Home > Altro > Rizzardi sul palcoscenico del Nauticsud

Rizzardi sul palcoscenico del Nauticsud

scritto da: Abergamini | segnala un abuso

Rizzardi sul palcoscenico del Nauticsud

Dal 9 al 17 Febbraio il cantiere parteciperà ad uno dei saloni nautici storicamente più apprezzati dalla clientela Rizzardi.

Dopo la presenza al BOOT, Salone Nautico di Dusseldorf, il cantiere esporrà al Nauticsud il modello 48IN,  barca che si adatta perfettamente agli spostamenti veloci nella splendida costiera partenopea.

Lo yacht gode di una silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione. Per la sua filosofia sportiva il 48IN, risulta uno yacht particolarmente apprezzato da armatori giovani ed è comunque rivolto ad un pubblico esigente ed appassionato come quello campano.

Il layout degli spazi esterni è sviluppato per favorire la sensazione en-plein-air. Le forme ergonomiche negli arredi di coperta favoriscono la spaziosità e le superfici mentre l’arredo mostra profili morbidi, spazi luminosi e volumi ben sfruttati.

Tecnologia evoluta a bordo con “Easy Dock”, apparato che consente di manovrare agevolmente l’imbarcazione attraverso un joystick in plancia. Inoltre il sistema elettronico di assetto “Easy Set” interviene sul comportamento dello scafo in ogni situazione agendo in modo autonomo sia sui flaps sia sulla gestione dell’impianto propulsivo.

Lo scafo può installare i nuovi motori MAN I6 da 800 hp oppure 2 CAT da 650 hp.

Tra le novità nel cassetto anche il nuovissimo Rizzardi 62IN imbarcazione sportiva i cui dettagli saranno svelati prossimamente.

Fonte notizia: https://www.rizzardiyachts.com/it/

nautica | barche | yachts | Rizzardi | Nauticsud |

RIZZARDI 48’ IN, lo sport-coupè realizzato a misura di armatore

MARTE IN DANZA II EDIZIONE