Home > Eventi e Fiere > TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

articolo pubblicato da: GiadaRossi | segnala un abuso

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set  per festeggiare il primo compleanno di  “The Good Burger” a Roma

The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set.

“Il primo compleanno di The Good Burger - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - è un’occasione importante per ringraziare i nostri clienti e incontrare tutti coloro che desiderano mangiare hamburger di qualità, a prezzo contenuto, in un ambiente trendy e di ispirazione newyorkese”.

Da sempre alla ricerca di ingredienti di altissima qualità, il menù propone infatti hamburger di carne bovina al 100%, di pollo, di maiale e vegetariani, cotti sulla piastra al momento e con lo “sweet pane” dalla ricetta unica, esclusiva e brevettata. Tante le novità proposte, come Slim, il panino con sole 290 Kcal, ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Appetizer, insalate e tanto altro completano un’offerta pensata per soddisfare i gusti di tutti.

Restalia, gruppo spagnolo leader nella ristorazione organizzata, è approdato in Italia nel 2013 con i tapas bar 100 Montaditos e ha aperto la sua prima hamburgeria TGB The Good Burger a Roma in Via Quattro Fontane, 174.

*Promozione valida esclusivamente il 9 febbraio 2019 dalle 20 alle 22. Il burger incluso nella promozione è il TGB Burger. Promozione valida fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non valida per il delivery. Soggetta a disponibilità del locale. La promozione potrà essere cancellata, modificata o sospesa dall’organizzatore in qualsiasi momento.

Food | hamburger gratis | dj set | The Good Burger | Roma |

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Trattoria Da Bibì: il più buoni hamburger di Spoleto!

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

Plastic Logic e Good Technology annunciano una partnership per lo sviluppo di QUE Mail e QUE Calendar

Il Bridge giovanile internazionale torna sotto i riflettori. A Budapest i Campionati Europei Universitari 2019

Da oggi fino a domenica 28 Luglio tornano i Campionati Universitari Europei a Budapest per giovani bridgisti di tutta europa. La manifestazione, organizzata dall’EUSA (European University Sports Association), vedrà sfidarsi 14 rappresentative del vecchio continente, portabandiera di altrettanti atenei. L’Italia ha trionfato in questa competizione nel 2017, quando Francesco Chia (continua)