Home > Altro > Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore per risparmiare oltre il 40%

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore  per risparmiare oltre il 40%
Bestpay_1Da 3 mesi, il Gruppo Attitude Ltd ha integrato la propria strategia commerciale con il lancio di Bestpay.it, la prima piattaforma online dedicata ai sistemi di pagamento per PMI. Le commissioni vecchie applicate dal mercato possono variare per i bancomat dal 0,60% all’1,05% e per le carte di credito bancarie (VISA-Mastercard) dallo 0,90% all’1,50%. Oggi con Bestpay.it sono disponibili soluzioni più convenienti grazie alle quali è possibile risparmiare oltre il 40% su ogni transazione. Per saperne di più e scegliere come risparmiare subito senza cambiare la propria banca, oggi è possibile valutare il valore delle proprie commissioni con il comparatore disponibile su Bestpay.it e prenotare direttamente sul sito una visita gratuita e non impegnativa di un consulente. Bestpay.it dispone infatti, di una rete dedicata di oltre 150 consulenti distribuita in tutta Italia in grado di costruire la strategia di incassi più efficace per il merchant che garantirà l’aumento dei profitti di oltre il 40%. Bestpay_3Il consulente avrà modo, attraverso un’attenta lettura dell’estratto conto della banca, di evincere i costi fissi e variabili applicati su ogni transazione e di aiutare il merchant mediante la creazione di un piano simulato di incassi che compara le commissioni applicate al merchant dalla banca a quelle applicate da Bestpay.it, questo permette di scoprire in tempo reale il risparmio che si otterrebbe in un anno utilizzando il POS più adeguato al proprio modello di business. Il risparmio annuo, in media può oscillare da almeno 500€ per attività medie a diverse decine di migliaia di Euro per attività che superano il milione di Euro di fatturato. La rivoluzione di BestPay.it sta nell’aver democratizzato il flusso di informazioni che prima potevano essere fornite solo dalle banche e che invece oggi vengono fornite ai merchant comodamente presso le proprie attività, attraverso un’operazione trasparente, fatta con conti alla mano e che pone le esigenze del merchant al centro di tutto. “Con BestPay.it non è più il merchant a doversi recare in banca per richiedere le informazioni per il proprio POS ma è la Banca che va a casa del merchant“ Afferma orgogliosamente Gennaro Tella il CEO del gruppo Attitude Ltd proprietario del Brand BestPay.it, che annuncia che a breve saranno inseriti all’interno della piattaforma nuovi servizi dedicati alle PMI che puntano ad aumentare la profittabilità delle imprese con sistemi di pagamento moderni e customizzabili a seconda delle esigenze dei clienti.   Per ulteriori informazioni: www.altairltd.com www.bestpay.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com #bestpayit, #bestpay, #attitudeltd, #pmi, #pos

#bestpayit | #bestpay | #attitudeltd | #pmi | #pos |

Con il comparatore di sistemi di pagamento per PMI Bestpay.it ti aiuta a diminuire i costi fino al 40%

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

ATTITUDE LTD: American Express tra le aziende che hanno affidato al Gruppo la gestione della rete vendite

175.000 genovesi ogni settimana discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “