Home > Altro > Convention SFA 2019: “100% Made in SFA” Con tante novita’ di prodotto e nuovi progetti a supporto delle vendite

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Convention SFA 2019:  “100% Made in SFA”  Con tante novita’ di prodotto e  nuovi progetti a supporto delle vendite

Si è tenuta dal 23 al 25 gennaio u.s. la Convention 2019 SFA. Lo showroom di Siziano a Pavia di SFA è stato la location dove si sono ritrovati tutti i collaboratori. Un momento annuale molto importante per analizzare i risultati 2018, per presentare le novità 2019 e per analizzare insieme a tutti i collaboratori come muoversi per sviluppare i progetti futuri. SFA_ConventionUna tre giorni carica di anticipazioni e novità di prodotto. La convention è stata l’occasione per presentare a tutti la situazione 2018 e le nuove gamme di prodotto delle famiglie Grandform e Sanitrit. Un Gruppo in continuo movimento sia in termini di prodotti che di innovazioni e alla fine il riscontro ottenuto è stato molto positivo e pieno di entusiasmo. Non sono mancati momenti di discussione e di partecipazione attiva che hanno favorito il nascere di ulteriori idee da sviluppare durante l’anno. Importante è stata anche la presentazione della nuova visione del futuro Grandform e delle nuove strategie “100% Made in SFA” prospettate dal nuovo Direttore Vendite Andrea Righi. “Come ogni anno, la convention è un momento di condivisione con tutto il team, sia interno che esterno SFA”- commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA - “Noi oggi puntiamo e punteremo sempre di più alla continua formazione e all’affiancamento del nostro team commerciale. Grazie alla Convention annuale abbiamo avuto la prima opportunità 2019 per far vedere, toccare con mano e conoscere nelle sue caratteristiche distintive le tante novità di prodotto.” Un momento fondamentale quindi per parlare tutti assieme delle novità prodotto e dei progetti strategici che saranno sviluppati a supporto delle vendite. Non sono mancate quindi presentazioni mirate a tutte le novità prodotto per favorire il giusto arricchimento e approfondimento, accompagnate anche da riflessioni sulle strategie di vendita su tutti i prodotti a catalogo. Per riassumere brevemente il 2019 “100% MADE IN SFA”: Per Grandform, il 2019 sarà un anno all’insegna della personalizzazione e della vastità di gamma. Tra i prodotti che più hanno visto un ampliamento delle serie, quello Shower è sicuramente quello che ha visto più novità: design, materiali, finiture e innovazione tecniche rispecchiano le evoluzioni del gusto estetico e migliorano la funzionalità per un uso quotidiano all’insegna della bellezza pratica. Per Sanitrit, spazio ai miglioramenti tecnici e all’affinazione dei dettagli per rendere tutti i prodotti sempre più innovativi, pratici da installare e utili per i più svariati utilizzi. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/convention-sfa-2019-100-made-in-sfa-con-tante-novita-di-prodotto-e-nuovi-progetti-a-supporto-delle-vendite/

#sfa | #grupposfa | #grandform | #convention2019 | #design | #bagno | #100%madeinsfa |

Convention SFA Group 2020: andamento 2019, novità prodotto 2020 e presentazione del nuovo Asset SFA Group dal claim ‘Shaking Up Water’

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)