Home > Eventi e Fiere >  “Terra incognita: la mente”

“Terra incognita: la mente”

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Probabilmente il luogo più strano nel quale un esploratore può addentrarsi è la sfera interiore (L. Ron Hubbard)

Queste parole L. Ron Hubbard (filosofo umanitario)  le scriveva nel 1950 poco prima della pubblicazione di un libro che avrebbe cambiato per sempre il corso della storia dell'Uomo!

Stiamo parlando di “Dianetics – La forza del pensiero sul corpo” il best-seller per eccellenza che vanta la traduzione in oltre 50 lingue e la vendita  di oltre 25 milioni di copie nel mondo intero!

Dianetics può essere definito come il miglior percorso di “auto-aiuto”.

Chi non ha mai avuto la sensazione che qualcosa gli impediva di “agire” nella vita, qualcosa che rovinava i propri piani impedendo di essere ciò che si desiderava... Chi non ha mai avuto la sensazione di "disturbo su qualcosa" senza capirne il perchè?

La verità è che i problemi, le tensioni, le emozioni negative e le insicurezze che ne derivano hanno un'unica fonte: la mente reattiva!

Questa è stata la rivoluzionaria scoperta di L. Ron Hubbard frutto di anni d'osservazione e studio delle persone, tra le persone, della propria vita e della vita degli altri. Egli scriveva “...per un quarto di secolo sono stato impegnato nell'indagine dei fondamenti della vita, dell'universo materiale e del comportamento umano... lungo molte strade maestre, attraverso molte vie secondarie, nei molti vicoli oscuri dell'incertezza...” .

La metodologia di Dianetics è una vera  e propria rivoluzione nel campo della mente umana e dei comportamenti: per questa ragione essa  va sperimentata!

Questo può essere fatto con l'aiuto di tutti i materiali a disposizione (libro, dvd, audio-libro) oppure entrando in qualsiasi Centro di Dianetics (presenti in tutta Italia) o anche in una Chiesa di Scientology.

Si può richiedere la visione gratuita del dvd “Un'introduzione a Dianetics”, di sperimentare una “seduta” di Dianetics, oppure entrare in libreria, comprare il libro, leggerlo e decidere di rivolgersi al Centro più vicino. Anche su Internet è possibile trovare tutto su Dianetics cliccando  www.dianetics.it . Ci si potrebbe iscrivere ai  SEMINARI DI DIANETICS HUBBARD, consegnati da membri dello staff altamente qualificati;  hanno la durata di due giorni e sono tenuti in qualsiasi organizzazione di Dianetics e/o Scientology (di cui L. Ron Hubbard è Fondatore).

In Puglia, la Missione di Scientology  in via Cialdini n. 67/b - Barletta, ha un'ampia area dedicata a Dianetics: è aperta ogni giorno dalle 16.30 alle 22.00  ed è possibile iscriversi e frequentare i seminari ogni sabato e domenica.

Con Dianetics si può raggiungere  una nuova entusiasmante condizione che ti farà sentire davvero padrone della tua vita.

Mary Tuosto

Barletta 15 ottobre 11

Dianetics | Scientology | L Ron Hubbard | seminari Dianetics | auto aiuto | mente |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

DIANETICS - esplorazione di una terra incognita, la mente umana, quel vasto regno, finora sconosciuto, situato un centimetro dietro la nostra fronte.

Il grottesco e la biomeccanica teatrale di Mejerchol'd insegnati a Roma nella Palestra dell'Attore

LA MARATONA DEL LIBRO DIANETICS

"DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo"

NUOVA MARATONA DEL LIBRO DIANETICS