Home > Lavoro e Formazione > Lavorare con internet da casa: opportunità o salto nel vuoto?

Lavorare con internet da casa: opportunità o salto nel vuoto?

articolo pubblicato da: marsala118 | segnala un abuso

Lavorare con internet da casa: opportunità o salto nel vuoto?

Oggi come oggi sempre più famiglie si trovano a doversi scontrare con gli effetti della crisi economica che stà colpendo tutto il mondo.

La conseguenza peggiore che colpisce la maggioranza delle persone è la perdita del lavoro. Ma come affrontare questa problematica?
Molti quando perdono il lavoro si danno da fare per trovarne un altro, però con scarsi risultati, come: sempre più aziende chiuse, sentirsi dire:"Siamo già a posto" oppure, nel caso si trovi un lavoro, trovarsi con un contratto a tempo DETERMINATO, con la paura costante di rimanere senza lavoro da un momento all'altro. Allora cosa si può fare? come si può combattere ad armi pari contro questa crisi in continua espansione? Purtroppo sempre più persone non trovando una risposta concreta a queste domande, o continuano a "lavoricchiare quà e là", lasciandosi prendere dallo sconforto, oppure, come altre persone hanno fatto, cercano un lavoro con internet. Tante persone quando sentono la frase "lavoro da casa" o "telelavoro", hanno sempre paura, causa anche di brutte esperienze, che ci sia dietro SEMPRE la solita BUFALA. Purtroppo ce ne sono tanti di lavoro così, promesse NON REALI di Alti guadagni in poco tempo e simili. Però con questo articolo voglio mettere in evidenza un lavoro online che ho trovato davvero molto interessante, ma soprattutto SERIO, AFFIDABILE, in cui i guadagni promessi sono REALI. Il sito in cui potete trovare le informazioni su questo lavoro è:

www.weblavorodacasa.tk

Oviamente alcuni di voi si staranno chiedendo: Non sarà il solito IMBROGLIO? Mi posso FIDARE? Chi mi GARANTISCE? ma sopratutto: Si guadagna SUL SERIO?

Domande più che lecite, come tante altre. Con questo articolo voglio mostrarvi come il lavoro proposto nel sito sopra citato sia una vera OPPORTUNITA' di guadagna fisso e continuativo, rispondendo in maniera chiara e trasparente a queste domande.

Conosciamo l'azienda - la società in questione si chiama: "Glocal Income - DHS Club" ed è stata fondata nel 1997 dal sig. Dick Burke, l'attuale presidente. Lo scopo di questa azienda è di aiutare le due faccie dell'economia, consumatori da una parte e aziende dall'altra, a  collaborare in sintonia anzichè in contrapposizione, con ovvi benefici per entrambi. Per questo motivo sempre nel '97, questa azienda creò il centro commerciale online ClubShop Mall  (che potete visitare al link: www.clubshop.com/cgi-bin/rd/10,,refid=5181993/mall/index.shtml), che permette da un lato alle aziende di pubblicizzarsi e avere più clienti, dall'altra ai consumatori di tutto il mondo di risparmiare,  ricevendo SEMPRE una percentuale di rimborso in denaro sui propri acquisti. Le testate giornalistiche italiane hanno parlato positivamente di questa iniziativa di risparmio GLOBALE, ecco alcuni articoli(clicca sui linku di seguito per leggere la notizia):

- http://img594.imageshack.us/img594/6747/lespresso.jpg
- http://www.attivitadacasa.com/editoria/La_Voce_del_23_04_2011.pdf
- http://www.attivitadacasa.com/editoria/2011-04-09_IL_RESTO_DEL_CARLINO_13_60.pdf
- http://www.altarimini.it/News35432-confcommercio-presenta-la-tessera-del-risparmio-clubshop-legal-card.php

Il lavoro - Il lavoro consiste nel diventare coproprietari del centro commerciale online e crearsi e gestirsi, in armonia con l'obbioettivo Aziendale descritto all'inizio, una propria organizzazione di consumatori e collaboratori, lavorando per loro. Quando diciamo "lavorare per loro" si intende perseguire e raggiungere degli obbiettivi precisi dati dall'azienda, che recano benefici economici sia per loro che per noi. Essendo un lavoro con internet e sotto inteso che è da considerarsi un lavoro AUTONOMO, quindi un'attività che ci si può gestire come, dove e quando si vuole. Per iniziare questa attività, non è obbligatorio investire denaro, però, come tutte le attività autonome, se vogliamo ricevere tutti gli strumenti e la formazione adatte a raggingere gli obbiettivi economici che l'azienda offre, bisogna fare un piccolo investimento iniziale, che in confronto ad un'attività autonoma TRADIZIONALE, è veramente esiguo.

Perchè fidarsi - Forse nonostante le numerose prove messe in evidenza, alcuni ancora diranno:"Chi mi assicura che le promesse di guadagno sono reali e che non è la solita bufala?
Per questa domanda ci viene in aiuto il "Better Business Bureau", un'organizazzione Americana che collabora strettamente con il "Federal Trade Commission" (www.ftc.gov/bcp/about.shtm), un ente GOVERNATIVO americano di grande autorevolezza,  che difende sia i consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta. Il Better Business Bureau valuta le aziende, utilizzando criteri di valutazione PRECISI ed OBBIETTIVI,  dando loro un voto da F a A+, dove F è il voto peggiore e A+ il migliore. Nel link di seguito vedrete che voto ha la nostra azienda, nonostante non sia accreditata al BBB, cioè che, su scelta della DHS Club, non paga più la quota per essere iscritta a questo ente:

Conclusione - Quindi dopo avere visto, analizzato e dimostrato con tutte le prove sopracitate, che questo lavoro è un VERO LAVORO, cosa fare? rimanere sempre della stessa opinione, cercando la soluzione da qualche altra parte, con il rischio che la crisi vi colpisca da un momento all'altro, o fare la scelta che ha aiutato più 5 milioni di persone in tutto il mondo ad affrontare la crisi e a rendere la propria vita e quella dei propri famigliari più tranquilla e soddisfacente?

A VOI LA SCELTA.

Per maggiori informazioni:
marsala118@gmail.com

lavoro | online | marketing | opportunità |

FIEMME SKI WORLD CUP: “THE SHOW MUST GO ON”. SALTO SPECIALE, COMBINATA NORDICA E… DJ SHOW

PRENDE IL … VOLO LA COPPA DEL MONDO. IN VAL DI FIEMME I PREMONDIALI, RITORNA PITTIN

SCHLIERENZAUER VOLA ALTO SU PREDAZZO (TN). AUSTRIA E GERMANIA SUL PODIO DI CdM

SALTO SPECIALE IN VAL DI FIEMME. DAVIDE BRESADOLA E ALEX INSAM A RUOTA LIBERA

APERTA LA STAGIONE DI SALTO SPECIALE. A GENNAIO IL GRAN RITORNO IN VAL DI FIEMME

PREMONDIALI 2012 IN VAL DI FIEMME, IN ARRIVO LA CDM DI COMBINATA NORDICA E SALTO