Home > Musica > Rolling with the Stones feat. Stef Burns

Rolling with the Stones feat. Stef Burns

articolo pubblicato da: Elisa Ultra | segnala un abuso

Rolling with the Stones feat. Stef Burns

 Tre concerti per ripercorrere le tappe musicali della band più longeva del rocknroll conRolling with the Stones, quattro musicisti e uno special guest d’eccezione: Stef Burns. Il weekend rock parte venerdì 8 febbraio da Villaguardia al Tartaruga, fa tappa sabato 9 febbraio a Buccinasco al Mr Fantasy e termina domenica 10 febbraio a Gebenstorf, in Svizzera, al Bollicine.

 

Rolling with the Stones è un salto nel tempo fino agli anni ’60-‘70, quando la band britannica di Mick Jagger e Keith Richards ha iniziato a lasciare la propria impronta nella storia della musica, e ne ripercorre i passi fino agli ultimi successi.

La band, con un repertorio che comprende le più note hit della band inglese, coinvolge e diverte sin dalle prime note: Brown Sugar, Jumpin Jack Flash, Satisfaction, Miss You, Start Me Up, sono solo alcuni dei brani che compongono la scaletta del concerto.

E’ proprio la passione per il rock e per la musica dei Rolling Stones a riunire sotto il nome di “Rolling with the Stones” alcuni amici di vecchia data che, fin dagli anni 90, hanno suonato la musica degli Stones con varie formazioni. Il gruppo è capitanato da Andrea Pagano, lead vocalist dei Beggars Banquet negli anni ‘80, e più di recente negli Stellavox. I componenti dei RWTS, nei live delle loro band, hanno avuto ospiti eccezionali come Darryl Jones, attuale bassista dei Rolling Stones e Bernard Fowler, corista della band di Mick Jagger e Keith Richards da oltre 30 anni.


Questi concerti si preannunciano qualcosa di memorabile per gli appassionati di musica, anche perché come special guest sarà sul palco lo straordinario chitarrista americano STEF BURNS, conosciuto in Italia come musicista di Vasco Rossi dal 1995, ma famoso nel mondo per aver collaborato con Alice Cooper, Sheila E., Y&T, Huey Lewis and the news, con cui suona attualmente, e moltissimi altri grandi artisti.

 

RWTS sono: Andrea Pagano voce, Saverio Airaghi chitarre, Andrea Celli basso,Alberto Pietrapertosa batteria e... STEF BURNS.

rolling stones | stef burns | rock | live | concerto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Defensive end Burns re-energized by new Florida State scheme


L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)


THE TRAVELLER: HOW è il primo singolo estratto dal nuovo disco-ep THE MARRIAGE, seconda parte della trilogia musicale “Uncensored Kingdom”


Blob Agency presenta“The Beatles vs The Rolling Stones”: il tributo di Rudy Rotta alle due leggendarie band.


JAKA presenta IL SUONO DELL’ISOLA disponibile dal 11 Maggio


La 10° Opera-evento di Francesco Primerano"Il magico viaggio Pop/Rock dai Rolling Stones a Michael Jackson" è disponibile ovunque


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PCP - Piano che Piove: in concerto all'Auditorium casa delle Arti di Cernusco s.N. il 16 febbraio

PCP - Piano che Piove: in concerto all'Auditorium casa delle Arti di Cernusco s.N. il 16 febbraio
 Sabato 16 febbraio i PCP Piano Che Piove  si esibiranno live a Cernusco sul Naviglio presso l'Auditorium Casa delle Arti (via De Gasperi, 12, a 100 m dalla fermata MM2 di Cernusco S.N.) alle ore 21.00, ingresso libero, fino ad esaurimento posti.  La line up per l'occasione sarà formata da Sabrina Botti alla voce, Claudi (continua)

Tornano gli esplosivi UFO Piemontesi con uno showcase allo Spirit de Milan il 25 gennaio

Tornano gli esplosivi UFO Piemontesi con uno showcase allo Spirit de Milan il 25 gennaio
 Venerdì 25 gennaio allo ‘Spirit de Milan’ (ore 21.00, Via Bovisasca 57/59 – Milano), gli UFO PIEMONTESI presenteranno il nuovo progetto con un energico live set nell’ambito della serata Bandiera Gialla. ‘Non è Francesca’ sarà il nuovo singolo per gli esplosivi UFO PIEMONTESI, band che nel co (continua)

Nik Valente presenta il singolo Passerà in 3 appuntamenti live

Nik Valente presenta il singolo Passerà in 3 appuntamenti live
  Nik Valente, cantautore pop - blues vicentino, a pochi giorni dall'uscita del suo nuovo singolo“Passerà” si esibirà live in alcune date tra Vicenza e Padova. Il brano è uscito in contemporanea con il video che è online a questo link: https://youtu.be/bA80vov2Si0. Nik lo presenterà live in alcune date: domenica 23 dicembre Gallio (VI) h 17.00 (continua)

Nuovo singolo per gli Ufo Piemontesi, tornano con ‘Non è Francesca’ il celebre brano di Battisti-Mogol

Nuovo singolo per gli Ufo Piemontesi, tornano con ‘Non è Francesca’ il celebre brano di  Battisti-Mogol
Uscirà ad inizio 2019 ‘Non è Francesca’, il nuovo singolo per gli esplosivi UFO PIEMONTESI, band che nel corso degli anni ha fatto a pezzi la storia della musica italiana, stravolgendo le hit dei più grandi nomi del cantautorato. Si tratta ovviamente dell’inossidabile classico di Battisti - Mogol che, proprio in gennaio, festeggerà i 50 anni dalla pri (continua)

Passerà, il singolo di Nik Valente in radio da domani 7 dicembre

Passerà, il singolo di Nik Valente in radio da domani 7 dicembre
 Arriva in questo periodo di commemorazione del centenario della fine della Grande Guerra il nuovo brano di Nik Valente, nato e cresciuto ad Asiago che, proprio dal profondo legame con il suo territorio, ha preso ispirazione per scrivere: “Passerà”, in uscita il 7 dicembre,  in contemporanea con il video che sarà online a questo link: https:/ (continua)