Home > Eventi e Fiere > Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

articolo pubblicato da: AVDM Partners Communication | segnala un abuso

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’
Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’ Milano, 6 febbraio 2019 – Giovedì 7 febbraio, alle ore 8.00 l’apertura del nuovo ODStore Varese, in Viale Luigi Borri 196 , punto vendita posizionato in una zona di grande scorrimento dove sono presenti e stanno sorgendo altre attività commerciali che costituiranno un nuovo distretto dello shopping commerciale e che rappresenteranno una considerevole attrattiva e un punto di riferimento per lo shopping. ODStore Varese con una superficie totale di 500 mq., si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i suoi prodotti, un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, uno staff di 9 addetti e 3 casse , aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00, orario continuato 7giorni su 7. Lo Store offre anche un banco del fresco, dolce e salato, con un assortimento di pizze, focacce e frittelle profumate, pronte per essere assaggiate ed una varietà di pasticceria e di torte per tutte le ricorrenze . Ma per rendere ancora più accattivante la sua proposta, anche ODStore Varese, crea la torta personalizzata di dimensioni diverse e con la riproduzione di un soggetto a scelta, es. una fotografia. All’interno dello Store verrà dato spazio oltre che ai brand conosciuti a livello internazionale, anche ai diversi prodotti della Sapori Artigianali, offrendo promozioni speciali, un’ampia gamma di referenze della cioccolata, quali Lindt e Perugina, in aggiunta a un vasto assortimento di dolci surgelati con torte di ogni tipo. Sempre presente la cordialità e la professionalità dello staff, che caratterizza tutti gli Store del network , che sarà pronto ad accogliere la clientela che quotidianamente visiterà il punto vendita. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, che conta oggi 49 punti vendita, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto. L’azienda riprenderà anche la realizzazione di nuovi Store nel Centro Italia, sviluppo iniziato nel 2017 a Roma, dove oggi gli Store presenti sono Tritone, Tuscolana, Tiburtina e con la previsione nei prossimi mesi dell’apertura di un nuovo ODStore , nella splendida Piazza di Spagna . Il network festeggerà così il suo 50° punto vendita. ------ Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

Eventi | inaugurazioni | comunicati stampa | snack dolci e salati | cioccolata | caramelle |

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE CALOLZIOCORTE - 26 SETTEMBRE - ORE 10.00

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

Apre ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE SEGRATE - 28 GIUGNO - ORE 10.00

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto st (continua)

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

ODSTORE  PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK
ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK Milano, 21 giugno 2018 – Continua l’espansione del network ODStore che il 14 giugno ha inaugurato, il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani. L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Ret (continua)

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i s (continua)

Apre  ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo
Milano, Ottobre 2017 - Apre ODStore Milano Duomo Building Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città. La cerimonia di inaugurazion (continua)