genere Pop dal calore e dalla sensualità Partenopea.

Non sono bastate le serate in giro per l'Italia per mettersi in discussione ma affrontano con tenacia,volontà e gioia concorsi Nazionali e Regionali.

Sono stati vincitori del primo premio di categoria Senior al SANREMO NEW TALENT edizione summer del Patron Devis Paganelli con il brano intitolato “ Finché c'è Musica”.

Una Giuria composta da professionisti affermati nel mondo della musica come Il Maestro Vince Tempera direttore dell'orchestra di Sanremo,Walter Sacripanti Batterista per conto di noti Big della musica come Nek.Alba Cosentino giornalista e critico musicale della redazione dei settimanali ‘In Famiglia’ e ‘Di Tutto’ ed in fine Alessandra Lucchetti vocal coach coinvolta in varie iniziative organizzate al CET di Mogol.

Una gara affrontata col calore del pubblico che li ha sostenuti per tutta la durata del contest perché lo stesso pubblico ha afferrato il significato della loro canzone” Finché c'è musica” sarà sempre la speranza,la voglia di vivere,di sorridere,di combattere.

Perché è proprio dalla musica che il loro duo si è formato. Sono innamorati da essa ed è la cosa che li unisce e gli insegna il valore dell'umanità,del sorriso,dell'umiltà.

Sono stati vittoriosi anche in un secondo Concorso presso il teatro Tresartes di Vittuone Organizzato dalla Rosso al Tramonto intitolato “Amici di Martina” a scopo benefico. La loro musica ha trionfato assieme a quella di numerosi altri colleghi contro il male del cancro.

C' erano ospiti di fama internazionale come Bobby Solo, Marco Masini ed una giuria di tutto rispetto come Il Direttore artistico di Radio Italia, il presidente dell' associazione Sinfonica di Sanremo, la Radio NCI di New York e circa una 80ina di televisioni regionali nazionali.

Il loro brano intitolato “ A braccia Aperte”, già disponibile nei digital store, è arrivato al pubblico con una nota di innocenza. L'emozione che provano una mamma ed un papà nell'attesa del proprio bambino,una canzone che Roberto Fusco ha personalmente musicato e pensato nell'attesa delle sue gemelline, con la partecipazione di Luca Sala.

L'emozione che un genitore prova per la nascita del proprio figlio deve essere l'emozione che porta per tutta la vita. I figli sono una parte di ogni genitore e bisogna dare il meglio per loro .

La loro avventura non finisce qui. Ci saranno presto altre novità. Saranno la sensibilità e la bravura di grandissimi musicisti e cantanti come Gatto Panceri, Claudio Bastianelli ed il Grande Bobby Solo a dare novità alle loro voci con nuove canzoni. Hanno pensato come farvi ballare l'estate 2019… "Si potrebbe chiamare tormentone? Ci impegneremo e lo faremo  sempre per tutti voi".

A braccia aperte | No Name Italian Flavour |

Come proteggere i dati e le informazioni aziendali

FERMIAMO LA MATTANZA DELLA DROGA

Sulla droga informazione e legalizzazione sono strade alternative