Home > Altro > Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%

Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%
1.BestpayDa due mesi, il Gruppo Attitude Ltd ha integrato la propria strategia commerciale con il lancio di Bestpay.it, il primo comparatore online di sistemi di pagamento per PMI. Bestpay.it permette di scoprire in tempo reale quanto è possibile risparmiare su ogni transazione effettuata con carta di credito o bancomat scegliendo il POS più indicato per il proprio volume d’affari e il proprio modello di business. Senza titoloInoltre, grazie ad una rete dedicata di oltre 150 consulenti distribuita in tutta Italia, è possibile ricevere direttamente presso la propria attività, senza doversi recare in banca, la visita gratuita e non impegnativa di un consulente che costruisce la strategia di incassi più efficace per il merchant per riuscire ad aumentare i profitti di oltre il 40%. Rifiutare un pagamento con carta di credito significa perdere una vendita e un futuro potenziale cliente fidelizzato nel tempo. Tra l’altro da un anno, legalmente, non è neanche, più possibile farlo. Da poco più di un anno, infatti, tutti i professionisti, commercianti, artigiani e possessori di partita IVA che lavorano a stretto contatto con i clienti, hanno l’obbligo di dotarsi di un POS per accettare pagamenti con carta, anche di piccoli importi. Bestpay.it va incontro alle esigenze dei merchant aiutandoli a fare la scelta giusta e ponderata rispetto alle varie opportunità offerte dal mercato dei POS permettendo a questi di fare business con le commissioni più basse del mercato. Scopriamo allora, quali sono le voci di costo da considerare se si intende attivare un POS:
  • il canone di noleggio annuo del device POS, comprensivo dell’installazione;
  • i costi fissi (spesso nascosti) che vengono applicati su ogni transazione;
  • i costi variabili, ovvero le commissione applicate in percentuale su ogni transazione.
Fino ad oggi eravamo abituati a richiedere il POS direttamente alla banca di appartenenza (quella in cui si è correntisti) senza verificare la reale convenienza delle condizioni applicate nel contratto di noleggio POS. Oggi, grazie a Bestpay.it, è possibile scoprire in tempo reale e con 3 soli click quanto è possibile risparmiare ogni anno con le commissioni più basse del mercato rispetto a quelle applicate mediamente sul mercato dai vari Istituti di credito e tutto questo stando comodamente seduti davanti al proprio PC o con il proprio tablet o mobile. Dopo aver provato il comparatore e simulato il proprio risparmio annuale, il merchant può richiedere attraverso un form di contatto la visita gratuita (e senza impegno) di un consulente Bestpay.it, con il quale può costruire la propria strategia di incassi personalizzata che gli permetterà di risparmiare oltre il 40% sulle normali commissioni POS presenti sul mercato. Parliamo di una consulenza ad alto valore aggiunto che permette al merchant di aumentare i propri profitti sul fatturato di oltre il 40% attraverso la costruzione di una strategia che esamina il target di clientela, il volume di affari e il modello di business del merchant. Senza titolobestFacciamo un esempio: immaginiamo un ristorante o una boutique o un’officina specializzata che fatturano in media 600.000 Euro all’anno, con le commissioni medie di mercato arriverebbero a pagare DI COMMISSIONI POS alla banca 7.200 Euro all’anno, con le commissioni applicate con l’offerta Bestpay.it invece, pagherebbe solo 4.100 Euro, risparmiando quindi, 3.060 Euro, quindi, oltre il 40% di risparmio all’anno. Da questo si comprende che la scelta del POS, a cui affidare gli incassi della propria attività, diventa sempre più una scelta strategica che può influire in maniera esponenziale sul contenimento dei costi e quindi sulla marginalità dei profitti della propria attività commerciale. Per ulteriori informazioni: www.altairltd.com www.bestpay.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#bestpayit | #bestpay | #attitudeltd | #pmi | #pos |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore per risparmiare oltre il 40%


ATTITUDE LTD: American Express tra le aziende che hanno affidato al Gruppo la gestione della rete vendite


Decreto Compensazioni: Pmi Campania, il Presidente Fulvio Campagnuolo scrive al Premier Mario Monti.


Innovazione e Pmi: un percorso che parte da oggi


Server Load Balancing: sfatiamo un mito


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)