Home > Eventi e Fiere > Circus Carnival: l段ncredibile spettacolo di Carnevale al circo di Peschiera Borromeo (Milano), in programma per sabato 9 marzo, ore 18.00

scritto da: Comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

L’atmosfera del tendone e le esibizioni degli artisti circensi regaleranno emozioni uniche ad adulti e bambini. I più piccoli, al termine dello show, potranno scatenarsi in pista

Andrà in scena a Carnevale il nuovo spettacolo Circus Carnival, allestito da Paride Orfei e Sneja Nedeva e ispirato alle maschere italiane e alle avventure in mare di corsari e di pirati. Stavolta, insieme alla squadra di artisti circensi (giocolieri, acrobati a terra e in aria, equilibristi, contorsionisti, danzatori, etc.), ci sarà uno special guest: Alex Michael, performer di fama internazionale che si è esibito nei circhi più famosi come quello di Montecarlo o di Monaco di Baviera. «Il suo numero è pazzesco - annuncia Paride Orfei -: camminerà a testa in giù sul soffitto dello chapiteau. Lascerà il pubblico senza fiato».

Circus Carnival avrà una durata di due ore, con un intervallo di 15 minuti, e si svolgerà sabato 9 marzo, alle ore 18.00, nel tendone grande del circo in via Carducci a Peschiera Borromeo, a cinque minuti dall’Idroscalo di Milano. Prevendite ai numeri 3316522892 - 3408073021 (anche Whatsapp). Al termine dello show sarà lasciato spazio ai bambini, i quali potranno divertirsi e scorrazzare sulla pista a ritmo di musica.

«Abbelliremo gli ambienti - chiaramente riscaldati - con festoni carnevaleschi e colori - aggiunge Paride Orfei -. Circus Carnival vuole celebrare a dovere il Carnevale. Per questo i partecipanti, grandi e piccoli, sono invitati a prendervi parte con costumi e travestimenti». Sarà inoltre attivo un servizio bar dove si potranno gustare chiacchiere, dolciumi, pop-corn, panini con la salamella e tanto altro.

CIRCUS CARNIVAL
Posti limitati
Prevendite ai numeri 3316522892 - 3408073021 (anche Whatsapp)

Poltronissime 18 euro