Home > Spettacoli e TV > Luca lobìna avvocato e attore

Luca lobìna avvocato e attore

articolo pubblicato da: Alessandra Zannoni | segnala un abuso

Luca lobìna avvocato e attore

Avvocato professionista si diverte e diletta nei teatri quasi da farne una seconda professione.

Uomo attento e sensibile, Luca, fra le sue tante passioni, quali i viaggi e formula uno, si rende conto delle sue fortune e decide così di condividerle con gli altri.
Come? Collaborando come volontario presso le Onlus Magicaburla e Avo donando sorrisi e speranza ai più piccoli... Così dedito ed attento al prossimo tanto da  iniziare un corso che lo porterà a sostenere i più bisognosi nel ruolo di volontario presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma.  Ma non solo, Luca Lobìna, dal carattere allegro e simpatico, tra i vari impegni di lavoro, trova la sua dimensione attoriale studiando improvvisazione teatrale per quattro anni, continua poi un corso di scrittura comica presso la scuola MAKKEKOMIKO del maestro Alessandro Mago Mancini. Luca
Vi aspetta con il suo primo monologo comico giovedì 7 febbraio ore 21:00 presso teatro Accento Via G. Bianchi,12.
A. Zannoni

teatro | spettacolo | lucalobina | avvocato | makkekomico | alessandromancini | attore | monologo |

Intervista al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli a cura di Raffaele Brio blog NuBeSparsa

A BRUSCIANO LE ESEQUIE DELL'AVVOCATO FRANCESCO ROMANO EX SINDACO di Antonio Castaldo

MARIGLIANELLA GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE "IN RICORDO DELL'AVVOCATO VINCENZO CONSALES" PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE.

Le azioni legali dell’Avvocato Marzio Postiglione: il contratto di locazione

Cosa può fare per te un avvocato divorzista?

Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze

La denuncia come strumento di tutela

Porsche Carrera Cup Italia, Iaquinta è il nuovo leader

Vallelunga, domenica 15 settembre Davanti ai 15 mila  spettatori accorsi all'autodromo di Vallelunga la Porsche Carrera Cup Italia emoziona ancora e rivoluziona la classifica generale al termine di una gara 2 con colpi di scena in successione. Il miglior viatico in vista del prossimo round, il penultimo del monomarca tricolore 2019, in programma al Misano World Circuit nel contest (continua)