Home > News > Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

articolo pubblicato da: n_fabio | segnala un abuso

Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

 

Verona, febbraio 2019 – Per il 2019, Viessmann propone diversi piani di estensione garanzia, volti a prolungare la messa in sicurezza e la massima efficienza dei propri prodotti. Nello specifico, sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia, chi sceglierà una caldaia murale, a basamento o una pompa di calore potrà beneficiare dell’assistenza e della manutenzione programmata da parte del Partner per il Service Viessmann di zona.

 

I programmi offerti da Viessmann nel dettaglio e la gamma di prodotti coinvolta

 

Garanzia 5Plus è il programma di estensione legato alle caldaie a condensazione a gas, come Vitodens 050-W, Vitodens serie 100 e Vitodens serie 200 fino a 35 kW. Questa tipologia di caldaie è da sempre sinonimo di efficienza energetica e bassi consumi e, per enfatizzare tali qualità, è stato implementato un programma che permette di prolungare la garanzia dai due anni di legge a cinque anni. L’iniziativa è valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 e, a eccezione dei modelli 050-W e serie 100, non è previsto alcun costo di attivazione.

Oltre all’estensione Garanzia 5Plus, grazie alla recente Legge di Bilancio, è possibile usufruire anche di importanti detrazioni fiscali fino a dicembre 2019. Sono diversi quindi i benefici per chi decide di sostituire il proprio vecchio generatore di calore.

 

Per gli utenti che scelgono caldaie a condensazione di potenza più elevata da destinare a condomini, esercizi commerciali o strutture ricettive, sono stati pensati dei programmi ad hoc che mirano anch’essi a garantire assistenza e tranquillità nel tempo.

I programmi sviluppati sono Garanzia FULL5 e SAFETY10, dedicati alle caldaie a condensazione di potenza più elevata Vitodens 200-W superiore ai 35kw, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, CRU e CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.

Grazie a FULL5 si potrà estendere la garanzia di ulteriori tre anni, oltre ai due già previsti per legge e beneficiare di ricambi e manodopera gratuita per il 3°, 4° e 5° anno a cura del Partner per il Service Viessmann. Con SAFETY10 si hanno gli stessi vantaggi del piano precedente per i primi cinque anni e per altri cinque anni sul solo corpo caldaia.

 

La Garanzia Vitocal5 è infine l’estensione riservata a coloro che optano per le pompe di calore aria/acqua Vitocal 200-S, Vitocal 222-S oppure le ibride Vitocal 250-S o Vitocaldens 222-F. Una scelta sicura in termini di qualità, efficienza e affidabilità, di cui Viessmann, grazie al programma di estensione vuole rafforzare ulteriormente i vantaggi. Vitocal5 permette infatti di estendere la normale garanzia dai due anni di legge a cinque anni sui prodotti acquistati dal 1° gennaio 2019.

 

Viessmann ha scelto così di dedicare a tutti i clienti una serie di programmi che mira a prolungare la tranquillità del primo giorno e fa sì che, accanto a prodotti efficienti e di qualità, si inserisca una rete di assistenza e manutenzione altrettanto eccellente: i Partner per il Service Viessmann, tecnici qualificati e specializzati, con una profonda conoscenza dei prodotti dell’azienda.

 

Per maggiori informazioni sui programmi di estensione di garanzia Viessmann e sulla gamma di prodotti coinvolta:

https://www.viessmann.it/it/riscaldamento-casa/programmi_estensione_garanzia_viessmann.html

 

 

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e condizionamento dall’ambito residenziale all’industriale, oltre che di sistemi per la refrigerazione. 

Fondata nel 1917, Viessmann è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Prof. Dott. Martin Viessmann. 

Il Gruppo è presente in 74 Paesi con circa 12.100 dipendenti e sviluppa un fatturato di oltre 2,37 miliardi di euro. In Italia è attivo dal 1992 e attualmente la sede è a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e oltre 200 dipendenti. 

 

www.viessmann.it

 

Marketing Viessmann

Tel 045 6768 999

Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com

Patrizia Perina: perp@viessmann.com

 

TwentyTwenty

Tel 02 8310511

Nicoletta Fabio: nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Claudia Boca: claudia.boca@twentytwenty.it

Viessmann | estensione | garanzia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Viessmann presenta tre casi di successo


Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia


Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann


A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli


 

Stesso autore

“Vinci con Mareblu e Toy Story 4”: il concorso per grandi e piccini firmato da Mareblu

“Vinci con Mareblu e Toy Story 4”: il concorso per grandi e piccini firmato da Mareblu
Milano, 7 maggio 2019 – Dopo il successo dell’attività dedicata al film di animazione “Gli Incredibili 2”, Tonno Mareblu celebra Toy Story attraverso una nuova collaborazione con Disney Pixar all’insegna del divertimento e del gusto. Il quarto episodio della mitica saga dedicata a Woody e Buzz è in uscita nelle sale italiane dal 26 giugno. (continua)

Ernestomeda a Parigi nel nuovo punto vendita di Eataly

Ernestomeda a Parigi nel nuovo punto vendita di Eataly
  Inaugurato lo scorso 12 aprile, il primo punto vendita di Eataly in Francia ospita una cucina Ernestomeda disegnata ad hoc da Giuseppe Bavuso, all’interno di un’aula dedicata alla formazione Montelabbate (PU), 23 aprile 2019 – Ernestomeda si riconferma uno dei brand protagonisti di Eataly: l’azienda marchigiana sarà infatti presente nel n (continua)

Vinci Le Creuset con Mareblu

Vinci Le Creuset con Mareblu
 Dal 15 aprile, Tonno Leggero e Tonno VeroSapore Mareblu regalano l’eleganza unica e inimitabile delle pentole Le Creuset       Milano, 16 aprile 2019 – Mareblu porta allegria e colore nelle cucine italiane offrendo ai propri consumatori la possibilità di vincere le eleganti pentole Le Creuset, oggetti dal design inconfondibile e sinonimo di altissima qua (continua)

Sabato 13 aprile la Formula E fa tappa a Roma e Viessmann conferma la partnership con il Panasonic Jaguar Racing Team

Sabato 13 aprile la Formula E fa tappa a Roma e Viessmann conferma la partnership con il Panasonic Jaguar Racing Team
  Verona, 10 aprile 2019 – Il Campionato mondiale ABB FIA Formula E, arrivato alla sua quinta edizione, scatena gli ormai noti motori elettrici delle monoposto protagoniste dell’unica gara total green del settore automobilistico. La stagione 2018-19 è partita lo scorso 15 dicembre dall’Arabia Saudita nella città di Ad Diriya, prevede 13 comp (continua)

A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli

A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli
Verona, marzo 2019 – Viessmann è tra i protagonisti di  Italia Legno Energia, l’evento espositivo dedicato alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia attraverso la combustione della legna e dei suoi derivati, in programma alla fiera di Arezzo dal 22 al 24 marzo. In questo contesto Viessmann focalizza l’attenzione sulle propri (continua)