Home > Ambiente e salute > Alimenti per celiaci, prodotti dietetici e articoli sanitari a Firenze

Alimenti per celiaci, prodotti dietetici e articoli sanitari a Firenze

scritto da: Infoseps | segnala un abuso

Da un pò di anni, oltre alla normale distribuzione dei farmaci segnati dal medico e alla vendita di medicinali da banco una moderna farmacia deve ormai saper presentare ai suoi clienti un’offerta variegata e trasversale di prestazioni, servizi e di prodotti per rispondere a qualsiasi esigenza. In quest'ottica, la Farmacia Monti a Borgo San Lorenzo vicino a Firenze soddisfa pienamente quanto sopra enunciato presentando a tutti coloro che entrano nei suoi locali un’ampia scelta tra reparti, articoli e prestazioni per la salute, la forma fisica ed il benessere.

Per soddisfare ogni singola necessità la Farmacia Monti è infatti organizzata con ordine e logica nei seguenti reparti: Omeopatia, Erboristeria, Sanitari, Veterinaria, Dietetici, Dermocosmesi e Prima Infanzia. Dai principi omeopatici ai prodotti per celiaci, dai preparati erboristici agli integratori vitaminici, dai prodotti per la cura del corpo agli articoli sanitari fino ad arrivare a quelli per la mamma ed il bambino, la Farmacia Monti si propone quindi come punto di riferimento di Firenze e provincia per tutte le questioni inerenti la sanità e lo stato fisico della persona con un occhio di riguardo anche all’alimentazione.

E' ormai ben risaputo che una soddisfacente forma fisica infatti passa anche da una corretta alimentazione, e a questo riguardo la Farmacia Monti include nella sua ricca offerta anche alimenti dietetici e integratori vitaminici importanti per completare l’assunzione di elementi nutritivi e “mattoncini” fondamentali per il nostro benessere che non sempre sono presenti, o magari in quantità limitata, nei cibi che compongono normalmente la nostra dieta di tutti i giorni.

Sempre per quanto concerne l'alimentazione, negli ultimi anni la Farmacia Monti è entrata poi nel novero delle farmacie Firenze in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti alimentari per chi ha problemi di celiachia e soffre quindi di intolleranza al glutine. Alla Farmacia Monti è infatti possibile trovare una vasta scelta di prodotti e alimenti privi di glutine quali farina, pane, focacce, panini saraceni, pane biscottato, grissini, vari tipi di pasta, vari tipi di biscotti e anche una vasto assortimento di prodotti surgelati.

Farmacia Monti inoltre è anche centro di Prenotazione CUP, fornisce un ricchissimo catalogo di articoli sanitari e ortopedici quali scarpe, corsetteria, tutori, materassi e cuscini antidecubito, e propone servizio di noleggio di aerosol, bombole d’ossigeno, stampelle, deambulatori, carrozzine e letti per infermi, aste per flebo, tiralatte, bilance per neonati e dell’ apparecchio elettromedicale per la riabilitazione del ginocchio Kinetec.

prodotti | farmacie | prestazioni | benessere | omeopatia | erboristeria | celiachia |

Sanitari, i modelli ed il loro utilizzo nel bagno

Sanitari del bagno tecnologici

Elettricista Firenze pronto intervento

Alimenti dietetici: tutti dietetici realmente ?

Obblighi di legge per il personale HACCP

Le migliori pizzerie gluten free

Vacanze in Toscana al mare in Estate

A Primavera è sempre una felice idea quella di trovarsi a scegliere dove andare a fare delle vacanze in Toscana al mare in Estate perchè il litorale toscano offre tante belle località balneari per trascorrere dei deliziosi weekend e delle memorabile vacanze in spiaggia. A riprova di quanto appena detto, basti pensare che la costa toscana vanta zone celebri quali la meravigliosa Maremma e la mond (continua)