Home > Musica > Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”

Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”

E’ in uscita a fine gennaio il nuovo singolo del cantautore Alex D’Herin, interprete ed autore del brano “L’uomo Senza Storia ”,scritto a quattro mani con il compositore ed arrangiatore Gae Capitano, già vincitore del disco di platino con il brano “il dio delle piccole cose” scritto per Niccolò Fabi, MaxGazzé e Daniele Silvestri.

Il singolo anticipa la prossima uscita dell’album “Le Stagioni Che Saprei Aspettare”, prevista in primavera 2019, a distanza di qualche anno dal precedente disco “Risalendo il Fiume” ed arricchisce il repertorio di D’Herin,che in carriera ha già firmato oltre 130 brani evanta una lunga esperienza musicale, fatta di importanti collaborazioni artistiche e di un’intensa attività “live”. Da alcuni anni infatti Alex D’Herin si fa apprezzare da critica e pubblico, oltre che per la voce dalle sfumature profonde, per un repertorio del tutto originale, che mescola sapientemente vari generi musicali, dal blues al pop-rock, dal jazz, allo swing, dal gispsy alle ballads, creando una personale canzone d’autore dalle atmosfere e dallevibrazioni forti,intrise di intensa sensibilità, sulle quali l’autore incastona testi pungenti e sognanti, che non disdegnano le contaminazioni linguistiche in francese, spagnolo, inglese.

Il nuovo album, caratterizzato da sonorità innovative ed attuali, confermerà questa tendenza.
“L’Uomo Senza Storia” sara’ accompagnato da un video girato tra le Isole Eolie, in Sicilia, ed il castello settecentesco Saffarone in quel di Torino, la cui produzione è stata firmata dallo stilista Antonio FrangilunaScrimenti, patron della casa di moda e del marchio Frangiluna.

Alex D’Herin | L’ uomo senza storia |

AleX Bevilacqua Tratto dal nuovo album “VISIONI D’INSIEME”, dal 4 ottobre in radio il primo singolo “Vita prima di te”

Alla Marciagranparadiso Rossignol Race arriva Naif Herin e le nazioni salgono a 15

A PILA (AO) LA iXS EUROPEAN DOWNHILL CUP. SPETTACOLO E ADRENALINA IN VALLE D’AOSTA

DOWNHILL EUROPEO IN VALLE D’AOSTA IL 14 AGOSTO. “RESTO DEL MONDO” CONTRO ITALIA A PILA

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

In radio e negli store digitali “La destinazione giusta”, il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour

Tornano nei digital store e nelle radio italiane i No Name Italian Flavour, con il nuovo singolo "La destinazione giusta". - Non ha importanza , quanto siamo giovani o anziani o quanto ci abbia segnato o insegnato la vita. Se vogliamo divertirci non esiste distinzione...quando c'è divertimento c'è giovinezza,si rievoca l'infanzia e se sotto il sole o davanti ad un (continua)

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo
  Sono Sinforosa Ricco in arte SINFOROSA, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico DENTISTA e sono specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ho da sempre avuto due sogni : il primo e’ diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo)  ed il secondo e’ diventare una bra (continua)

R1Q17 il primo album di Gallagher

R1Q17 è il titolo del primo album di GALLAGHER (Gabriele Magi) classe 1994, giovanissimo Trapper che ha catturato l'attenzione dell'utenza Trap con i suoi singoli d'esordio, primo tra tutti Magma Vulcano, che ha totalizzato milioni di view e streaming. R1Q17 è un titolo che contiene l'evocazione di luoghi come il Rione Monti e Corso Trieste a Roma, scenari di tante esperienze v (continua)

“Uno uno 11”, in radio il nuovo singolo electro pop di Vigù

"Uno uno 11" è il nuovo singolo Electro pop di Vigù che andrà a sostenere il movimento Lgbt. L'unione dello stesso numero primo, stesso, riferito al sesso e primo, al rispetto di sé stessi, senza trasformarsi in zero per colpa degli altri. Alla ricerca della libertà scritta sulla sabbia e portata via dalle onde. Un brano che rappresenta la chiave (continua)

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”

Miriam Masala, 25 anni Ligure di Albenga (SV). Dopo aver partecipato a molti concorsi canori, è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per l'etichetta Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'...”: un di (continua)