Home > Eventi e Fiere > TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

articolo pubblicato da: GiadaRossi | segnala un abuso

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set  per festeggiare il primo compleanno di  “The Good Burger” a Roma

The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set.

“Il primo compleanno di The Good Burger - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - è un’occasione importante per ringraziare i nostri clienti e incontrare tutti coloro che desiderano mangiare hamburger di qualità, a prezzo contenuto, in un ambiente trendy e di ispirazione newyorkese”.

Da sempre alla ricerca di ingredienti di altissima qualità, il menù propone infatti hamburger di carne bovina al 100%, di pollo, di maiale e vegetariani, cotti sulla piastra al momento e con lo “sweet pane” dalla ricetta unica, esclusiva e brevettata. Tante le novità proposte, come Slim, il panino con sole 290 Kcal, ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Appetizer, insalate e tanto altro completano un’offerta pensata per soddisfare i gusti di tutti.

Restalia, gruppo spagnolo leader nella ristorazione organizzata, è approdato in Italia nel 2013 con i tapas bar 100 Montaditos e ha aperto la sua prima hamburgeria TGB The Good Burger a Roma in Via Quattro Fontane, 174.

*Promozione valida esclusivamente il 9 febbraio 2019 dalle 20 alle 22. Il burger incluso nella promozione è il TGB Burger. Promozione valida fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non valida per il delivery. Soggetta a disponibilità del locale. La promozione potrà essere cancellata, modificata o sospesa dall’organizzatore in qualsiasi momento.

Food | hamburger gratis | dj set | The Good Burger | Roma |

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Trattoria Da Bibì: il più buoni hamburger di Spoleto!

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

Plastic Logic e Good Technology annunciano una partnership per lo sviluppo di QUE Mail e QUE Calendar

A Natale scegli Shiatsu Do

Un dono di benessere a chi vuoi bene per ritrovare l’equilibrio energetico   5 i buoni motivi per regalare lo Shiatsu Do Dona leggerezza, permettendo il rilascio di tensioni e stress Migliora l’umore, aiutando a vivere e gestire le emozioni Promuove distensione ed elasticità, riducendo i fastidi da cattiva postura Stimola l’autoregolazione corporea, al (continua)