Home > Altro > Bestpay.it: Attitude propone al mercato il primo comparatore di sistemi di pagamento per PMI

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Da due mesi, il Gruppo Attitude Ltd ha integrato la propria strategia commerciale con il lancio di Bestpay.it, il primo comparatore online di sistemi di pagamento per PMI. Senza titoloBestpay.it permette di scoprire in tempo reale quanto è possibile risparmiare su ogni transazione effettuata con carta di credito o bancomat scegliendo il POS più indicato per il proprio volume d’affari e il proprio modello di business. Inoltre, grazie ad una rete dedicata di oltre 150 consulenti distribuita in tutta Italia, è possibile ricevere direttamente presso la propria attività, senza doversi recare in banca, la visita gratuita e non impegnativa di un consulente che costruisce la strategia di incassi più efficace per il merchant per riuscire ad aumentare i profitti di oltre il 40%. COME FUNZIONA Andando su www.bestpay.it è possibile con 3 semplicissimi passaggi calcolare online in tempo reale, mediante il comparatore, il risparmio che si riesce ad ottenere all’anno sulle commissioni POS. Questo avviene attraverso la comparazione del proprio fatturato annuo con le commissioni medie di mercato e quelle applicate dall’offerta Bestpay.it. Una volta calcolato il proprio guadagno è possibile richiedere la visita gratuita di un consulente Bestpay.it e costruire con questi, la migliore strategia per aumentare la marginalità dei propri incassi e rendere la propria attività più profittevole del 40% . Una consulenza ad alto valore aggiunto Attraverso un’attenta lettura dell’estratto conto della banca, si evincono i costi fissi e variabili applicati su ogni transazione, Il consulente Bestpay.it aiuta il merchant a comprendere l’efficacia dell’offerta bestpay.it mediante la creazione di un piano simulato di incassi in cui compara le commissioni applicate al merchant dalla banca a quelle applicate da Bestpay.it. Si tratta di un’operazione trasparente fatta con conti alla mano alla quale fino ad oggi non eravamo stati abituati che finalmente ripone le esigenze del merchant al centro di tutto. Massima trasparenza e servizio ad hoc per ogni cliente in base alle singole esigenze. Le politiche commerciali delle banche sono molto varie: proprio per questo avere una comparazione delle commissioni è importante per assicurarsi il miglior risparmio. A differenza delle banche dove il cliente si deve recare personalmente per ricercare e ricevere informazioni, con Bestpay.it tutte le informazioni vengono fornite direttamente dal consulente presso la sede del merchant. Inoltre, al momento della stipula del contratto il consulente inserisce sul modulo di contratto (in chiaro) le singole percentuali di commissioni che verranno applicate al merchant su ogni transazione. Queste percentuali varieranno a seconda dello strumento di pagamento (carte di credito e bancomat) utilizzate al momento della transazione. La cosa più importante da chiarire è che la sottoscrizione di un contratto di POS con Bestpay.it NON richiede che il merchant cambi la propria banca di appartenenza perché i POS Bestpay.it si appoggiano tranquillamente a qualsiasi conto corrente dell’attività sul quale il merchant desidera ricevere il bonifico degli incassi. “Quella di Bestpay è davvero una rivoluzione di sistema” racconta il CEO e Founder di Attitude Ltd Gennaro Tella: “fino ad oggi infatti, i merchant erano abituati a richiedere il POS all’istituto di credito in cui erano correntisti, senza avere modo di verificare la reale convenienza delle commissioni che gli venivano applicate, un po’ come accadeva nei primi anni 80’ quando esisteva un solo modello di cellullare e l’operatore telefonico operava in regime di monopolio”. I NUMERI DI Bestpay.it Il numero di merchant che ad oggi, ha già approfittato dell’opportunità offerta da Bestpay.it è di oltre 22.600 attività. Tra questi, inoltre, possiamo enunciare oltre 200 strutture turistiche museali italiane di rilevanza internazionale quali il Colosseo, i Musei Vaticani, gli Uffizi di Firenze, il museo Lamborghini, il Peggy Guggenheim Collection di Venezia, Il Parco Archeologico degli scavi di Pompei e molti altri ancora. Schermata 2019-01-24 alle 12.17.54 Per ulteriori informazioni: www.altairltd.com www.bestpay.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/bestpay-it-attitude-propone-al-mercato-il-primo-comparatore-di-sistemi-di-pagamento-per-pmi-2/

#bestpayit | #bestpay | #attitudeltd | #pmi | #pos |

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore per risparmiare oltre il 40%

ATTITUDE LTD: American Express tra le aziende che hanno affidato al Gruppo la gestione della rete vendite

Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%

Il futuro delle aziende passa dallo sviluppo commerciale: Attitude Ltd per la gestione dello Strategic Field Marketing

Gennaro Tella, CEO del Gruppo Attitude, parla delle nuove opportunità offerte di crescita professionale

Attitude ltd affida la comunicazione globale del gruppo all’agenzia Blu Wom Milano per la parte PR e a STWE Consulting la gestione di Marketing Strategico

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)