Home > Auto e Moto > Raggiungere Roma dopo l'atterraggio? Con Maggiore hai noleggio auto da Roma Ciampino!

articolo pubblicato da: amaggiori | segnala un abuso

Oggi i viaggi low cost sono una realtà consolidata, non solo per la convenienza delle tariffe, ma anche per la grande varietà di destinazioni e la loro semplicità di pianificazione. Ciampino, base di gran parte delle compagnie aeree low cost, è il secondo aeroporto di Roma, uno scalo per cui transitano ogni giorno tantissimi frequent flyers provenienti da tutto il mondo. Raggiungere la capitale dall’aeroporto, però, non è sempre facile. La scelta migliore, per risparmiarsi buona parte della confusione dopo l’atterraggio, è senz’altro quella del noleggio auto da Roma Ciampino.

Maggiore, la prima compagnia italiana di noleggio auto a breve e lungo termine, è presente in aeroporto con un’agenzia aperta tutti i giorni, che osserva orari di apertura extra anche fino a mezzanotte (la domenica fino alle 21). Qui si può rivolgere il viaggiatore che vuole sentirsi libero di spostarsi in città o nei dintorni senza essere vincolato ai mezzi pubblici, e che può scegliere tra una vasta gamma di veicoli a disposizione, dalla piccola city car alla berlina di rappresentanza.

Una libertà che consiste anche nella scelta del luogo di riconsegna del veicolo: se ad esempio si è usufruito del servizio noleggio auto da Roma Ciampino ma si riparte dallo scalo di Fiumicino, oppure se la necessità è quella di ripartire da Roma con il treno, il cliente ha la possibilità di lasciare l’automobile direttamente in una delle altre agenzie situate appositamente in questi punti nevralgici della città. L’opportunità è estesa ovviamente ad ognuna delle oltre 180 agenzie dislocate su tutto il territorio nazionale, di cui 30 si trovano proprio negli aeroporti delle principali città italiane. Se poi da Ciampino si parte per una destinazione internazionale, Maggiore è presente all’estero in 90 paesi, attraverso sistemi internazionali partner, con oltre 8800 agenzie di noleggio.

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Mod (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)