Home > News > Tornano a Napoli SUNNERY JAMES & RYAN MARCIANO

Tornano a Napoli SUNNERY JAMES & RYAN MARCIANO

articolo pubblicato da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

 Tornano a Napoli SUNNERY JAMES & RYAN MARCIANO
Dopo aver dominato le piste da ballo di tutto il mondo Sabato 16 febbraio 2019 al Club Partenopeo ore 23:00 Tornano a Napoli due amatissimi Djs Internazionali Sunnery James & Ryan Marciano. Ospiti di festival importanti quali Tomorrowland, Ultra Music Festival, Electric Daisy Carnival (EDC) e Creamfields, resident quest'estate all’ Hï Ibiza di Ibiza, il duo olandese sa alternare nei propri set house, tribal, techno, electro e un pizzico di sound latino. Il portentoso duo è conosciuto in tutto il mondo per l’irresistibile sexy vibe e la grande energia. Imponente anche la loro discografia: vantano release per etichette quali Size, Mixmash, Spinnin’ Records, Musical Freedom e soprattutto Armada, per la quale hanno appena inciso l’EP “Affective”. Reduci dagli ultimi successi come: Born Again (Babylonia), Coffee Shop, In My Mind che rendono il loro live set unico nel genere. Dopo aver dominato le piste da ballo di tutto il mondo sono ansiosi di portare ancora una volta i loro travolgenti suoni a Napoli. L'evento che li vedrà protagonisti indiscussi si svolgerà sabato 16 febbraio 2019 al Club Partenopeo alle ore 23:00. Club che sta confermando le aspettative con format di successo del nuovo sabato sera e artisti di calibro internazionale, con l'obiettivo di rappresentare un assoluto punto di riferimento della night life per i clubbers di Napoli e dell’intera Campania. Grazie alla gestione di un team di organizzatori leader nel settore insieme alla direzione artistica di Giovanni Setola. Vi aspettano per vivere insieme un evento unico nel suo genere. INFO Open: ore 23:00 Quando: Sabato 16 Gennaio 2019 Dove: Club Partenopeo Via Coroglio 144, Bagnoli- Napoli Ticket (Entro le h.01:00): 15 € compreso di consumazione Ticket (Dopo le h.01:00): 20 € compreso di consumazione Per ulteriori informazioni & prenotazione tavoli info: 338.83.98.108 Infoline: 338.8398108


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNA GIOVANE ATTRICE BOLOGNESE PROTAGONISTA A HOLLYWOOD.


L’Ordine degli Architetti per il Borgo Vergini alla Sanità. Quattro anni di attività


“Ma dai sentieri non si torna indietro” - serata in ricordo di Gerardo Marotta


Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Saddlerock Ranch Wedding da B \u0026 G Fotografia e trambusto_abiti da damigella


 

Stesso autore

Il regista Adil Azzab incontra gli studenti di Scampia

Il regista Adil Azzab incontra gli studenti di Scampia
Mercoledì 22 maggio alle ore 10,30 la proiezione con dibattito del film “My name is Adil” Il regista Adil Azzab incontrerà mercoledì 22 maggio gli studenti dell’Istituto Tecnico “Galileo Ferraris” di Napoli, a Scampia in via A. Labriola Lotto 2/G, per un dibattito al termine della proiezione del suo film “My name is Adil” alle ore 10,30 presso l’Auditorium della scuola. L’evento, organizz (continua)

Ritorna il divertimento al Kami Beach: il 18 maggio la grande apertura

Ritorna il divertimento al Kami Beach: il 18 maggio la grande apertura
Inizia una stagione di successi con Vidaloca, Tour Pacha Ibiza e Jimmy Sax Sabato 18 maggio dalle ore 23:00 alle ore 4:30 Kami Beach Via Marina di Varcaturo, 43, 80014 Giugliano in Campania Kami Beach, il club che da quattro anni domina la scena estiva campana, dà il via alla nuova stagione estiva con l’inaugurazione prevista per sabato 18 maggio, a partire dalle 23. “Apri (continua)

Ruggiero Mascellino presenta il suo ultimo lavoro discografico “Subway”

Ruggiero Mascellino presenta il suo ultimo lavoro discografico “Subway”
L’appuntamento martedì 14 maggio, ore 18:00, alla Feltrinelli di Palermo Un viaggio nell’anima culturale e metropolitana che popola le stazioni sottorranee delle città, come luoghi attraverso i quali ci si può spostare velocemente da un punto all’altro estremo, e dove si intrecciano ritmi, colori, e sonorità etnicamente diversi. Non c’è prologo e non c’è epilogo, ma un nucleo unico e v (continua)

Napoli ha celebrato “Sua maestà la pastiera”: in 400 a Palazzo Caracciolo

Napoli ha celebrato “Sua maestà la pastiera”: in 400 a Palazzo Caracciolo
Quindici tra i migliori pasticcieri della Campania hanno fatto assaggiare le loro proposte tra innovazione e tradizione Un omaggio al dolce pasquale per eccellenza, un grande successo per la prima edizione di “Sua maestà la pastiera” all’Hotel Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. Più di 400 visitatori hanno passeggiato tra i sentieri più dolci della cultura napoletana, per un pomeriggio ch (continua)

Wheelchair hockey: si chiude con un pareggio l’ultima partita in casa dei Red Cobra prima della trasferta laziale

Wheelchair hockey: si chiude con un pareggio l’ultima partita in casa dei Red Cobra prima della trasferta laziale
La squadra palermitana di hochey in carrozzina ha sfidato stamani i Macron Warriors Viadana di Mantova nell’incontro di ritorno. Il match di andata si era svolto proprio la scorsa domenica Si chiude con un pareggio, 8-8, l’odierno incontro tra i Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina ed i Macron Warriors Viadana (Mantova), valido per la settima giornata di Campionato Italian (continua)