Home > News > Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

Verona, febbraio 2019 – Per il 2019, Viessmann propone diversi piani di estensione garanzia, volti a prolungare la messa in sicurezza e la massima efficienza dei propri prodotti. Nello specifico, sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia, chi sceglierà una caldaia murale, a basamento o una pompa di calore potrà beneficiare dell’assistenza e della manutenzione programmata da parte del Partner per il Service Viessmann di zona.

I programmi offerti da Viessmann nel dettaglio e la gamma di prodotti coinvolta

Garanzia 5Plus è il programma di estensione legato alle caldaie a condensazione a gas, come Vitodens 050-W, Vitodens serie 100 e Vitodens serie 200 fino a 35 kW. Questa tipologia di caldaie è da sempre sinonimo di efficienza energetica e bassi consumi e, per enfatizzare tali qualità, è stato implementato un programma che permette di prolungare la garanzia dai due anni di legge a cinque anni. L’iniziativa è valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 e, a eccezione dei modelli 050-W e serie 100, non è previsto alcun costo di attivazione.

Oltre all’estensione Garanzia 5Plus, grazie alla recente Legge di Bilancio, è possibile usufruire anche di importanti detrazioni fiscali fino a dicembre 2019. Sono diversi quindi i benefici per chi decide di sostituire il proprio vecchio generatore di calore.

Per gli utenti che scelgono caldaie a condensazione di potenza più elevata da destinare a condomini, esercizi commerciali o strutture ricettive, sono stati pensati dei programmi ad hoc che mirano anch’essi a garantire assistenza e tranquillità nel tempo.

I programmi sviluppati sono Garanzia FULL5 e SAFETY10, dedicati alle caldaie a condensazione di potenza più elevata Vitodens 200-W superiore ai 35kw, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, CRU e CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.

Grazie a FULL5 si potrà estendere la garanzia di ulteriori tre anni, oltre ai due già previsti per legge e beneficiare di ricambi e manodopera gratuita per il 3°, 4° e 5° anno a cura del Partner per il Service Viessmann. Con SAFETY10 si hanno gli stessi vantaggi del piano precedente per i primi cinque anni e per altri cinque anni sul solo corpo caldaia.

La Garanzia Vitocal5 è infine l’estensione riservata a coloro che optano per le pompe di calore aria/acqua Vitocal 200-S, Vitocal 222-S oppure le ibride Vitocal 250-S o Vitocaldens 222-F. Una scelta sicura in termini di qualità, efficienza e affidabilità, di cui Viessmann, grazie al programma di estensione vuole rafforzare ulteriormente i vantaggi. Vitocal5 permette infatti di estendere la normale garanzia dai due anni di legge a cinque anni sui prodotti acquistati dal 1° gennaio 2019.

Viessmann ha scelto così di dedicare a tutti i clienti una serie di programmi che mira a prolungare la tranquillità del primo giorno e fa sì che, accanto a prodotti efficienti e di qualità, si inserisca una rete di assistenza e manutenzione altrettanto eccellente: i Partner per il Service Viessmann, tecnici qualificati e specializzati, con una profonda conoscenza dei prodotti dell’azienda.

Per maggiori informazioni sui programmi di estensione di garanzia Viessmann e sulla gamma di prodotti coinvolta:

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e condizionamento dall’ambito residenziale all’industriale, oltre che di sistemi per la refrigerazione.

Fondata nel 1917, Viessmann è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Prof. Dott. Martin Viessmann.

Il Gruppo è presente in 74 Paesi con circa 12.100 dipendenti e sviluppa un fatturato di oltre 2,37 miliardi di euro. In Italia è attivo dal 1992 e attualmente la sede è a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e oltre 200 dipendenti.

www.viessmann.it

Marketing Viessmann

Tel 045 6768 999

Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com