Home > Musica > Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”

Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Alex D’Herin in radio con il singolo “L’ uomo senza storia”

E’ in uscita a fine gennaio il nuovo singolo del cantautore Alex D’Herin, interprete ed autore del brano “L’uomo Senza Storia ”,scritto a quattro mani con il compositore ed arrangiatore Gae Capitano, già vincitore del disco di platino con il brano “il dio delle piccole cose” scritto per Niccolò Fabi, MaxGazzé e Daniele Silvestri.

Il singolo anticipa la prossima uscita dell’album “Le Stagioni Che Saprei Aspettare”, prevista in primavera 2019, a distanza di qualche anno dal precedente disco “Risalendo il Fiume” ed arricchisce il repertorio di D’Herin,che in carriera ha già firmato oltre 130 brani evanta una lunga esperienza musicale, fatta di importanti collaborazioni artistiche e di un’intensa attività “live”. Da alcuni anni infatti Alex D’Herin si fa apprezzare da critica e pubblico, oltre che per la voce dalle sfumature profonde, per un repertorio del tutto originale, che mescola sapientemente vari generi musicali, dal blues al pop-rock, dal jazz, allo swing, dal gispsy alle ballads, creando una personale canzone d’autore dalle atmosfere e dallevibrazioni forti,intrise di intensa sensibilità, sulle quali l’autore incastona testi pungenti e sognanti, che non disdegnano le contaminazioni linguistiche in francese, spagnolo, inglese.

Il nuovo album, caratterizzato da sonorità innovative ed attuali, confermerà questa tendenza.
“L’Uomo Senza Storia” sara’ accompagnato da un video girato tra le Isole Eolie, in Sicilia, ed il castello settecentesco Saffarone in quel di Torino, la cui produzione è stata firmata dallo stilista Antonio FrangilunaScrimenti, patron della casa di moda e del marchio Frangiluna.

Alex D’Herin | L’ uomo senza storia |

Alla Marciagranparadiso Rossignol Race arriva Naif Herin e le nazioni salgono a 15

A PILA (AO) LA iXS EUROPEAN DOWNHILL CUP. SPETTACOLO E ADRENALINA IN VALLE D’AOSTA

DOWNHILL EUROPEO IN VALLE D’AOSTA IL 14 AGOSTO. “RESTO DEL MONDO” CONTRO ITALIA A PILA