Home > News > UNITI PER I DIRITTI UMANI nei negozi del centro di Olbia

UNITI PER I DIRITTI UMANI nei negozi del centro di Olbia

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

UNITI PER I DIRITTI UMANI nei negozi del centro di Olbia

Il futuro di questo mondo non verrà deciso solo sulla scena internazionale. Ogni piccolo contesto in cui noi operiamo è un momento in cui i Diritti Umani devono essere messi in atto. I Diritti Umani verranno attuati con il loro impiego da parte di tutti noi, ciascuno nella sua sfera di influenza. Se molti lo faranno, le radici del terrorismo e della violenza verranno private del loro nutrimento.

Questo significa che non dobbiamo rimanere in silenzio quando osserviamo una violazione dei Diritti umani. Avere il coraggio di denunciare una violazione mette in ginocchio chi con tanta arroganza vuole prevaricare il debole e perorare l’ingiustizia.

A promuovere con coraggio i valori della Dichiarazione Universale ci sono i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia che nella serata di mercoledì 13 febbraio hanno distribuito un centinaio di libretti “la storia dei Diritti Umani” nei negozi di viale Aldo Moro, coinvolgendo gli esercenti nella campagna di promozione dei trenta articoli.

Il giorno in cui potremo fidarci completamente l’uno dell’altro, ci sarà pace sulla Terra” L. Ron Hubbard.

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)