Home > Altro > Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore per risparmiare oltre il 40%

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore  per risparmiare oltre il 40%
Bestpay_1Da 3 mesi, il Gruppo Attitude Ltd ha integrato la propria strategia commerciale con il lancio di Bestpay.it, la prima piattaforma online dedicata ai sistemi di pagamento per PMI. Le commissioni vecchie applicate dal mercato possono variare per i bancomat dal 0,60% all’1,05% e per le carte di credito bancarie (VISA-Mastercard) dallo 0,90% all’1,50%. Oggi con Bestpay.it sono disponibili soluzioni più convenienti grazie alle quali è possibile risparmiare oltre il 40% su ogni transazione. Per saperne di più e scegliere come risparmiare subito senza cambiare la propria banca, oggi è possibile valutare il valore delle proprie commissioni con il comparatore disponibile su Bestpay.it e prenotare direttamente sul sito una visita gratuita e non impegnativa di un consulente. Bestpay.it dispone infatti, di una rete dedicata di oltre 150 consulenti distribuita in tutta Italia in grado di costruire la strategia di incassi più efficace per il merchant che garantirà l’aumento dei profitti di oltre il 40%. Bestpay_3Il consulente avrà modo, attraverso un’attenta lettura dell’estratto conto della banca, di evincere i costi fissi e variabili applicati su ogni transazione e di aiutare il merchant mediante la creazione di un piano simulato di incassi che compara le commissioni applicate al merchant dalla banca a quelle applicate da Bestpay.it, questo permette di scoprire in tempo reale il risparmio che si otterrebbe in un anno utilizzando il POS più adeguato al proprio modello di business. Il risparmio annuo, in media può oscillare da almeno 500€ per attività medie a diverse decine di migliaia di Euro per attività che superano il milione di Euro di fatturato. La rivoluzione di BestPay.it sta nell’aver democratizzato il flusso di informazioni che prima potevano essere fornite solo dalle banche e che invece oggi vengono fornite ai merchant comodamente presso le proprie attività, attraverso un’operazione trasparente, fatta con conti alla mano e che pone le esigenze del merchant al centro di tutto. “Con BestPay.it non è più il merchant a doversi recare in banca per richiedere le informazioni per il proprio POS ma è la Banca che va a casa del merchant“ Afferma orgogliosamente Gennaro Tella il CEO del gruppo Attitude Ltd proprietario del Brand BestPay.it, che annuncia che a breve saranno inseriti all’interno della piattaforma nuovi servizi dedicati alle PMI che puntano ad aumentare la profittabilità delle imprese con sistemi di pagamento moderni e customizzabili a seconda delle esigenze dei clienti.   Per ulteriori informazioni: www.altairltd.com www.bestpay.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com #bestpayit, #bestpay, #attitudeltd, #pmi, #pos

#bestpayit | #bestpay | #attitudeltd | #pmi | #pos |

Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

ATTITUDE LTD: American Express tra le aziende che hanno affidato al Gruppo la gestione della rete vendite

175.000 genovesi ogni settimana discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)