scritto da: Gal altraromagna | segnala un abuso

Nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Emilia Romagna – Misura 19 “Supporto allo sviluppo locale Leader”, sulla base dei principi di trasparenza, della parità di condizioni e non discriminazione tra i soggetti e secondo le regole della pubblicità ed imparzialità, il Gal L’ Altra Romagna rende noto un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per la realizzazione dell’azione progettuale 2.1 nell’ambito del Progetto a Regia Diretta “Il Villaggio de L’Altra Romagna” – partecipazione all’evento fieristico “Sono Romagnolo” del 22-23-24 febbraio 2019 presso la Fiera di Cesena(FC).

Possono presentare la propria candidatura i soggetti che operano e agiscono nell’ambito del territorio Leader di competenza del Gal L’Altra Romagna.

I Soggetti che presentano la manifestazione di interesse non devono avere natura commerciale ma finalità promozionali, conoscitive e di valorizzazione, oltre che presentare corrispondenza tra le attività svolte con le finalità promozionali del progetto, per quanto riguarda gli aspetti turistici, culturali, enogastronomici, naturalistici, sociali, artigianali, legati al benessere della persona, ecc...

Le domande di candidatura dovranno pervenire a L’Altra Romagna entro e non oltre le ore 12.00 del 13 febbraio 2019 con le seguenti modalità:

·         invio postale;

·         consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) all’indirizzo:

L’Altra Romagna soc. cons. a r.l. Viale Roma, 24 - 47027 Sarsina (FC);

·         tramite PEC, all’indirizzo: altraromagna@pec.net

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici de L’Altra Romagna tel. 0547. 698301, fax 0547. 698345 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

L’ufficio stampa

GAL L’ALTRA ROMAGNA

turismo fiere |

Rimuovi una notizia da google a chi rivolgersi?

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?

IL GAL L’ALTRA ROMAGNA ORGANIZZA IL TALK SHOW TV PING PONG “I NUOVI SINDACI LEADER” DEL 28 NOVEMBRE 2019

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Il Gal l’Altra Romagna organizza un raduno nazionale di camperisti nell’entroterra forlivese

“Investimenti per il futuro” Il Gal l’Altra Romagna dedica una rubrica di approfondimento televisiva sui bandi destinati a microimprese extra-agricole