Home > Moda e fashion > Periodo di sconti anche in autunno su Oxa.it

Periodo di sconti anche in autunno su Oxa.it

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Oxa.it propone una lunga serie di sconti fino al 50% anche sulla linea di capi autunno/inverno.

Azienda leader nel settore antincendio dal 1978, Oxa si specializza nella vendita di articoli per antinfortunistica conquistando il mercato dell’abbigliamento da lavoro. Grazie alla ricerca sui nuovi materiali a cui Oxa si riserva di prestare massima attenzione per la qualità dei prodotti che propone alla propria affezionata clientela, ogni capo è studiato per proteggere il corpo in qualsiasi situazione di rischio. Qualità, affidabilità e sicurezza costituiscono infatti i capisaldi dell’azienda, la quale ha raggiunto in anni di consolidata esperienza ambiziosi obiettivi a livello di produttività e di espansione.

Sul nuovo sito e-commerce, è presente una vastissima gamma di prodotti specifici per ogni tipo di attività lavorativa. Inoltre, potete trovare un ricco assortimento di sistemi di ogni tipologia e per ogni esigenza, un’intera sezione dedicata a e una serie pressoché infinità di.

Scontati al 50% moltissimi articoli di abbigliamento da lavoro autunno/inverno delle migliori firme: calze Navy pesanti a €14,26; camicia Diadora Atlantic manica lunga a soli €16,80; gilet in pile Fruit a €17,59; pantaloni Timberland a €43,20; parka alta visibilità con collo a fascia in pile termico e cerniera interna per ancoraggio gilet "winter" a €107,65. Tra le calzature segnaliamo la scarpa alta da uomo Wave Ocean con puntale in acciaio e lamina antiperforazione al prezzo speciale di €31.92 e la scarpa bassa da donna Lady Spray con puntale acciaio e tomaia impermeabile a €32. Sconti anche su materiale antincendio, come ad esempio il kit composto da gancio per estintori con asta e carrello a soli €16,8, e sulla segnaletica di emergenza, a partire da €4.96.

Fonte notizia: http://www.oxa.it/

anticaduta | cassetta pronto soccorso | maschera antigas | oxa |

Oxa: periodo di sconti online su abbigliamento lavoro e antinfortuinistica

L’estate è finita ma gli sconti continuano su Oxa.it

Oxa, sconti fino al 40% su tutto il catalogo inverno

Antinfortunistica delle migliori firme di abbigliamento su Oxa.it

Per i tuoi regali di Natale scegli Oxa Superstore!

Arriva l’inverno: su Oxa.it sconti fino al 50% sui capi invernali

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche