Home > Moda e fashion > Equitatus | Il negozio online di abbigliamento ippico

Equitatus | Il negozio online di abbigliamento ippico

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Equitatus | Il negozio online di abbigliamento ippico


Uno degli sport e delle discipline che risultano più interessanti è sicuramente l’equitazione. Questo sport, dal 1900, ha esordito alle Olimpiadi e negli anni ha raccolto molti consensi, anche perché offre vari modi per praticarla e quindi risulta alla portata di tutti.

Non è un caso che viene praticata addirittura dai bambini, che spesso sono figli di cavalieri e appassionati di questo sport e che quindi li incoraggiano a iniziare questa nuova e stimolante avventura. Praticando questa disciplina, i bambini, possono restare in contatto con la natura, stare all’aria aperta e sfuggire quindi a tutti i pericoli della tecnologia, che in questo periodo storico condiziona anche persone di giovanissima età.

Inoltre permette loro di conoscere in profondità un animale sensibile ed amorevole come il cavallo e che ha la capacità di entrare in empatia con l’essere umano molto velocemente. Ma sia il bambino che la donna e l’uomo per poter praticare in maniera sicura e funzionale questa disciplina, hanno bisogno di 3 elementi: istruttori preparati, maneggio funzionale e abbigliamento giusto. Questa disciplina è alla portata di tutti, ma specialmente all inizio è necessario essere seguiti da un istruttore qualificato e quindi sarà necessario cercare nella propria città o vicino un maneggio dove è possibile iniziare questa disciplina insieme a istruttori qualificati e preparati.

Iniziare da soli o con amici e parenti e poco esperti non è una buona idea per la propria salute e la propria sicurezza. Molto importante è anche l’abbigliamento ippico perché è indispensabile praticare questo sport essendo comodi e confortevoli e specialmente per le donne è anche importante curare l’aspetto estetico. Molto importanti sono per esempio gli stivali che devono essere di alta qualità per proteggere il piede, oppure il gilet che a volte è utile per la sicurezza. Ma oltre al discorso della funzionalità e della sicurezza esiste anche il discorso estetico e quindi è necessario trovare un’azienda che produce capi di abbigliamento per equitazione che garantiscono tutte queste caratteristica.
 
Un’azienda che ha queste caratteristiche è sicuramente equitatus che si trova a Roma e che ha un sito Internet molto curato e facilmente fruibile. Nell’e commerce di equitatus si possono trovare tanti capi di abbigliamento divisi per categorie e di tre marchi diversi e cioè Equitatus, Jumping Verona e Leiptzig.
 
Si possono trovare pantaloni, giacche, t shirt,felpe, cappellini, calze e tanti altri accessori che sono di vari colori, modelli e prezzi. Una grande possibilità che offre equitatus ai suoi clienti è quella di personalizzare i capi scelti sia per la taglia, che per il colore e per altri particolari. Questa scelta dell’azienda è legata alla sua vision che è quella di rendere felice il suo cliente al massimo e di soddisfare tutte le sue personali e soggettive esigenze. Questa visione è maturata nel corso dei 20 anni di lavoro dei professionisti che gravitano nell’azienda, che negli anni hanno conosciuto a fondo tanti praticati e ne hanno colto i desideri e gusti.
 
I prodotti di Equitatus si contraddistinguono per originalita, comodità, innovazione e italianità , surplus molto amato dai tanti affezionati clienti dell’azienda.

Fonte notizia: https://www.stegip.it/


abbigliamento | equitazione | uomo | donna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LADY HORSE UNA FAVOLA AL FEMMINILE TRA I CAVALLI DEL C.I.T


Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio


Natale di solidarietà con gli allievi del Centro Ippico Toscano


Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.


Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify


Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)