Home > Altro > FilmIsNow: Belle novità per gli amanti del genere horror e thriller

FilmIsNow: Belle novità per gli amanti del genere horror e thriller

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Belle novità nel settore cinematografico! All’interno del network composto dal canale YouTube FilmIsNow, dalla testata giornalistica Cinematographe.it e dal sito Game-eXperience.it fa infatti il suo ingresso una nuova pagina social, che va a consolidare e ampliare la predilezione del gruppo editoriale per l’entertainment di genere horror e thriller.

 

Alla storica pagina Facebook verticale Horror Maniaci; (con mezzo milione di like), va ad aggiungersi infatti la pagina La mia vita è un Horror (oltre 240 mila like): una combo letteralmente da brivido che pone il network come leader nel settore dell’entertainment a tema horror e thriller, facendogli raggiungere una quota complessiva di 3 milioni e mezzo di utenti su Facebook e Instagram.

 

Ma si tratta solo di un piccolo tassello nel mosaico in perenne espansione del network che, dopo il fruttuoso matrimonio tra Cinematographe (800 mila utenti unici e oltre 2 milioni di pagine viste al mese) e FilmIsNow (4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views), a gennaio del 2017, si è arricchito nel 2018 anche del sito GameeXperience.it, punto di riferimento nel mondo videoludico con 120 mila utenti unici, 240 mila sessioni e oltre 1 milione di pagine viste al mese.

 

Guida al network

 

Cinematographe.it > 800 mila utenti unici e oltre 2 milioni di pagine viste al mese, grazie all’informazione capillare e sempre aggiornata, alle recensioni in anteprima di film e serie tv, la partecipazione a eventi del settore e la realizzazione di focus e rubriche interessanti e innovative, cinematographe.it è nella top 5 dei siti d’informazione cinematografica in Italia.

 

FilmIsNow —> 8 canali YouTube, 4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views. Inserito nella top 15 mondiale nella categoria film e animazione su YouTube, offre ai propri utenti trailer, clip, recensioni, focus, interviste e molto altro. Inoltre FilmIsNow è entrato a far parte del circuito TikTok Italia, con ottimi risvolti non solo per i contenuti di genere horror.

 

Game-eXperience.it > 120 mila utenti unici, 240 mila sessioni e oltre 1 milione di pagine viste al mese. In Game-eXperience.it si trova tutto ciò di cui un giocatore incallito o alle prime armi ha bisogno: recensioni, partecipazione agli eventi del settore, news e qualche dritta per stare sempre sul pezzo!

Cinematographe | FilmIsNow | Cinema | web | tecnologia | greater fool | media |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA


“Short Story Fiabe Horror” di Natascia e Romina Malizia. La raccolta di Fiabe horror-splatter


Ecco le maschere horror più comuni e famose


Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca


Volete un TRUCCO HORROR ROMA per la sera di Halloween ?originale ? ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST e TRUCCATRICE vi aiuterà con i suoi tutorial e consigli per un TRUCCO HORROR ideale per HALLOWEEN


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO
Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!! Da quel giorno entrò a far parte della (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)