Home > Turismo e Vacanze > Autunno e Inverno sono stagioni di relax all'Hotel in Chianti Palazzo Leopoldo

Autunno e Inverno sono stagioni di relax all'Hotel in Chianti Palazzo Leopoldo

articolo pubblicato da: infoseps | segnala un abuso

 

Nel corso dei mesi autunnali e invernali l’hotel in Chianti Palazzo Leopoldo pensa Pacchetti Benessere ed Offerte Speciali per tutti gli amanti del Chianti, luogo ameno e suggestivo dove gli attori principali, la natura, il vino, il cibo, la cultura e la storia, sono uniti l’un l’altro da un filo d’oro d’eccellenza. E tutti questi elementi in un modo o nell’altro sono legate a Palazzo Leopoldo, dimora d’epoca risalente al XIV secolo.

Quello che Palazzo Leopoldo offre ai suoi ospiti durante l’autunno è la possibilità esplorare il Chianti in un periodo senza code,  in cui è possibile effettuare con calma visite a storiche cantine delle più famose aziende del Chianti. Ed ecco allora la possibilità di passare un felice week end nel Chianti in occasione del Ponte del 1 Novembre o del lungo week end dell’ 8 Dicembre!!

A Palazzo Leopoldo avrete anche l’occasione di prenotare trattamenti presso il Centro Benessere interno. Per questo periodo sono prenotabili  pacchetti benessere con soggiorno e trattamenti a partire da euro 179,00 a persona. Inoltre, contattando l’hotel vicino a Siena Palazzo Leopoldo, è possibile chiedere offerte personalizzate con pacchetti benessere per tutte le esigenze!

Per gli amanti della natura e del buon vivere, il Chianti può rappresentare quel sospiro di sollievo che nasce dal lasciare lontano lo stress di tutti i giorni. L’aria pulita e fine, così salubre grazie ai boschi, rigenera il corpo e lo spirito! Ormai la bellissima campagna del Chianti porta i segni dell’autunno nelle sfumature rosse dei vigneti e dei boschi! Tutto ormai invita all’assaggio dell’olio nuovo, del buon vino e della cucina toscana. I piccoli borghi tipici di questa zona fatti di piccole case in terracotta e pietra serena, hanno un fascino del tutto particolare durante l’Autunno.

Non solo la campagna è bella da esplorare, ma anche Siena, così vicina al Chianti, offre sempre eventi particolari durante i mesi di novembre e dicembre. Segnaliamo con piacere la mostra “Milo Manara: Le stanze del desiderio” presso il Complesso Museale Santa Maria della Scala. Con questa grande mostra antologica, la prima in assoluto mai consacrata al genio di Milo Manara, la città di Siena omaggia un altro grande autore del Fumetto italiano, proseguendo nel solco segnato dalla mostra nel 2005 ad un altro immenso maestro, Hugo Pratt. Per gli amanti del cibo di qualità, invece, suggeriamo il Mercato della Filiera Corta che si tiene in questi mesi tutti i venerdì mattina presso la Piazza del Mercato, nel cuore della città, dove è possibile comprare direttamente dai produttori.

Palazzo Leopoldo – Dimora Storica
Via Roma, 33 – 53017 Radda in Chianti – SIENA
Tel: +39 0577/73.56.05
Fax: +39 0577/73.80.31
E-Mail: info@palazzoleopoldo.it
Web Site: www.palazzoleopoldo.it

 

alberghi | benessere | pacchetti | soggiorno | pernottamento | turismo | autunno | Natale |



Commenta l'articolo

 
 

Stesso autore

Vacanze in Toscana al mare in Estate

Vacanze in Toscana al mare in Estate
A Primavera è sempre una felice idea quella di trovarsi a scegliere dove andare a fare delle vacanze in Toscana al mare in Estate perchè il litorale toscano offre tante belle località balneari per trascorrere dei deliziosi weekend e delle memorabile vacanze in spiaggia. A riprova di quanto appena detto, basti pensare che la costa toscana vanta zone celebri quali la meravig (continua)

Lampada di sale: il punto luce che fa atmosfera

Lampada di sale: il punto luce che fa atmosfera
La lampada di sale dell'Himalaya è un punto luce in grado di fare atmosfera in tutti i sensi. Infatti, da un lato questo grazioso articolo di illuminazione concorre a deumidicare e a purificare l'aria di un ambiente; dall'altro lato, la sua inconfondibile colorazione arancione e la sua luce tenue e soffusa lo rendono perfetto per dare un tocco di charme allo spazio nel quale viene collocato (continua)

Benessere termale in Toscana alle Terme San Giovanni Rapolano in provincia di Siena

Benessere termale in Toscana alle Terme San Giovanni Rapolano in provincia di Siena
Il benessere termale in Toscana si esplica in tutti i suoi migliori aspetti alle rinomate e confortevoli Terme San Giovanni Rapolano, a Rapolano Terme, in provincia di Siena. Questo storico complesso termale ubicato nel suggestivo scenario delle Crete Senesi offre le più svariate tipologie di servizi per chi è alla ricerca di un bel posto per trascorrere weekend e vacanze di puro (continua)

Hotel La Villa di STR: Vacanze nel centro di Siena e alle Terme

Hotel La Villa di STR: Vacanze nel centro di Siena e alle Terme
Da raffinato edificio in Stile Liberty a moderno e accogliente hotel nel centro storico di Siena: stiamo parlando de La Villa di STR che permette di trascorrere delle comode vacanze nel centro città senese, ma anche di andare alle Terme di Rapolano. L'Hotel a Siena La Villa di STR offre infatti ai suoi ospiti la possibilità di fruire di un utilissimo servizio di transfer gratuito (continua)

Hotel 5 stelle in Toscana: vacanze in Chianti vicino Siena al Castello di Spaltenna

Hotel 5 stelle in Toscana: vacanze in Chianti vicino Siena al Castello di Spaltenna
Sei in cerca di una meta esclusiva per fare una sorpresa al partner o per trascorrere delle memorabili vacanze di charme? Allora valuta l'idea di vivere delle felici vacanze in Chianti vicino Siena al raffinato e ospitale Castello di Spaltenna, Hotel 5 stelle a Gaiole in Chianti con Spa, suite e tanti altri servizi che andiamo subito a conoscere. Innanzitutto, per un pernottamento elegante, or (continua)