Home > Musica > Elly Caputo vuole "La Luna" e la ottiene con l'aiuto di Nicolò Fragile

Elly Caputo vuole "La Luna" e la ottiene con l'aiuto di Nicolò Fragile

scritto da: Samigo | segnala un abuso

Elly Caputo vuole


Elly Caputo con il singolo "La Luna" lo firma Nicolò Fragile (autore da Mina a Celentano)

"La Luna" (di N. Fragile, A. Galbiati), è il nuovo singolo della giovane cantante milanese Elly Caputo. Inciso presso l'Hit Factory Studio di Milano, il brano è stato prodotto da Nicolò Fragile e descrive la storia d'amore finita di 2 giovani, dove lei ricorda il tempo passato e cerca aiuto dalla luna, per tornare indietro magicamente nel tempo e rivivere quei momenti d'amore. Il tempo stesso modifica e cambia i 2 innamorati che si sono persi, ma lei si chiede se abbia senso ricordare e sperare in un ritorno. La luna evocata non l'aiuta a ritrovare l'amore: "Peccato che adesso nemmeno la luna, ci riporti un po' indietro, da potersi vedere".
La produzione porta la prestigiosa firma di Nicolò Fragile, produttore e autore di fama internazionale, avendo collaborato con alcuni tra i più famosi ed importanti artisti italiani da Mina a Celentano, passando perr Ramazzotti, Renato Zero, Ornella Vanoni, Loredana Bertè.

singolo | radio | hitradio | itunes | etichetta | discografica | elly | caputo | milano | luna | fragile |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Sentieri tra covid e bullismo La musica può darci la forza per vincere le nostre paure

Marco Sentieri tra covid e bullismo La musica può darci la forza per vincere le nostre paure
Non lasciamoci bullizzare dal coronavirus il messaggio in musica di Marco Sentieri Dopo il successo di "Billy Blu" al Festival di Sanremo 2020, Marco Sentieri torna a parlare di bullismo, quello che il nostro Paese sta vivendo a causa del Covid. Il nuovo progetto #NonLasciamociBullizzareDalCoronavirus è un inno che lancia un messaggio di speranza all'Italia, ricordando quanto la nostra Nazione abbia una tradizione gloriosa, citando eccellenze italiane che hanno scritto la storia (continua)

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar
In programmazione radio il brano estivo "PORTAMI A BAILAR" di BAZ. Un racconto dell'estate e dell'amore ai tempi del Covid-19, ma anche un'opportunità per sostenere concretamente la ripartenza economica e sociale del paese. Il primo "tormentone estivo solidale" "PORTAMI A BAILAR", non è solo musica, ironia, amore ai tempi del COVID-19, è anche impegno sociale. Grazie all'acquisto digitale del brano, sarà infatti possibile contribuire attivamente al progetto "Riscriviamo il Futuro" di Save the Children, l'Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro: offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambin (continua)

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari
15 marzo "Giornata dei disturbi alimentari"   Il testo di "Eleonora sei normale" è stato scritto da Eleonora (bulimica), alla Madre, poco prima del gesto suicida. Di seguito la Mamma di Eleonora ha chiesto a Igor Nogarotto di creare una canzone che potesse sia esorcizzare quel dolore, sia sensibilizzare e far riflettere sulle tematiche bulimia e anoressia   (continua)

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus
L'Università degli Studi eCampus presenta - all'interno della sua rassegna editoriale - il libro di Melita Cavallo "Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio: la risposta giudiziaria, i centri antiviolenza, la tutela degli orfani" – Ugo Mursia Editore   Roma - Un libro che ripercorre le storie di fidanzate maltrattate, di mogli picchiate da anni e (continua)

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre
In occasione del Natale a Taormina 2019, l'associazione culturale "Ecco Godot", attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in "La verità rende single"   Taormina - Divenuto celebre per i suoi personaggi di "BAZ il lettore multimediale" ed il cantante autoriferito "Gianni Cyano" l'artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove (continua)