Home > Musica > 9/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia - Bergamo - Franchino Zorro

9/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia - Bergamo - Franchino Zorro

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

9/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia - Bergamo - Franchino Zorro


Il 9 febbraio 2019 al Bolgia torna un evento imperdibile, una tradizione che è semplicemente unica anche in una stagione piena delle stelle della musica da ballo mondiale come quella del top club di Bergamo. E’ infatti la data dell'ennesimo compleanno che Franchino, l'unico cantastorie della nightlife italiana, celebra al Bolgia.  Il binomio Bolgia - Franchino dà vita a un evento che mette insieme sorrisi e ritmi folli. Franchino si esibirà tra l'altro con il suo progetto FJG live, insieme a Jo Gala. La loro sinergia musicale va avanti da tempo.
 
Il compleanno di una leggenda come Franchino è l'occasione per rivivere ancora una volta la storia e il presente dell'elettronica insieme alla Metempiscosi Family. In console in main room infatti suonano dj che hanno fatto e continuano a fare la storia dell'elettronica da ballo in Italia, ovvero 00Zicky, Mario Più e Ricky Le Roy.
 
Se lo scorso anno il compleanno di Franchino era dedicato al mitico Harry Potter, il 9 febbraio 2019 il mitico cantastorie indossa la maschera di Zorro. I malvagi di notte e di giorno hanno le ore contate… Perché quella di Franchino è una favola che non ha alcuna intenzione di finire. Per viverla bisogna per forza passare dal Bolgia, a due passi . Farsela raccontare, ogni anno, non può regalare le stesse emozioni.
 
Prevendite online
Bolgia.it/r090219/
 
9/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia - Bergamo  > Franchino Zorro su Facebook
https://www.facebook.com/events/2076392862652254/
 
info 3383624803 (Bolgia)
www.bolgia.it   info@bolgia.it
www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
 


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Willy Van Florence: è la volta di "Muchacho" (2Dutch Records)

 Willy Van Florence: è la volta di
L'estate musicale di Willy Van Florence, dj producer di soli 23 anni di origini toscane, esplode con "Muchacho", singolo pubblicato da 2Dutch Records, etichetta che si configura come una vera e propria fucina di talenti della musica da ballare. Il brano è già disponibile su Spotify e chi vuole acquistarlo per proporlo durante i propri dj set può farlo direttamente su Beatport.com. Si tratta d (continua)

Luca Guerrieri e Liliana Tamberi, nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara"

 Luca Guerrieri e Liliana Tamberi,  nuovo abito sonoro e nuova vita per “Maremma Amara
Per ascoltare il brano:https://open.spotify.com/album/76OjjXuTjd2QnYR96IL7tQ?si=ZuAvDtoCQCiZvqoj7IObXgLuca Guerrieri (nella foto), produttore di musica elettronica originario di Follonica, artista conosciuto in tutto il mondo per successi house come "Tears", ha dato una nuova veste sonora a "Maremma amara".  L'interpretazione di una delle più celebri e struggenti canzoni della tradizione popo (continua)

Cecilia Gayle torna con "El Pam Pam RMX" e Noseal: ecco il video e l’intervista!

Cecilia Gayle torna con
Insieme al cantante ballerino di Amici 7  Noseal, Cecilia Gayle torna a far ballare l'estate 2022.  Succede oggi, dopo che la sua ""El Pam Pam" è stata per un periodo un vero e proprio inno… ed oggi è qualcosa di più: è un vero e proprio evergreen. "Volevo far conoscere ai giovani il mio brano e proprio in uno dei momenti più adatti, l'anno zero dopo il Covid"- dice l'artista "è la (continua)

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare
All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, (continua)

The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)

 The Real Nirvana, il 28 maggio 2022 riapre Villapapeete - Milano Marittima (RA)
Cosa come sarà il Real Nirvana che attende gli ospiti di Villapapeete sabato 28 maggio 2022, locale simbolo del divertimento serale e notturno in riviera romagnola e non solo? Quali saranno le novità? Che musica ascolteranno e balleranno? Per una volta, come nelle fiabe, è logico mantenere riserbo e mistero, perché svelare tutto toglierebbe magia ad un evento davvero davvero molto atteso. Per (continua)