Home > News > A Quartu è guerra aperta dei volontari agli spacciatori di eroina

A Quartu è guerra aperta dei volontari agli spacciatori di eroina

scritto da: Ignazio deriu | segnala un abuso

A Quartu è guerra aperta dei volontari agli spacciatori di eroina

É emergenza eroina nell’Area Metropolitana di Cagliari. Lo denunciano gli educatori, ne parlano continuamente i media, sono in allerta le forze dell’ordine. Non poteva sfuggire all’attenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Doga e della Chiesa di Scientology che, operando nel territorio già da molti mesi avevano denunciato la cosa, attivandosi nel campo con massicce distribuzioni di materiali informativi su questa droga maledetta che sta imperversando nuovamente tra i nostri giovani.

A Quartu Sant’Elena la guerra dei volontari agli spacciatori è datata già dall’inizio dello scorso anno con oltre diecimila opuscoli sulle droghe distribuiti in città, in modo particolare su marijuana, cocaina ed eroina, oltre ad un opuscolo dove si informa sulle droghe in generale. La campagna che ha coinvolto centinaia di commercianti di tutti i quartieri della città, ha portato informazione corretta sull’argomento droga, in una città dove, sin dagli anni ‘80, il problema ha coinvolto migliaia di giovani, distruggendo con loro famiglie, affetti e amicizie, valori sacrificati senza scrupoli, in nome del dio denaro, dagli spacciatori.

“Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, in quegli anni bui in cui imperversavano nella società, mietendo centinaia di migliaia di vittime in tutto il mondo. Oggi l’emergenza continua avvalorando quelle parole e i volontari nella mattinata di mercoledì 23 gennaio hanno distribuito centinaia di opuscoli “La verità sull’eroina” nei negozi di via Marconi. L’iniziativa continuerà ancora nella stessa via nelle prossime settimane fino a raggiungere tutte le attività del quartiere.

Info: www.noalladroga.it

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Uno dei più pericolosi farmaci prescritti: il Fentanyl

Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.

A Milano il primo morto italiano per overdose di eroina sintetica

QUARTU:“Negli anni ’80, mio padre ucciso da una overdose di eroina”

Informazioni salvavita: La verità sull’Eroina

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)