Home > News > Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

Verona, febbraio 2019 – Per il 2019, Viessmann propone diversi piani di estensione garanzia, volti a prolungare la messa in sicurezza e la massima efficienza dei propri prodotti. Nello specifico, sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia, chi sceglierà una caldaia murale, a basamento o una pompa di calore potrà beneficiare dell’assistenza e della manutenzione programmata da parte del Partner per il Service Viessmann di zona.

I programmi offerti da Viessmann nel dettaglio e la gamma di prodotti coinvolta

Garanzia 5Plus è il programma di estensione legato alle caldaie a condensazione a gas, come Vitodens 050-W, Vitodens serie 100 e Vitodens serie 200 fino a 35 kW. Questa tipologia di caldaie è da sempre sinonimo di efficienza energetica e bassi consumi e, per enfatizzare tali qualità, è stato implementato un programma che permette di prolungare la garanzia dai due anni di legge a cinque anni. L’iniziativa è valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 e, a eccezione dei modelli 050-W e serie 100, non è previsto alcun costo di attivazione.

Oltre all’estensione Garanzia 5Plus, grazie alla recente Legge di Bilancio, è possibile usufruire anche di importanti detrazioni fiscali fino a dicembre 2019. Sono diversi quindi i benefici per chi decide di sostituire il proprio vecchio generatore di calore.

Per gli utenti che scelgono caldaie a condensazione di potenza più elevata da destinare a condomini, esercizi commerciali o strutture ricettive, sono stati pensati dei programmi ad hoc che mirano anch’essi a garantire assistenza e tranquillità nel tempo.

I programmi sviluppati sono Garanzia FULL5 e SAFETY10, dedicati alle caldaie a condensazione di potenza più elevata Vitodens 200-W superiore ai 35kw, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, CRU e CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.

Grazie a FULL5 si potrà estendere la garanzia di ulteriori tre anni, oltre ai due già previsti per legge e beneficiare di ricambi e manodopera gratuita per il 3°, 4° e 5° anno a cura del Partner per il Service Viessmann. Con SAFETY10 si hanno gli stessi vantaggi del piano precedente per i primi cinque anni e per altri cinque anni sul solo corpo caldaia.

La Garanzia Vitocal5 è infine l’estensione riservata a coloro che optano per le pompe di calore aria/acqua Vitocal 200-S, Vitocal 222-S oppure le ibride Vitocal 250-S o Vitocaldens 222-F. Una scelta sicura in termini di qualità, efficienza e affidabilità, di cui Viessmann, grazie al programma di estensione vuole rafforzare ulteriormente i vantaggi. Vitocal5 permette infatti di estendere la normale garanzia dai due anni di legge a cinque anni sui prodotti acquistati dal 1° gennaio 2019.

Viessmann ha scelto così di dedicare a tutti i clienti una serie di programmi che mira a prolungare la tranquillità del primo giorno e fa sì che, accanto a prodotti efficienti e di qualità, si inserisca una rete di assistenza e manutenzione altrettanto eccellente: i Partner per il Service Viessmann, tecnici qualificati e specializzati, con una profonda conoscenza dei prodotti dell’azienda.

Per maggiori informazioni sui programmi di estensione di garanzia Viessmann e sulla gamma di prodotti coinvolta:

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e condizionamento dall’ambito residenziale all’industriale, oltre che di sistemi per la refrigerazione.

Fondata nel 1917, Viessmann è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Prof. Dott. Martin Viessmann.

Il Gruppo è presente in 74 Paesi con circa 12.100 dipendenti e sviluppa un fatturato di oltre 2,37 miliardi di euro. In Italia è attivo dal 1992 e attualmente la sede è a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e oltre 200 dipendenti.

www.viessmann.it

Marketing Viessmann

Tel 045 6768 999

Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com

Patrizia Perina: perp@viessmann.com

TwentyTwenty

Nicoletta Fabio: nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Claudia Boca: claudia.boca@twentytwenty.it

Fonte notizia: http://www.viessmann.it

Viessmann | estensione | garanzia |

Viessmann presenta tre casi di successo

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E

Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann

A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

Fish from Greece propone una ricetta a base di pesce per un pranzo di Pasqua al sapore di mare… della Grecia!

Fish from Greece propone una ricetta a base di pesce  per un pranzo di Pasqua al sapore di mare… della Grecia!
Fish from Greece propone una speziata e nutriente ricetta a base di pesce, realizzabile comodamente nel forno di casa: “Orata con agrumi, senape e bulgur con spezie e sesamo” dello chef Dina Nikolaou con il contributo del dietologo Dimitris Grigorakis, per un pranzo pasquale al sapore di mare… della Grecia Aria frizzante, balconi in fiore e giornate più lunghe… la primavera è arrivata, portando con sé la festività che segna il risveglio della natura dopo il lungo inverno: la Pasqua. Una ricorrenza durante la quale, anche quest’anno, per via delle regole anti Covid, sarà necessario adeguarsi alle limitazioni in vigore sull’intero territorio nazionale e rispettare il confinamento nelle proprie abitazi (continua)

Viessmann: soluzioni di impianto per la riqualificazione del patrimonio residenziale con Superbonus ed Ecobonus

Nel biennio 2021-2022, il giro d'affari di Superbonus 110% ed Ecobonus (50-65%) è stimato in oltre 8 miliardi di euro. Le soluzioni d'impianto Viessmann con performance garantite consentono di accedere agli incentivi e fare il doppio salto di classe energetica del patrimonio residenziale interessato dai provvedimenti: condomini e abitazioni singole, sia prime che seconde case. Sta partendo il mercato edilizio incentivato dal Superbonus, ora che le regole che governano l’accesso agli sgravi fiscali e alla cessione del credito sono chiare. Le previsioni del Cresme parlano di un giro d’affari di oltre 8 miliardi per il biennio 2021-2022 con una ricaduta sull’universo della filiera dei lavori che supera i 600 miliardi di euro. In questo scenario Viessmann, leader di mercato (continua)

Milano Fashion Week Fall Winter 2021/22: nuove sfide e nuove vittorie per la moda