Home > Economia e Finanza > Perchè rischiare l'usura quando si può richiedere una cancellazione protesti

Perchè rischiare l'usura quando si può richiedere una cancellazione protesti

scritto da: Portale Seo | segnala un abuso


Negli ultimi anni sono aumentate le richieste di prestiti e finanziamenti per far fronte alle spese quotidiane e sono diventati altrettanto numerosi anche i protesti, ossia le iscrizioni nel registro dei cattivi pagatori a seguito magari del mancato pagamento di una rata.

Il protesto è anche sinonimo di chiusura dei rapporti con qualsiasi banca o ente finanziario poiché al protestato non viene concessa alcuna agevolazione o prestito in caso di necessità se non con un’adeguata cancellazione protesto. In queste circostanze ci si sente privati della propria dignità e come è capitato spesso si arriva a soluzioni estreme come quella di rivolgersi agli usurai peggiorando ulteriormente la propria situazione.

Per risolvere questo problema bisogna innanzitutto cercare di saldare il debito al più presto e procedere con la cancellazione protesti effettuata solitamente da uffici pubblici presentando l’apposita documentazione. Una difficoltà è rappresentata dai tempi burocratici molto lunghi ma esiste una soluzione anche per questo problema. In Italia sono nati degli studi privati che effettuano l’operazione di cancellazione protesti; uno di questi è la Broker Associati e Partners, uno studio legale che da anni si avvale della collaborazione di avvocati esperti nel campo della riabilitazione protesti. Gli elementi che la differenziano dalle altre sono rapidità ed efficacia che sono senza dubbio indispensabili in casi di cancellazione protesti.


Fonte notizia: http://www.brokerassociati.it/cancellazione-protesto/


cancellazione protesto | cancellazione protesti | riabilitazione protesti | cancellazione dei protesti |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’Orologio spia tra le innovazioni del mercato per lo spionaggio

Le intercettazioni, attualmente, sono uno degli strumenti di indagine più utilizzati , tenendo conto di ciò, la tecnologia crea ogni giorno delle soluzioni sempre più efficaci messe al servizio delle forze dell’ordine e di tutti coloro che svolgono operazioni di intelligence. L’ultimo prodotto appena immesso sul mercato è un Orologio spia, che va ad aggi (continua)

Microspia gsm con localizzatore gps, ecco la nuova proposta del mercato per lo spionaggio

Nel campo dello spionaggio, la tecnologia ha fatto passi da gigante, basti pensare, ad esempio, a quanti casi di cronaca siano stati risolti grazie all’aiuto di appositi dispositivi in grado di intercettare conversazioni a distanza. Tuttavia, il mercato continua ad offrire ogni giorno prodotti sempre più efficienti, uno di questi è la microspia gsm con localizzatore gps. Sembre (continua)

In un periodo non troppo favorevole dal punto di vista economico, le auto usate disel diventano un’ottima risorsa

<p>Quella dell&rsquo;auto pu&ograve; essere considerata per certi versi una  vera e propria passione tanto che alcuni preferiscono occuparsene personalmente  quando si tratta della sua manutenzione. Oltre ad essere un hobby , la  riparazione fai da te pu&ograve;&nbsp; essere una&nbsp; valida alternativa al meccanico, soprattutto  per quel che riguarda (continua)

La risposta di Auto Brindisi Matera e di molte altre aziende alla crisi è il Salone di Ginevra

<p>La crisi che l’Italia sta attraversando in questo periodo è  oggetto di molte delle prime pagine dei quotidiani italiani e non solo. Come  ormai noto, sono diversi i settori ad aver risentito di questo crollo  dell’economia, un esempio  ne è il  mercato dell’auto. L’Italia ha avuto da sempre un ruolo di rilievo nel settore&nbs (continua)

Le difficoltà economiche gravano sul paese ed ecco spopolare le auto usate disel

<p>In questo periodo i problemi economici sono all’ordine del  giorno e per gli italiani è diventato importante fare scelte oculate al fine di  risparmiare denaro. <br>   Quante volte è capitato, ad esempio, di dover cambiare la  propria auto per scelta o per necessità, la maggior parte delle persone si  rivolgeva a rivenditori di au (continua)