Home > Altro > FilmIsNow: Belle novità per gli amanti del genere horror e thriller

FilmIsNow: Belle novità per gli amanti del genere horror e thriller

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Belle novità nel settore cinematografico! All’interno del network composto dal canale YouTube FilmIsNow, dalla testata giornalistica Cinematographe.it e dal sito Game-eXperience.it fa infatti il suo ingresso una nuova pagina social, che va a consolidare e ampliare la predilezione del gruppo editoriale per l’entertainment di genere horror e thriller.

 

Alla storica pagina Facebook verticale Horror Maniaci; (con mezzo milione di like), va ad aggiungersi infatti la pagina La mia vita è un Horror (oltre 240 mila like): una combo letteralmente da brivido che pone il network come leader nel settore dell’entertainment a tema horror e thriller, facendogli raggiungere una quota complessiva di 3 milioni e mezzo di utenti su Facebook e Instagram.

 

Ma si tratta solo di un piccolo tassello nel mosaico in perenne espansione del network che, dopo il fruttuoso matrimonio tra Cinematographe (800 mila utenti unici e oltre 2 milioni di pagine viste al mese) e FilmIsNow (4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views), a gennaio del 2017, si è arricchito nel 2018 anche del sito GameeXperience.it, punto di riferimento nel mondo videoludico con 120 mila utenti unici, 240 mila sessioni e oltre 1 milione di pagine viste al mese.

 

Guida al network

 

Cinematographe.it > 800 mila utenti unici e oltre 2 milioni di pagine viste al mese, grazie all’informazione capillare e sempre aggiornata, alle recensioni in anteprima di film e serie tv, la partecipazione a eventi del settore e la realizzazione di focus e rubriche interessanti e innovative, cinematographe.it è nella top 5 dei siti d’informazione cinematografica in Italia.

 

FilmIsNow —> 8 canali YouTube, 4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views. Inserito nella top 15 mondiale nella categoria film e animazione su YouTube, offre ai propri utenti trailer, clip, recensioni, focus, interviste e molto altro. Inoltre FilmIsNow è entrato a far parte del circuito TikTok Italia, con ottimi risvolti non solo per i contenuti di genere horror.

 

Game-eXperience.it > 120 mila utenti unici, 240 mila sessioni e oltre 1 milione di pagine viste al mese. In Game-eXperience.it si trova tutto ciò di cui un giocatore incallito o alle prime armi ha bisogno: recensioni, partecipazione agli eventi del settore, news e qualche dritta per stare sempre sul pezzo!

Cinematographe | FilmIsNow | Cinema | web | tecnologia | greater fool | media |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA


“Short Story Fiabe Horror” di Natascia e Romina Malizia. La raccolta di Fiabe horror-splatter


Ecco le maschere horror più comuni e famose


Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca


Volete un TRUCCO HORROR ROMA per la sera di Halloween ?originale ? ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST e TRUCCATRICE vi aiuterà con i suoi tutorial e consigli per un TRUCCO HORROR ideale per HALLOWEEN


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”

GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”
Il prossimo 15 luglio l’inventore del metodo Tisanoreica chiuderà la prestigiosa rassegna letteraria Continua l’estate di lavoro di Gianluca Mech. Mentre lo vediamo dispensare preziosi consigli legati al benessere su Rete4, dal lunedì al venerdì all’interno della trasmissione campione d’ascolti “Ricette all’italiana” con Davide Me (continua)

Gianluca Mech e le 10 regole per vivere al meglio l’estate

Gianluca Mech e le 10 regole per vivere al meglio l’estate
L’estate è arrivata e per molte persone è arrivato il momento delle tanto meritate vacanze. Altre, invece, cercheranno di godersi il sole, il mare e tutto il bello che porta con sè la calda stagione. Tuttavia, per poter affrontare uno dei periodi più attesi è fondamentale seguire alcune regole per proteggersi e stare bene. Le abbiamo chieste a Gianluca (continua)

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”
 Giovedì 6 Giugno alle ore 17:00, presso l’Aula 5 della Facoltà di Economia – Sapienza, si terrà il Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”. Promosso da Sapienza Università di Roma e da Bancaria Editrice – ABI Servizi, il Convegno  sarà un’occasione per approfondire, insieme (continua)

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube
Fiocco verde alla porta di FilmIsNow: è nato CLASSIC, il canale dedicato interamente al cinema del Novecento!   La modernità ci ha viziati con la digitalizzazione, ma c’è una parte di noi che continua a immaginarsi il cinema come un ingranaggio fatto di celluloide e acciaio e una manovella da girare per far fluire l’Arte, la Settima!   È sicu (continua)

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech
Continua il successo del programma del day-time di Rete4 “Ricette all’italiana”. Forte del successo delle passate edizioni, la trasmissione continua ad andare alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese, in compagnia di volti amatissimi del mondo della televisione come i conduttori Davide Mengacci e Ann (continua)