Home > Altro > EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino:  Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli
OverProject (2)EMA-BIA ha preparato una sorpresa imperdibile per la festa di San Valentino. Per il giorno più romantico dell’anno, tantissime idee regalo che per l’occasione saranno soggette a uno speciale sconto del 20% su tutta la collezione. Non perdete la possibilità di scoprire sul sito www.ema-bia.com i prodotti unici e particolari che sicuramente piaceranno a tutte le donne chic, anche quelle più esigenti. La promo è valida da oggi fino al 17 febbraio 2019, utilizzando il codice EMA-BIAcode0319. La collezione EMA-BIA comprende tantissime proposte con cui sbizzarrirsi per creare un look originale, unico, trendy ed elegante. Silky Wallet è il portafoglio glamour dal design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali che lo trasformano in qualcosa di davvero unico, fashion e estroso. Silky 24 è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. Il design esclusivo, la dimensione compatta ma capiente e il fascino trasformista di questa borsa sono gli elementi che più stupiscono. Schermata 2019-02-01 alle 10.23.19La collezione SILKY KIT, disponibile in tre diverse versioni di borse (Silky Kit 30, Silky Kit 22, Silky Kit Clutch), si caratterizza per la presenza nel kit di una ‘Silky bag’ e di due foulard ‘Silky Stripes’ in abbinato in seta che garantiscono un coordinato unico. Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Obiettivo primario del brand è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi realmente il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Silky Stripes e Silky Pillows disponibili anche su Amazon.it. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silkykit | #silkywallet | #sanvalentino | #seta | #silk | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #valentine | #promo |

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

EMA-BIA presenta Silky T-Case

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Una delle pochette più amate come forma, q (continua)

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltr (continua)

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. (continua)

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produtt (continua)