Home > Prodotti per la casa > Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella. Design al quadrato per il bagno contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella.  Design al quadrato per il bagno contemporaneo

Accanto alle storiche collezioni, vere e proprie icone del Made in Italy nel mondo, Rubinetterie Stella propone numerose linee contemporanee, realizzate in collaborazione con i più autorevoli rappresentanti del mondo del design. E’ questo il caso della collezione Bamboo Quadro, ovvero la versione quadrata della collezione realizzata dall’archistar e designer Marco Piva.

Bamboo Quadro si segnala per il profilo essenziale e al contempo fortemente caratterizzato, in cui rigore e funzionalità convivono armoniosamente, con il risultato finale di un effetto estetico e funzionale unico ed inconfondibile. Infatti, i modelli si distinguono per la forma originale e fortemente innovativa, che rimanda all’omonima pianta, e contemporaneamente ergonomica, che favorisce un’impugnatura naturale e manovrabile intuitivamente.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Bamboo quadro | miscelatori | arredo bagno | Marco Piva |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

Al via l’importante collaborazione tra le due aziende leader nel settore dell’innovazione calzaturiera. Sintonia di valori del brand, stessa mission all’insegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e altamente funzionali, a tutto vantaggio del comfort della clientela. È nel nome di questa comunanza di intenti che nasce la partnership tra U-Power e Vibram, due colossi nel settore dell’innovazione calzaturiera pronti a mettere insieme le rispettive competenze per studiare soluzioni an (continua)

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

La collezione dal design unico by Michele De Lucchi è ispirata ai terrazzamenti che caratterizzano la coltura del riso in Oriente. La serie Titian ha come tratto peculiare la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie donandogli una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera. A ispirare l’originale design di questo miscelatore è la coltura del riso: “Titian”, infatti, deve il suo nome alla pronuncia dell’ideogramma cinese che definisce i terrazzamenti geometricamente per (continua)