Home > Altro > Oxa: la sicurezza sul lavoro è il nostro core business

Oxa: la sicurezza sul lavoro è il nostro core business

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

La mancata ottemperanza delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro ha come diretta conseguenza la responsabilità penale attribuita al datore di lavoro in quanto, benché ampliate e modificate nel corso del tempo, tali leggi ricalcano le linee essenziali degli articoli 32 e 41 della Costituzione nonché della carta dei diritti umani.

La tutela del lavoratore è dunque fondamentale anche per l’azienda perchè la sicurezza dei dipendenti costituisce la competitività delle imprese stesse.

Oxa offre una soluzione valida e concreta per l’attuazione delle norme sulla salute e sulla sicurezza del lavoratore. Leader dal 1978 del settore

Tutti i prodotti che Oxa distribuisce sono progettati per la salvaguardia e la protezione totale dei lavoratori nelle situazioni concrete di rischio e nel rigoroso rispetto delle normative per la sicurezza. All’interno del catalogo è possibile trovare un vasto assortimento di capi di abbigliamento da lavoro ed antinfortunistica specifici per ogni mansione e delle migliori marche.

Fonte notizia: http://www.oxa.it

estintori | sistemi anticaduta | antincendio | antinfortunistica | abbigliamento lavoro | oxa |

Oxa: periodo di sconti online su abbigliamento lavoro e antinfortuinistica

Oxa, sconti fino al 40% su tutto il catalogo inverno

Antinfortunistica delle migliori firme di abbigliamento su Oxa.it

L’estate è finita ma gli sconti continuano su Oxa.it

Arriva l’inverno: su Oxa.it sconti fino al 50% sui capi invernali

Per i tuoi regali di Natale scegli Oxa Superstore!

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)