Home > Altro > Bestpay.it: Attitude propone al mercato il primo comparatore di sistemi di pagamento per PMI

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Da due mesi, il Gruppo Attitude Ltd ha integrato la propria strategia commerciale con il lancio di Bestpay.it, il primo comparatore online di sistemi di pagamento per PMI. Senza titoloBestpay.it permette di scoprire in tempo reale quanto è possibile risparmiare su ogni transazione effettuata con carta di credito o bancomat scegliendo il POS più indicato per il proprio volume d’affari e il proprio modello di business. Inoltre, grazie ad una rete dedicata di oltre 150 consulenti distribuita in tutta Italia, è possibile ricevere direttamente presso la propria attività, senza doversi recare in banca, la visita gratuita e non impegnativa di un consulente che costruisce la strategia di incassi più efficace per il merchant per riuscire ad aumentare i profitti di oltre il 40%. COME FUNZIONA Andando su www.bestpay.it è possibile con 3 semplicissimi passaggi calcolare online in tempo reale, mediante il comparatore, il risparmio che si riesce ad ottenere all’anno sulle commissioni POS. Questo avviene attraverso la comparazione del proprio fatturato annuo con le commissioni medie di mercato e quelle applicate dall’offerta Bestpay.it. Una volta calcolato il proprio guadagno è possibile richiedere la visita gratuita di un consulente Bestpay.it e costruire con questi, la migliore strategia per aumentare la marginalità dei propri incassi e rendere la propria attività più profittevole del 40% . Una consulenza ad alto valore aggiunto Attraverso un’attenta lettura dell’estratto conto della banca, si evincono i costi fissi e variabili applicati su ogni transazione, Il consulente Bestpay.it aiuta il merchant a comprendere l’efficacia dell’offerta bestpay.it mediante la creazione di un piano simulato di incassi in cui compara le commissioni applicate al merchant dalla banca a quelle applicate da Bestpay.it. Si tratta di un’operazione trasparente fatta con conti alla mano alla quale fino ad oggi non eravamo stati abituati che finalmente ripone le esigenze del merchant al centro di tutto. Massima trasparenza e servizio ad hoc per ogni cliente in base alle singole esigenze. Le politiche commerciali delle banche sono molto varie: proprio per questo avere una comparazione delle commissioni è importante per assicurarsi il miglior risparmio. A differenza delle banche dove il cliente si deve recare personalmente per ricercare e ricevere informazioni, con Bestpay.it tutte le informazioni vengono fornite direttamente dal consulente presso la sede del merchant. Inoltre, al momento della stipula del contratto il consulente inserisce sul modulo di contratto (in chiaro) le singole percentuali di commissioni che verranno applicate al merchant su ogni transazione. Queste percentuali varieranno a seconda dello strumento di pagamento (carte di credito e bancomat) utilizzate al momento della transazione. La cosa più importante da chiarire è che la sottoscrizione di un contratto di POS con Bestpay.it NON richiede che il merchant cambi la propria banca di appartenenza perché i POS Bestpay.it si appoggiano tranquillamente a qualsiasi conto corrente dell’attività sul quale il merchant desidera ricevere il bonifico degli incassi. “Quella di Bestpay è davvero una rivoluzione di sistema” racconta il CEO e Founder di Attitude Ltd Gennaro Tella: “fino ad oggi infatti, i merchant erano abituati a richiedere il POS all’istituto di credito in cui erano correntisti, senza avere modo di verificare la reale convenienza delle commissioni che gli venivano applicate, un po’ come accadeva nei primi anni 80’ quando esisteva un solo modello di cellullare e l’operatore telefonico operava in regime di monopolio”. I NUMERI DI Bestpay.it Il numero di merchant che ad oggi, ha già approfittato dell’opportunità offerta da Bestpay.it è di oltre 22.600 attività. Tra questi, inoltre, possiamo enunciare oltre 200 strutture turistiche museali italiane di rilevanza internazionale quali il Colosseo, i Musei Vaticani, gli Uffizi di Firenze, il museo Lamborghini, il Peggy Guggenheim Collection di Venezia, Il Parco Archeologico degli scavi di Pompei e molti altri ancora. Schermata 2019-01-24 alle 12.17.54 Per ulteriori informazioni: www.altairltd.com www.bestpay.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#bestpayit | #bestpay | #attitudeltd | #pmi | #pos |

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore per risparmiare oltre il 40%

Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%

ATTITUDE LTD: American Express tra le aziende che hanno affidato al Gruppo la gestione della rete vendite

Il futuro delle aziende passa dallo sviluppo commerciale: Attitude Ltd per la gestione dello Strategic Field Marketing

Gennaro Tella, CEO del Gruppo Attitude, parla delle nuove opportunità offerte di crescita professionale

Attitude ltd affida la comunicazione globale del gruppo all’agenzia Blu Wom Milano per la parte PR e a STWE Consulting la gestione di Marketing Strategico

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “