Home > Eventi e Fiere > TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

articolo pubblicato da: GiadaRossi | segnala un abuso

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set  per festeggiare il primo compleanno di  “The Good Burger” a Roma

The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set.

“Il primo compleanno di The Good Burger - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - è un’occasione importante per ringraziare i nostri clienti e incontrare tutti coloro che desiderano mangiare hamburger di qualità, a prezzo contenuto, in un ambiente trendy e di ispirazione newyorkese”. 

Da sempre alla ricerca di ingredienti di altissima qualità, il menù propone infatti hamburger di carne bovina al 100%, di pollo, di maiale e vegetariani, cotti sulla piastra al momento e con lo “sweet pane” dalla ricetta unica, esclusiva e brevettata. Tante le novità proposte, come Slim, il panino con sole 290 Kcal, ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Appetizer, insalate e tanto altro completano un’offerta pensata per soddisfare i gusti di tutti.

Restalia, gruppo spagnolo leader nella ristorazione organizzata, è approdato in Italia nel 2013 con i tapas bar 100 Montaditos e ha aperto la sua prima hamburgeria TGB The Good Burger a Roma in Via Quattro Fontane, 174.

 

*Promozione valida esclusivamente il 9 febbraio 2019 dalle 20 alle 22. Il burger incluso nella promozione è il TGB Burger. Promozione valida fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non valida per il delivery. Soggetta a disponibilità del locale. La promozione potrà essere cancellata, modificata o sospesa dall’organizzatore in qualsiasi momento.

Food | hamburger gratis | dj set | The Good Burger | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android


Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise


Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You


Plastic Logic e Good Technology annunciano una partnership per lo sviluppo di QUE Mail e QUE Calendar


Good Technology inserita nello studio “Critical Capabilities for Enterprise Wireless E-Mail Software”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto

Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto
  L’iniziativa lanciata da Radio NumberOne, è promossa da ATS, Consiglio dei Sindaci e Fondazione della comunità bergamasca, con il sostegno di Fondazione Cariplo. Partner media Pernice Comunicazione con la collaborazione di FMedia ed Encanto Public Relations Una social challenge in dialetto bergamasco per supportare le 14 unità operative per l’emerg (continua)

Sushi & Shiatsu, l’oriental trend casalingo di San Valentino

Sushi & Shiatsu, l’oriental trend casalingo di San Valentino
  Un vassoio di sushi a forma di cuore da assaporare con una punta di wasabi e bacchette di color rosso, il tutto abbinato alle sensazioni rigeneranti e rilassanti di un trattamento shiatsu di coppia. È l’idea originale per San Valentino che Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail che offre sushi fresco handmade di altissima qualità (continua)

Allo IED di Milano la presentazione del libro “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”

Allo IED di Milano la presentazione del libro “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”
 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione umana, consapevole e innovativa. Tutto questo è Bionica e Design, un mondo in cui da 40 anni si muove la ricerca di Carmelo Di Bartolo, pioniere del settore e a cui 30 protagonisti Designer e Accademici di oggi rendono omaggio con personali contributi all’interno del li (continua)

A Natale scegli Shiatsu Do

A Natale scegli Shiatsu Do
  Un dono di benessere a chi vuoi bene per ritrovare l’equilibrio energetico   5 i buoni motivi per regalare lo Shiatsu Do Dona leggerezza, permettendo il rilascio di tensioni e stress Migliora l’umore, aiutando a vivere e gestire le emozioni Promuove distensione ed elasticità, riducendo i fastidi da cattiva postura Stimola l’autoregolazione corporea, al (continua)

XXI Giornata Nazionale del Trauma Cranico • Grave trauma cranico, una Carta dei diritti per tornare a lavorare • Associazioni unite per lanciare un messaggio di speranza

XXI Giornata Nazionale del Trauma Cranico •	Grave trauma cranico, una Carta dei diritti per tornare a lavorare •	Associazioni unite per lanciare un messaggio di speranza
Il ritorno a una vita normale dopo un grave trauma cranico è possibile: è stato questo il messaggio più importante della XXI GNTC, promossa dalla Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico (FNATC) e organizzata dall’Associazione Amici di Samuel, che ha avuto luogo sabato 16 novembre alla Casa del Giovane di Bergamo. Medici e associazioni si sono confrontati sulle (continua)