Home > Cultura > Fabrizio Corona: FitExpress Centro Domus

Fabrizio Corona: FitExpress Centro Domus

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Fabrizio Corona: FitExpress Centro Domus

FitExpress dalle h. 17,30 Fabrizio Corona si allenerà in #FitExpress dopo il firmacopie del suo libro “Non mi avete fatto niente”.Centro Commerciale Roma Domus – Via Alimena, 111

Fabrizio Corona ha deciso di mettere nero su bianco tutti i segreti legati ai suoi ultimi travagliati anni. Parla di tutto: rapine subite e malavita, sequestri e denunce, arringhe e odio, calciatori e cacciatori di denari, soldi rubati e tradimenti, ingiusta giustizia e politica, regole e regolamenti di conti fuori e dentro la galera, carcere e lacrime, dolore e amore.

n questo libro con una lettera aperta, molto toccante, in cui spiega chi è per lui quel padre che ha sempre chiamato solo “Fabrizio”. In queste pagine Corona svela il perché del suo addio a Silvia Provvedi, la donna che per tre anni lo ha accudito tra carcere e arresti domiciliari, senza mai allontanarsi e che, a un certo punto, lui ha cominciato a odiare, dubitando di lei e non solo. E perché allora quelle scuse in diretta tv, scuse tra l’altro mai accettate, respinte, rifiutate con forza dalla ragazza

FitExpress dalle h. 17:30 Fabrizio Corona si allenerà in #FitExpress dopo il firmacopie del suo libro “Non mi avete fatto niente”.Centro Commerciale Roma Domus – Via Alimena, 111

Con le riprese #webtvstudios
Canale di Informazione Web Tv Studios

ERMINIO TANSINI. NATURA PICTA

Camere Roma centro: l'hotel Domus Augusta è la soluzione migliore

Online il sito di Domus Augusta: hotel Roma Termini

Hotel Roma Termini: Domus Augusta per vivere l'Urbe al meglio

MARIGLIANELLA PATROCINIO MORALE COMUNALE ALLA "PRIMA EDIZIONE BRICOFER CANGIANIELLO FITNESS & MODA" DAL 14 AL 16 LUGLIO 2016 CON LA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA.

Notte Bianca in Allegria 2019 a Santa Maria delle Mole con Tanti Vip Paciullo & Geppo Tutto Pronto per il Grande Evento #webtvstudios

Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la Notte Bianca in Allegria, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad altri 70 commercianti della zona e col partenariato del Comune di Marino Un evento “ad ingresso gratuito, perché vogliamo che sia una giornata di festa e di divertimento”, come Paciotti stesso tiene a precisare potrete segui (continua)

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani

Venerdì 13 settembre dalle ore 21.30 alla pizzeria degli Artigiani 22, per una serata dedicata alla bellezza con bellissime modelle in lingerie per la selezione di Miss Intimo! È gradita la prenotazione….Non puoi mancare!   Un altra bellissima selezione di Miss intimo è andrà in scena nel bellissimo ristorante nel cuore di trastevere i (continua)