Home > Moda e fashion > Equitatus | Il negozio online di abbigliamento ippico

Equitatus | Il negozio online di abbigliamento ippico

articolo pubblicato da: stefanoxonex | segnala un abuso

Equitatus | Il negozio online di abbigliamento ippico

Uno degli sport e delle discipline che risultano più interessanti è sicuramente l’equitazione. Questo sport, dal 1900, ha esordito alle Olimpiadi e negli anni ha raccolto molti consensi, anche perché offre vari modi per praticarla e quindi risulta alla portata di tutti.

Non è un caso che viene praticata addirittura dai bambini, che spesso sono figli di cavalieri e appassionati di questo sport e che quindi li incoraggiano a iniziare questa nuova e stimolante avventura. Praticando questa disciplina, i bambini, possono restare in contatto con la natura, stare all’aria aperta e sfuggire quindi a tutti i pericoli della tecnologia, che in questo periodo storico condiziona anche persone di giovanissima età.

Inoltre permette loro di conoscere in profondità un animale sensibile ed amorevole come il cavallo e che ha la capacità di entrare in empatia con l’essere umano molto velocemente. Ma sia il bambino che la donna e l’uomo per poter praticare in maniera sicura e funzionale questa disciplina, hanno bisogno di 3 elementi: istruttori preparati, maneggio funzionale e abbigliamento giusto. Questa disciplina è alla portata di tutti, ma specialmente all inizio è necessario essere seguiti da un istruttore qualificato e quindi sarà necessario cercare nella propria città o vicino un maneggio dove è possibile iniziare questa disciplina insieme a istruttori qualificati e preparati.

Iniziare da soli o con amici e parenti e poco esperti non è una buona idea per la propria salute e la propria sicurezza. Molto importante è anche l’abbigliamento ippico perché è indispensabile praticare questo sport essendo comodi e confortevoli e specialmente per le donne è anche importante curare l’aspetto estetico. Molto importanti sono per esempio gli stivali che devono essere di alta qualità per proteggere il piede, oppure il gilet che a volte è utile per la sicurezza. Ma oltre al discorso della funzionalità e della sicurezza esiste anche il discorso estetico e quindi è necessario trovare un’azienda che produce capi di abbigliamento per equitazione che garantiscono tutte queste caratteristica.
 
Un’azienda che ha queste caratteristiche è sicuramente equitatus che si trova a Roma e che ha un sito Internet molto curato e facilmente fruibile. Nell’e commerce di equitatus si possono trovare tanti capi di abbigliamento divisi per categorie e di tre marchi diversi e cioè Equitatus, Jumping Verona e Leiptzig.
 
Si possono trovare pantaloni, giacche, t shirt,felpe, cappellini, calze e tanti altri accessori che sono di vari colori, modelli e prezzi. Una grande possibilità che offre equitatus ai suoi clienti è quella di personalizzare i capi scelti sia per la taglia, che per il colore e per altri particolari. Questa scelta dell’azienda è legata alla sua vision che è quella di rendere felice il suo cliente al massimo e di soddisfare tutte le sue personali e soggettive esigenze. Questa visione è maturata nel corso dei 20 anni di lavoro dei professionisti che gravitano nell’azienda, che negli anni hanno conosciuto a fondo tanti praticati e ne hanno colto i desideri e gusti.
 
I prodotti di Equitatus si contraddistinguono per originalita, comodità, innovazione e italianità , surplus molto amato dai tanti affezionati clienti dell’azienda.

abbigliamento | equitazione | uomo | donna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LADY HORSE UNA FAVOLA AL FEMMINILE TRA I CAVALLI DEL C.I.T


Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio


Natale di solidarietà con gli allievi del Centro Ippico Toscano


Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.


Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify


Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Comunione Roma: Il porta per poter organizzare la prima comunione

Comunione Roma: Il porta per poter organizzare la prima comunione
L'amore di un genitore si esprime ogni giorno, concretizzandosi in mille piccole attenzioni e atteggiamenti affettuosi. Diventare mamma o papà significa conoscere una forma di amore incondizionato e mettere la propria intera esistenza al servizio di un'altra persona, che diventa il centro del nostro mondo e l'obiettivo di ogni nostra azione. Essere genitori vuol dire quindi desiderare natur (continua)

Capodanno 2020 a Roma

Capodanno 2020 a Roma
La notte di Capodanno rappresenta l’occasione perfetta per spendere una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della felicità. Che sia in famiglia o con gli amici, elegante o rilassato il cenone finirà sempre per essere rumoroso e divertente. Si mangerà troppo, e non si berrà certo di meno, fino al momento del tradizionale conto alla rov (continua)

Quartiereprati.it il portale del tuo quartiere

Cerchi negozi o locali nel Quartiere Prati? Allora il web ti dà la risposta Se stai cercando locali o negozi nel Quartiere Prati, ti conviene affidarti al web, e nello specifico a servizi online come Quartiereprati.it  Quartiereprati.it è un vero e proprio motore di ricerca, che ti permetterà di reperire qualsiasi servizio in questa fantastica zona capitolina. Poco impo (continua)

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online
Abiti nella capitale e cerchi un negozio di articoli religiosi che proponga un'offerta più il possibile varia e di qualità? Galleria San Pietro è proprio il luogo che fa al caso tuo. La galleria si occupa per l’appunto di articoli liturgici ed è situata nella centralissima zona di San Pietro, in Largo del Colonnato 5, a pochi passi dalla famosissima Basilica di (continua)

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria
Il momento della perdita di una persona cara è uno di quelli che più nella vita rimangono impressi e segnano una ferita profonda nell’anima di chi resta. Affrontare il lutto è già di per sé una sfida con se stessi per cercare di non farsi schiacciare dal dolore. Purtroppo però, spesso non ci si può abbandonare al proprio sconforto, poich&eacut (continua)