Home > Cultura > Fabrizio Corona: FitExpress Centro Domus

Fabrizio Corona: FitExpress Centro Domus

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Fabrizio Corona: FitExpress Centro Domus


FitExpress dalle h. 17,30 Fabrizio Corona si allenerà in #FitExpress dopo il firmacopie del suo libro “Non mi avete fatto niente”.Centro Commerciale Roma Domus – Via Alimena, 111 

Fabrizio Corona ha deciso di mettere nero su bianco tutti i segreti legati ai suoi ultimi travagliati anni. Parla di tutto: rapine subite e malavita, sequestri e denunce, arringhe e odio, calciatori e cacciatori di denari, soldi rubati e tradimenti, ingiusta giustizia e politica, regole e regolamenti di conti fuori e dentro la galera, carcere e lacrime, dolore e amore.

n questo libro con una lettera aperta, molto toccante, in cui spiega chi è per lui quel padre che ha sempre chiamato solo “Fabrizio”. In queste pagine Corona svela il perché del suo addio a Silvia Provvedi, la donna che per tre anni lo ha accudito tra carcere e arresti domiciliari, senza mai allontanarsi e che, a un certo punto, lui ha cominciato a odiare, dubitando di lei e non solo. E perché allora quelle scuse in diretta tv, scuse tra l’altro mai accettate, respinte, rifiutate con forza dalla ragazza

FitExpress dalle h. 17:30 Fabrizio Corona si allenerà in #FitExpress dopo il firmacopie del suo libro “Non mi avete fatto niente”.Centro Commerciale Roma Domus – Via Alimena, 111

 

Con le riprese #webtvstudios
Canale di Informazione Web Tv Studios

https://www.facebook.com/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it


Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/fabrizio-corona-fitexpress-centro-domus/


centro domus | fabrizio corona | FitExpress | FitExpress Centro Domus | gossip | interviste | Libro Corona | Maura Carotti | Non mi avete fatto Niente | riprese video | roma video eventi | webtvtudios |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ERMINIO TANSINI. NATURA PICTA


Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Leroy Merlin rivoluziona il concetto di bagno con l’iniziativa Architetto Online e la collaborazione con Domus Academy


Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche


MARIGLIANELLA PATROCINIO MORALE COMUNALE ALLA "PRIMA EDIZIONE BRICOFER CANGIANIELLO FITNESS & MODA" DAL 14 AL 16 LUGLIO 2016 CON LA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marina Militare: Cerimonia Di Consegna Dei Brevetti Da Incursore Agli Allievi Del 70° Corso Ordinario Al Comsubin

Marina Militare: Cerimonia Di Consegna Dei Brevetti Da Incursore Agli Allievi Del 70° Corso Ordinario Al Comsubin
Il 24 gennaio 2020, presso il Comando Subacquei e Incursori (COMSUBIN) della Marina Militare a La Spezia, si è svolto la cerimonia di conferimento dei brevetti da Incursore agli allievi del corso Ordinario 2019, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone, e di autorità politiche e militari Grazie alla possibilità offerta dal concorsoper Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1), numerosi giovani hanno potuto affrontare l’impegnativo corso formativo della durata di circa un anno – caratterizzato da quattro fasi distinte, durante le quali gli allievi ricevono l’adeguata preparazione fisica e professionale di base necessarie a condurre operazioni subacquee, anfibie e terrestri- c (continua)

Cerimonia di fondazione dell’Arma dei Carabinieri 206° anni presso Museo Storico

Cerimonia di fondazione dell’Arma dei Carabinieri 206° anni presso Museo Storico
Ricorre oggi il 206° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che quest’anno assume un significato ancora più profondo in quanto coincide con il centenario della concessione della prima Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Bandiera di Guerra dell’Istituzione, per il valore dimostrato e il sangue versato durante il primo conflitto mondiale Era il 5 giugno 1920 e da allora in questa datasi celebra la Festa dell’Arma, nata come “Corpo dei Carabinieri reali” il 13 luglio del 1814.Il Ministro della Difesa, On. Lorenzo Guerini, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Gen. EnzoVecciarelli, il Comandante Generale, Gen C.A. Giovanni Nistri, e i Presidenti dell’AssociazioneNazionale Carabinieri e dell’Opera Nazionale di Assistenza per Orfani (continua)

Torino: 457 Mauto Experience " Quelli che la 500 " Al Museo dell'Automobile

Torino: 457 Mauto Experience
l mondo 500 riparte dal MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile, dove saranno esposte, da Sabato 20 a domenica 28 giugno, le vetture protagoniste della 457 Stupinigi Experience Si rinnova la collaborazione fra Ruzza Torino ed il MAUTO, che ospita nella sua collezione permanente la FIAT 500 rossa appartenuta al Presidente della Repubblica Italiana Sandro PertiniNel 2019 la 500 di Pertini si era fatta traguardo della parata su un tracciato cittadino che congiungeva la Palazzina di Caccia di Stupinigi (dove della 500 venne presentato nel 1955 il prototipo ed oggi (continua)

Paolo Loggia – Il Nuovo Singolo ” Tutto a Posto

Paolo Loggia – Il Nuovo Singolo ” Tutto a Posto
Paolo loggia artista siciliano trasferitosi a Roma all’età di 18 anni. Fin da piccolo mostra interesse per la musica e in particolare per il canto. Dopo aver maturato e collezionato diverse esperienze artistiche: dai musical , alle serate live, all’ animazione nei villaggi turistici, ed esperienze televisive   che gli hanno permesso di essere apprezzato e conosciuto, arri (continua)

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19
Come ben sapete stiamo vivendo l’emergenza del “coronavirus”; il governo ha dichiarato lo stato di emergenza obbligandoci a stare in casa e  di uscire soltanto per tre validi motivi:  per lavoro, per acquistare medicine e fare la spesa. Ovviamente più staremo in  casa e prima potremo sconfiggere questa pandemia! IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA (continua)