Home > Spettacoli e TV > Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

articolo pubblicato da: Renail87 | segnala un abuso

Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

Si è inaugurata domenica 3 febbraio la nuova edizione di Casa Sanremo, che come da consuetudine accompagnerà la 69^ edizione della kermesse canora più famosa d’Italia.  casa Sanremo si conferma anche quest’anno luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone. È il luogo, dove il mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema  si incontra e si fonde.  Rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.

Oltre ad essere uno spazio di intrattenimento trasversale, sviluppato in oltre 4.500 mq, Casa Sanremo è la vera anima del Festival, il luogo dove raccontare l’Italia attraverso le sue peculiarità in un unico contenitore: musica, moda, cultura, territori e tradizioni, cucina e non ultime, le aziende italiane con i loro prodotti.

Da cinque anni all’interno di questo contesto multidisciplinare unico nel suo genere, viene realizzato uno spazio interamente dedicato al benessere degli artisti e degli addetti ai lavori della kermesse canora: l’AREA DREAM MASSAGE, ideata e curata dal maestro del benessere Made in Italy Stefano Serra.

L’Area Dream Massage è una vera e propria SPA a cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità del maestro Serra, già ideatore del Dream Massage (da qui la scelta del nome), dove è possibile trovare trattamenti che rinfrancheranno il corpo e la mente.

Tanti i partner che hanno deciso di credere in questo progetto, fortemente voluto dal patron di Casa Sanremo il dott. Vincenzo Russolillo Presidente – “Gruppo Eventi, Casa Sanremo”, si riconferma per il secondo anno Déco, azienda di rivestimenti e arredi per esterni, sponsor tecnico, che con il calore e la qualità dei suoi prodotti arrederà gli ambienti interni ed esterni di Casa Sanremo. Il Dott. Damiani , il Dott. Bambi e il Dott. Caselli hanno visto in questo spazio un’eccellenza nazionale di cui far parte.

Grande esclusiva dell’area sarà la presentazione di Spherison, il primo cuscino fitness che suo in 6D, che permetterà di vivere un’esperienza di ascolto e relax avvolgente e sorprendente per il benessere interiore.

Altra piacevole riconferma Emozioni Olfattive, che anche questa volta stupirà l’olfatto degli ospiti di Casa Sanremo, grazie alla professionalità di Veronica Serafin e di Maristella De Marchi.

Come nelle precedenti edizioni confermata la partnership con la prestigiosa struttura alberghiera napoletana l’Hotel San Francesco Al Monte e con il centro benessere Antica Essenza fiore all’occhiello del settore. La famiglia Pagliari, amministratori dell’albergo, doneranno un soggiorno gratuito a tutti i partecipanti alla kermesse canora per far scoprire le bellezze di Napoli ai big della musica italiana.

Tra le novità di questa edizione la partnership creata con la Fim scuola formazione italiana massaggio Stefano De Michino e l’azienda Endi abbigliamento professionale Made in Italy di Nada Berardo che ha realizzato delle divise eleganti e raffinate adatte ad una luxury Spa e lavorate e personalizzate con il marchio ufficiale Dream Massage dalle sapienti mani della Tipart azienda sannita di Tiziano Cocca.

New entry il Massaggio delle Stelle ideato da uno dei più grandi astrologi italiani Riccardo Sorrentino e da Rosa Frezza massaggiatrice e direttrice della luxury Spa napoletana Antica Essenza, che personalizzerà i trattamenti seguendo le indicazioni dei lori segni zodiacali.

Tante le consulenze che verranno eseguite nell’area grazie alla presenza del Dottore Umberto de Rosa medico di chirurgia vascolare e medicina estetica e della Psicologa Mariella di mici che lavorerà con gli artisti sul Training autogeno.

Altro graditissimo partner dell’edizione 2019, l’azienda Skinshen di Valeria Romano  e lo sponsor tecnico l’azienda leader in abbigliamento sportivo Givova.

Tra le novità di questa edizione spicca la presenza di 14 allievi del settore benessere che hanno completato durante l’anno il master targato Grandi Event, per poter partecipare aL grande evento  al grande e per donare all’Area Dream Massage il loro amore, la loro professionalità e il loro grande cuore.

Il massaggio è un gesto d’amore autentico e infinito, e l’amore e l’unica cosa che oggi non possiamo ne vendere ne acquistare e quindi non possiamo commercializzare, quindi non ci resta che sognare ed amare vivendoci questa 69^ edizione con il cuore aperto a nuove esperienze ed emozioni.

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

Oreste Candela, operatore olistico sannita nella Dream Area Massage di Casa Sanremo

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia