Home > Altro > EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino:  Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli
OverProject (2)EMA-BIA ha preparato una sorpresa imperdibile per la festa di San Valentino. Per il giorno più romantico dell’anno, tantissime idee regalo che per l’occasione saranno soggette a uno speciale sconto del 20% su tutta la collezione. Non perdete la possibilità di scoprire sul sito www.ema-bia.com i prodotti unici e particolari che sicuramente piaceranno a tutte le donne chic, anche quelle più esigenti. La promo è valida da oggi fino al 17 febbraio 2019, utilizzando il codice EMA-BIAcode0319. La collezione EMA-BIA comprende tantissime proposte con cui sbizzarrirsi per creare un look originale, unico, trendy ed elegante. Silky Wallet è il portafoglio glamour dal design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali che lo trasformano in qualcosa di davvero unico, fashion e estroso. Silky 24 è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. Il design esclusivo, la dimensione compatta ma capiente e il fascino trasformista di questa borsa sono gli elementi che più stupiscono. Schermata 2019-02-01 alle 10.23.19La collezione SILKY KIT, disponibile in tre diverse versioni di borse (Silky Kit 30, Silky Kit 22, Silky Kit Clutch), si caratterizza per la presenza nel kit di una ‘Silky bag’ e di due foulard ‘Silky Stripes’ in abbinato in seta che garantiscono un coordinato unico. Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Obiettivo primario del brand è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi realmente il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Silky Stripes e Silky Pillows disponibili anche su Amazon.it. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silkykit | #silkywallet | #sanvalentino | #seta | #silk | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #valentine | #promo |

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)